Risposta a Bac, calcolo dei soci fondatori

« Older   Newer »
  Share  
Ben Bilburn
view post Posted on 23/5/2006, 13:58




Nel topic http://www.forumfree.net/?t=8163652 dichiari che il 50% dei soci fondatori se ne sono andati.
Purtroppo questa è una dichiarazione errata e faziosa fatta in un topic pubblico che pregherei di modificare dato che attivamente nei locali vi sono attivi assiduamente 7 membri fondatori e saltuariamente un ottavo (Vanno la domenica) se consideriamo i membri che non ci sono più per motivi logistici quali Bao e Monti, vi rimane pochi fondatori al di fuori della stanza, oltretutto Merigo ed il Caponi nell'ultimo anno non sono stati assidui frequentatori per vari loro motivi giusto?
Perciò non credi che Tali dichiarazioni siano alquanto faziose?

Come eviterei, per correttezza, di dichiarare che una tale parte è metà dell'associazione, perchè se facciamo i calcoli dei soci abbiamo un 70%-30% portato abilmente al 50% e questo non è corretto tantopiù che qualcuno di codesto fantomatico 50% non gioca più neppure in separata sede perciò 6-7 mettiamo 8 non sono la metà.

Con questo chiudo. spero che in futuro si eviti la propaganda faziosa ed assulutamente falsa come quella "ci cacciano dalla stanza" volta a discreditare chi non fa parte di una certa elitè perchè ti ricordo che coloro che sono alla stanza e mi riconoscono come presidente sono ancora la maggioranza! (sia dei fondatori che non).
 
Top
EL Dominic
view post Posted on 26/7/2006, 19:53




Dunque Righe, da dove inizio....partiamo dall'inizio...

Nella dichiarazione fatta, effettivamente c'è una scorrettezza, dato che come hai fatto giustamente ben notare tu la matematica ti aiuta...ma, come sempre c'è un ma!

se tu consideri che il cuore dell’associazione, leggi come cuore coloro che si sono impegnati a crearla, farla crescere, organizzare tornei, partecipare ad eventi, ecc vedi bene che se ne sono disinteressati o andati molti.
Parliamo di matematica:
credo di essere nel giusto se elenco coloro che si sono sbattuti maggiormente per l’associazione :Maurizio, giani, tu , tuo fratello, vanno vikkio, lotti, marmugi, io, davide.
Di questi vanno, vikkio, io , marmugi, e lotti, abbiamo perso ogni interesse nello sbattersi nell’associazione, almeno fin quando ci saranno persone che continueranno ad avere comportamenti sbagliati di cui però parleremo dopo.
Rimangono quindi Maurizio, tu, tuo fratello, davide, molto probabilmente giani..
….la matematica dice che sono il 50%.
Non consideriamo la posizione dubbia del bao, che da settembre è a casa, e non credo che possa essere collocato nella seconda lista.

A dimostrazione di ciò, la nostra assenza a fuochi sulla collina, la nostra assenza sia come stand che come torneo a marea, e credo siano solo le prime di una lunga lista, anche perché se non erro senza il gruppo completo siete riusciti ad organizzare solo un torneo di carte che a quanto ho saputo non ha avuto buoni risultati, ma queste sono solo voci, il resto no.

Consideriamo poi il livello presenze….ti vorrei ricordare che il gruppo del vanno, non è alla stanza perche gli piacevano i locali, come neppure il gruppo che masterizzavo io e poi ho ho passato al giani, a loro dell’enclave non può interessare di meno. A questi aggiungiamo che una realtà simile all’enclave a ponte a egola, farebbe molta più gola che Castelfranco, per inciso per tale realtà sarebbe anche già tutto pronto, solo che ci sono dei santi, o dei pazzi che ancora credono nell’enclave, sottolineo nell’enclave, non in te, e questo non lo vogliono.

Continuando….

Argomento “ci cacciano dalla stanza”

A questo la prima domanda che sovviene è “come fai a contraddire una dichiarazione del genere!”

Dopo innumerevoli disguidi, battibecchi, discussioni, chiamale come vuoi, siamo arrivati a fare una riunione “rappacificatrice” se vogliamo chiamarla così.
Non so se ricordi…
Nella quale, col benestare di tutti, decidemmo di mettere una pietra sopra a quel che era stato, scendere a patti, e da li ripartire tutti assieme.
Vorrei ricordarti che anche tu eri d’accordo con i patti raggiunti…tra cui niente sporco, con i vari metodi da applicare.

E poi dopo solo una settimana, senza che nessuno avesse ancora mosso parola per protestare di qualsiasi cosa tu che fai… alla prima riunione con comune dove noi non potevamo partecipare in toto, e dio ringrazi la presenza di giuliano, tu ti opponi alla nostra presenza rivangando situazioni passate, ormai superate, mettendoci in cattiva luce di fronte alla responsabile in comune e facendo degradare irrimediabilmente la situazione.
Complimenti per il gesto e la vigliaccheria!!!!!

A tutto questo aggiungerei che come avrai saputo NESSUNO e dico NESSUNO ti riconosce più come presidente, tanto meno dopo l’ultimo tuo comportamento sopra descritto.
Alle votazioni di martedì, dove come candidati come presidente eri presente anche tu assieme a giuliano e Maurizio, da sottolineare la tua assenza segno di grande interesse, ( e sei anche passato di li vicino a piedi senza nemmeno soffermarti), i voti sono andati all’unanimità , ansi tutti meno uno, a giuliano.
Leggasi hai rotto le scatole a tutti.

Indi per cui se l’enclave va avanti non è grazie a te ma nonostante te.

Poi tutti stiamo aspettando impazienti la tua prossima mossa per vedere quanto sei capace di cadere in basso, prima di ammettere gli errori fatti, cambiare atteggiamento totalmente e rincominciare tutti uniti.
Attenzione, non è un invito a cambiare, solo curiosità.

Mi era stato consigliato di spostare tale conversazione sulla stanza di 4 chiacchere e non lo faccio, non per rispetto tuo, quelle poche gocce che avevi te le sei giocate, ma solo per rispetto dell’enclave.

In conclusione no, non correggo la scritta che feci, ma se vuoi aggiungo le motivazioni in merito, dimmi tu che fare.

Cordialmente un par di palle BACCO.
 
Top
vandernozzi
view post Posted on 24/11/2006, 13:21




CITAZIONE
perchè ti ricordo che coloro che sono alla stanza e mi riconoscono come presidente sono ancora la maggioranza! (sia dei fondatori che non).

Questa battuta è carina. Ma andiamo un po' oltre e vediamo come si sono sviluppati gli eventi...

CITAZIONE
Parliamo di matematica:
credo di essere nel giusto se elenco coloro che si sono sbattuti maggiormente per l’associazione :Maurizio, giani, tu , tuo fratello, vanno vikkio, lotti, marmugi, io, davide.
Di questi vanno, vikkio, io , marmugi, e lotti, abbiamo perso ogni interesse nello sbattersi nell’associazione, almeno fin quando ci saranno persone che continueranno ad avere comportamenti sbagliati di cui però parleremo dopo.
Rimangono quindi Maurizio, tu, tuo fratello, davide, molto probabilmente giani..
….la matematica dice che sono il 50%.

Qui il giannelli, da studente diplomato all'ITI ha dato lezioni di matematica applicata ad uno studente universitario, ormai agli ultimi anni, che si è diplomato allo scientifico!!!

CITAZIONE
perché se non erro senza il gruppo completo siete riusciti ad organizzare solo un torneo di carte che a quanto ho saputo non ha avuto buoni risultati, ma queste sono solo voci, il resto no.

Un po' di sano gossip...

CITAZIONE
Dopo innumerevoli disguidi, battibecchi, discussioni, chiamale come vuoi, siamo arrivati a fare una riunione “rappacificatrice” se vogliamo chiamarla così.
Non so se ricordi…
Nella quale, col benestare di tutti, decidemmo di mettere una pietra sopra a quel che era stato, scendere a patti, e da li ripartire tutti assieme.
Vorrei ricordarti che anche tu eri d’accordo con i patti raggiunti

E ora che fai gianne, ti metti pure a rinfacciare le parole dette dalla gente??? E mica c'era un contratto scritto e depositato eh...

CITAZIONE
E poi dopo solo una settimana, senza che nessuno avesse ancora mosso parola per protestare di qualsiasi cosa tu che fai… alla prima riunione con comune dove noi non potevamo partecipare in toto, e dio ringrazi la presenza di giuliano, tu ti opponi alla nostra presenza rivangando situazioni passate, ormai superate, mettendoci in cattiva luce di fronte alla responsabile in comune e facendo degradare irrimediabilmente la situazione.

Ecco, qui non sono d'accordo. Se uno deve farsi bello con quelli del comune anche a spese di coloro con cui fondi, plasmi e fai crescere un'associazione... beh... perchè non farlo??? Non ci sono certo leggi che lo vietino!!!

CITAZIONE
A tutto questo aggiungerei che come avrai saputo NESSUNO e dico NESSUNO ti riconosce più come presidente, tanto meno dopo l’ultimo tuo comportamento sopra descritto.
Alle votazioni di martedì, dove come candidati come presidente eri presente anche tu assieme a giuliano e Maurizio, da sottolineare la tua assenza segno di grande interesse, ( e sei anche passato di li vicino a piedi senza nemmeno soffermarti), i voti sono andati all’unanimità , ansi tutti meno uno, a giuliano.
Leggasi hai rotto le scatole a tutti.

Indi per cui se l’enclave va avanti non è grazie a te ma nonostante te.

Queste sono dichiarazioni faziose e... e... faziose, ecco!!! E poi, scusami, mica ci sono leggi che ci vietano di non andare ad una votazione... Caro -Dominic- ancora devi imparare che i rapporti interpersonali sono guidati da leggi, non dalla morale!!!

CITAZIONE
Poi tutti stiamo aspettando impazienti la tua prossima mossa per vedere quanto sei capace di cadere in basso, prima di ammettere gli errori fatti, cambiare atteggiamento totalmente e rincominciare tutti uniti.
Attenzione, non è un invito a cambiare, solo curiosità.

E allora poi se uno fonda una nuova associazione (di nascosto) e va a dire in giro che quella vecchia non gioca più a D&D (pur sapendo di mentire perchè ci sono 3 gruppi di D&D e 2 di altri giochi) e ti prende un giorno e mezzo tra quelli che normalmente avevi a disposizione, non venirti a lamentare. Sei te che non l'hai invitato a cambiare!!!

CITAZIONE
Cordialmente un par di palle BACCO.

Questa poi.... E' una bruttissima caduta di stile!!!

PERO' DIREI CHE RENDE BENE QUELLO CHE LA GENTE PENSA DI FABRIZIO RIGHETTO!!!

Edited by vandernozzi - 24/11/2006, 13:45
 
Top
nottombra
view post Posted on 24/11/2006, 14:43




CITAZIONE (vandernozzi @ 24/11/2006, 13:21)
CITAZIONE
... ad uno studente universitario, ormai agli ultimi anni, che si è diplomato allo scientifico!!!

Cos' hai contro i liceali universitari?

SGRUNT! :angry:

vabbè via ti perdono :P
 
Top
vandernozzi
view post Posted on 24/11/2006, 16:45




IN GENERE niente
 
Top
Ben Bilburn
view post Posted on 24/11/2006, 19:33




Per prima cosa volevo ringraziarti per aver rievocato questo topic, che dopo il simpatico scambio sulla tag-board sicuramente mi darà stimoli e nuove energie nel portare avanti il mio lavoro.

Ma soprattutto volevo ringraziarti per la correttezza avuta nel mettere in pubblico dominio una discussione che era in admin, con tanto di nomi. E' bello poter parlare apertamente e al pubblico senza remore e senza "vetri" di mezzo!

Ora rispondere a tutte le argomentazioni da te fatte mi sembra eccessivo e sinceramente non ne ho voglia, perciò risponderò ad una sola.

CITAZIONE
E allora poi se uno fonda una nuova associazione (di nascosto)

Non è assolutamente vero che l'ho fatto di nascosto, l'avevo scritto sl vetro di un paio di macchine ma purtroppo la pioggia lo ha cancellato.

Rispondendo seriamente ti dirò, non c'è nessuna legge che mi vieta di creare una nuova associazione ne tantomeno di doverne renderne conto a chi non ne è socio. Non avevo nessun dovere del genere da rispettare nei vostri confronti! E non replicarmi con principi etici perchè se nell'andare del tempo mi sono sporcato la coscienza nei vostri confronti, tra di voi siete in diversi ad averla ancora più sporca nei miei confronti.

E poi scusa Vanno, personalmente mi sono anche rotto di dire le cose a qualcuno che non appena apro bocca (qualsiasi cosa dica) mi manda a fan culo.
Perchè almeno questo non mi sembra di averlo mai fatto nei vostri confronti mentre per alcuni di voi è la norma. (e se l'ho fatto chiedo scusa, perchè ho agito da coglione!)
Però non parlarmi di etica e di Morale! Che adesso ci manca solo che mi facciate i graffi sugli sportelli o i magnum nella cassetta della posta!

Ma d'altronde coloro che normalmente investigano di voi si sono mossi un pò tardi a questo giro. Però vi siete allenati poco nello spiare anche quante score faccio il giorno! Caxxo vi devo fare una paura cane se tutta la brancata che siete, pure ora che non sono più nessuno, continuate a vedermi come un terribile spauracchio..... lo sapevo che dovevo nascere durante la guerra fredda, avrei avuto un futuro.

Ora che lo sapete però mi avete anche stufato (sono già al 3° interrogatorio) e alla 200esima provocazione, soprattutto tue, che tra le altre cose sei una delle persone che nell'ultimo anno ho evitato nei rapporti (tranne quando necessario), mentre da parte tua sei uno dei più accaniti! Cmq se una sera Stibbio mi vuoi insegnare l'etica morale del sapersi comportare le prendo volentiri ste lezioni, visto che da quelle dell'università non c'ho capito un caxxo.

Perciò non parlare di "nascosto" quando sei te il primo a farle alle spalle.
E se devi dirmi qualcosa dimmela a Stibbio invece che a battute sul forum.

Percè come hai notato anche sul forum vedo di postare il meno possibile, perchè ricevo solo offese (delle quali voi stessi vi vantate).
Non so, però siete arrivati a considerare offensivo un "complimenti per i manuali", che era con intento di gratifica, come emerso parlandone durante la sessione di gioco con membri un pò meno offensivi di te e degli altri Admin.

CITAZIONE
e va a dire in giro che quella vecchia non gioca più a D&D (pur sapendo di mentire perchè ci sono 3 gruppi di D&D e 2 di altri giochi)

Allora continuiamo col gioco lui ha detto quello (dimostramelo!).
Via rimandatemi a fan culo per l'ennesima volta! Era da quando nella riunione di marea ci fu la proposta dei ragazzi del liceo di fare un live che non vengo infamato davanti ad un pubblico per aver fatto cose che neppure io ero a conoscenza!
Beh (questa me l'hai insegnata te) io ho circa 30 persone, non ubriache e nel pieno delle facoltà che lo testimoniano e tu invece?

Dai e basta con ste cose lui ha detto quello lui ha detto quell'altro (e poi mettetevi d'accordo tra di voi perchè spesso le riportate con versioni diverse!).
come del discorso del comune, prima di venire a ragionare la prossima volta vedi di esserci di persona la mattina! perchè nessuno di voi Admin è mai stato presente la mattina, perciò siete i primi (che abbiate ragione o torto) ad arroccarvi su qualcosa riportato da terzi!
(Sull'onestà mia o del gianetti sulla vicenda è un altro discorso che se deve essere chiarito, riguarda me e lui, perciò evitiamo di strumentalizzarlo).
Perciò Mr. morale, almeno evita le paternali su questioni nelle quali non eri presente, io non ti sono mica venuto a rompere le palle sui motivi per i quali non eri presente.

Non ti preoccupare che quelli che sono venuti via dall'enclave di Fucecchio, non li ho mica convinti io con i miei subdoli magheggi ma se ne sono andati per diversi motivi (dei quali si devono chiedere il perchè sia te che il sottoscritto). Perchè alla fine di fucecchio ed ancora appartenenti a L'Enclave nei GDR ce ne sono solo 3. Caxxo avete paura delle briciole, chiedetevi perchè non avete più la pagnotta invece!

E comunque su questa noiosa questione se ne vuoi riparlare a stibbio.....
però non usare il plurale maiestais " hanno detto", perchè io i nomi di voialtri che mi avete pubblicamente diffamato per cose che non ho fatto e detto li ho, dimostrami che li hai anche te. Almeno mi insegneresti un altra massima sulla morale.

CITAZIONE
e ti prende un giorno e mezzo tra quelli che normalmente avevi a disposizione, non venirti a lamentare.

Perchè è forse tua la stanza? No è del Comune!
Cmq ti dico in tutta onestà perchè l'ho fatto di richiedere la stanza e prendere quei giorni:

perchè al di là di tutte le cose che ho sempre detto a riguardo e per le quali ho da 2anni e mezzo, ricevuto solo offese, adesso sulla stanza ci comandate voi! E continuerete a comportarvici nelle maniere per le quali mi sono incaxxato in questi anni e che non starò certo a ripetere, perchè adeso ne avete il pieno controllo nelle vostre ore.
Ma siccome personalmente ci tengo a quella stanza, (perchè forse sono l'unico che è stato capace di trovarla, voi con S.Miniato invece avete avuto più successo vero?), e tenendo a quella stanza non la voglio perdere!

Purtroppo ora non riesco ad avere l'influenza tale per levarvela, mi spiace, e siccome con molta probabilità nelle ore dell'Enclave succederà qualcosa prima o poi ve la leveranno!

Io mi sono solo parato il culo, se la levano per caxxate che non ho fatto io almeno mi rimane a nome di quell'altra associazione.

Ecco perchè ho preso delle ore che spettano di diritto ad una nuova associazione. Ah volendo potevo richiedere più ore, ma non l'ho fatto però da adesso lo farò cercherò di averne altre e siccome non sono come mi descrivono i vetri delle auto ve lo annuncio pure qui! E lo comunicherò al presidente il prima possibile! OK
Perchè per quello che hai fatto per mantenerla questa stanza potrei rigirarti io il discorso, ovvero che diritto ne hai te di prendere le ore ai GDR?
Ed ogni tanto dacci una spazzata, prima di parlare da paladino di una cosa per la quale hai sempre contribuito solo a sporcare!
Fammi fare la predica dal Gianne o da altri ma te non ne hai il diritto perchè sulla stanza in se stessa non hai mai mosso un dito. Ma sicuramente saprai farmi della morale anche su questo.

Ora chiudo perchè ho scritto fin troppo, e poi incece di continuare inutilmente questo topic con 200 mila repliche tua e di tutti i paladini contro il sottoscritto (spauracchio epico) ditemele in faccia a Stibbio, e ditemele CHIARE E TONDE, perchè se sono un Vigliacco io dovete dimostrarmi di avere le palle anche voi, perchè fino ad ora avete in grandissima parte detto solo cose alle spalle o con battute!


Adesso chiamerò il Gianetti, ritengo questa ennesima provocazione irrimediabile per i rapporti tra due associazioni. Ribadendo che rimarrò comunque un socio de L'Enclave, alla quale continuo a tenerci forse più di voi.

E poi ora siete voi a tenere le redini, vi ho lasciato tutto evitando ingerenze, che caxxo volete ancora! Pensate a preparare bene gli eventi invece di continuare a guardarvi indietro, perchè un associazione non si manda avanti con le offese e le ripicche contro il sottoscritto, perciò dimostratemi con i fatti VERI che ero io la "merda incapace e che non capiva nulla", dimostratelo portando portando l'Enclave dove non sono riuscito a postarla io.
Altrimenti tutto questo alla fine resta lo sfogo di 6-7 persone che si trovano a dover fare cose per le quali ne necessita almeno 15 e che per frustrazione se la rifanno con me.

Per finire Vanno come mi dicesti tu un pò di tempo fa, adesso mi hai rotto i coglioni, vedi di non importunarmi più visto che io l'ho fatto già da tanto tempo.

PS mi potresti riportare i manuali di Advanced e 3Ed. che ti prestai.
Quando ho tenuto troppo i tuoi ti sei incavolato, beh adesso avrei piacere di riaverli grazie!

PPS E dal 2007 voglio giocare a Vampiri a l'Enclave, almeno spero finisca anche la caxxata che io cel'ho con chi gioca a vampiri! Io non ce l'ho con chi gioca a vampiri bensì con i vampirla!!! e la cosa è ben diversa! Perciò visto che mi è sempre piaciuto come gioco.....



 
Top
EL Dominic
view post Posted on 24/11/2006, 20:31




...se posso interferire...

mi sembra che non ci siano repliche da fare dato che il nostro beneamato ex presidente, forse inconsapevolmente si è dimostrato quello che è, e specifico, tanto per non creare incidenti diplomatici (come se me ne venisse qualcosa) che sei quello che sei, non cosa sei.

ai posteri l'ardua sentenza.

solo una cosa volevo precisare su un tuo discorso.
non cerco la citazione altrimenti mi addormento prima che la ritrovo.
mi sembra un po ardito dire che l'associazione in questi due anni e mezzo l'hai portata avanti tu.
poi vedi te.
 
Top
Ben Bilburn
view post Posted on 24/11/2006, 21:21




Spero tu sia a Stibbio, almeno te lo ripeto.

Vedi sono queste le cose che mi fanno incaxxare! Perchè una voltqa che tu l'hai scritta poi viene presa come se fosse uscita dalla mia bocca.

Perchè devi trovare per forza un significato dove non c'è! Vabbene dovevo dire "dove è arrivata l'associazione quando ero presidente", ok va bene così? Edito il messaggio di prima se proprio deve essere causa di altre battute che certo non voglio provocare.

Poi credevo di poter parlare francamente e seriamente, ma vedo che si ricontinua sull'inutile sarcasmo e sulle provoccazioni. Vabbene uno scontro ma facciamolo con le carte in tavola.
sennò porca puttana mi continui ad infamare perchè faccio i magheggi ma sei uno dei primi ad usare questi metodi, perciò non farne una crociata.

Poi vabbè (non ti posso permettere nulla perchè l'Admin sei tu) però il Vanno è grande e vaccinato e credo sappia rispondere anche da se.
Ora te eri citato nel topic perciò ok non ci sono problemi, però io sono disposto ad affrontarvi a viso a perto, però mi risulta difficile perchè vi fate spalla l'un con l'altro con simili offese, ripicche provocazioni. Perciò vedete di dare del vigliacco alle persone quando usate metodi anche più subdoli.

Sono partito con questo topic per essere diretto.

E se come dici te non ti frega nulla di incidenti diplomatici, perchè continui a buttare legna sul fuoco? Chiudi il topic e mollala! Altrimenti si finisce con gente che parla solo di trombà e non credo sia richiesta in un topic di simili argomenti, a meno che non vi serva da rafforzativo, anche se esimi contro uno credo basti già.

Ultimamente più che dirvi buonasera a Stibbio non faccio altro, vediamola di smetterla.
E poi sono io che metto le cose sul personale? Porca miseria vi siete permessi di chiedermi di giustificare una cosa mia personale senza diritto!
Vigliacco, merda, imbecille, chiamami e considerami come ti pare, però Gianne io non mi sono mai, ripeto mai permesso di obbligarvi a darmi una giustificazione su quello che fate nella vostra sfera privata!
Te ti sei permesso ed altri in maniera anche dura e sgarbata rispetto alla tua.

E quando vi trovo a Stibbio io la tengo la testa ALTA, non mormoro alle spalle insieme agli altri.
Ma purtroppo il vigliacco sono io!

Vigliacco per aver fatto una cosa che dissi, ma siccome non vi frega un caxxo mai di quello che dico con la mia vera bocca (mentre fate dei romanzi su quello che vi riportano gli altri!). E pure per te stessa cosa, non c'eri quella mattina, e se ci deve essere discrepanza tra me e gianetti su quello che è successo è fatto nostro!
Ma già, io devo giustificarmi nei tuoi confronti anche per questo vero?

Poi di tutto quello che vuoi e col tono che ti pare, però se dovete farmi passare da merda fatelo con i fatti concreti e con la correttezza.
E' questo quello che volevo dire nella fine del precedente messaggio.
Se siete bravi bene, ve lo riconoscerò però a continuare ad offendere me l'Enclave non ci guadagna nulla.



Edited by Ben Bilburn - 24/11/2006, 22:12
 
Top
nottombra
view post Posted on 25/11/2006, 10:23




A me quello che sinceramente dispiace è vedere tanto astio in un forum dove si dovrebbe parlare di giochi e cavolate in generale. Ah bei tempi in cui eravamo tutti da giuliano a un tavolaccio a giocare e divertirsi come dei matti...
Devo ammetere che li rimpiango.

Cmq non voglio interferire con la vostra discussione ma credo sarebbe meglio evitare di continuarla oltremodo sul forum ;)

 
Top
mariorossi
view post Posted on 27/11/2006, 09:22




volevo dirti soltanto una cosa righetto a proposito di quello che hai scritto sul forum a proposito dei GDR:
forse è vero che te non avevi nessun obbligo legale nei nostri confronti di dirci della tua associazione, ma a me sembra che questo tuo attaccamento a ciò che è o non è legale ti faccia perdere di vista ciò che è morale. mi spiego, forse te avevi il diritto di non dirci nulla della nuova associazione, ma credo che fosse un dovere dircelo.

Nessuno ti dice che non dovevi fare la tua associazione, perchè con i rapporti che hai con buona parte dei membri del'enclave io lo capisco, ma avresti dovuto avvertire coloro che invece non ti avevano fatto nulla o che addirittura avevano provato a difenderti. E non mi importa delle tue ragioni personali, perchè, a differenza di altri, io quando parlo dell'associazione cerco di mantenermi al di sopra del livello personale, e se ho dell'astio verso qualcuno (e guardate che io non porto astio contro nessuno di solito e dovreste imparare da me) non coinvolgo associazioni e innocenti. Quindi se hai qualcosa contro gianno o vanno o chicchessia rigagli la macchiana o esplodigli la cassetta della posta, ma non provare a rifarti sulla stanza o sull'associazione perchè così colpisci anche me e maurizio e allora mi incazzo anche io!

Ti avverto righetto, con il modo in cui hai fatto nascere i gdr ti sei comportato male, hai provato a mettercelo in der posto e io e maurizio abbiamo soprassieduto e ti abbiamo assecondato concedendoti a mia coscenza più di quello che meritavi. se vuoi ricambiare gentilezza con minacce fai pure, ma poi non venirmi a parlare di buoni modi e morale impeccabile.
 
Top
Ben Bilburn
view post Posted on 27/11/2006, 21:42




Intanto caro Mariorossi (non uso ne nome ne cognome), qui ci sono alcuni concetti su legalità e non legalità che dovrebbe essere appresa da coloro che fanno parte di un ambiente associativo.

Per prima cosa su questo topic sono state utilizzate delle modalità scorrettissime (che oltreppassano il limite della netiquette e non solo) che potrei anche utilizzare per accusarvi di diffamazione alla mia persona, ed oltretutto la cosa più grave che per fare ciò è stato usato un canale "ufficiale" dell'associazione addirittura anche da un'amminisratore, ovvero una sezione pubblica questo forum del quale adesso sei il rappresentante legale!

Oltretutto uno di coloro che dovrei denunciare sei proprio te, poichè affermi su un forum pubblico che io (e citi il cognome) ho minacciato determinati soggetti !!!

CITAZIONE
Però non parlarmi di etica e di Morale! Che adesso ci manca solo che mi facciate i graffi sugli sportelli o i magnum nella cassetta della posta!

Se qui trovi una minaccia fammi un fischio!

Magari leggi bene prima di fare affermazioni del genere in pubblico e con tanto di dati anagrafici!

CITAZIONE
ti faccia perdere di vista ciò che è morale

No no, l'ho ben presente, e ti dirò che sono sempre più convinto di non avere nessun obbligo morale nei confronti di persone che utilizzano simili metodi diffamatori (te compreso).

CITAZIONE
forse te avevi il diritto di non dirci nulla della nuova associazione, ma credo che fosse un dovere dircelo

Ammesso e non concesso che questo sia vero, se ho agito "moralmente" male, le vendette trasversali nei miei confronti sono ancora di più infimo livello e chiaramente con intenti personali! (dato che sei uno di fautori della disputa personale non personale).
E sullo stesso piano le diffamazioni verso i GDR.

In effeti però sono io che vivo su un altro pianeta, perchè nel mondo reale voi avete il diritto di pretendere che una persona si giustifichi per tutto quello che fa, soprattutto nella sua sfera personale, ed io che non lo faccio cado in errore! Ma porca miseria mi dimentico sempre che te e gli altri non sapete minimamente cosa sia il sacrosanto diritto di potersi fare i caxxi sua senza che nesuno lo importuni.

Ah dimenticavo, tanto prima o poi qualche agente dello spionaggio lo scopre, io sono iscritto ad altre 3 associazioni.

Uoff!! Meno male me lo sono ricordato, qui se ti dimentichi di giustificarlo rischi la fucilazione! Ma siamo sicuri di non essere nella Germania di quell'omino coi baffetti??? No perchè l'ambiente sembra il solito!

Il discorso reale è che se avessi creato una nuova associazione che faceva "taglio e cucito", non ve ne sarebbe fregato nulla vero???
Però fino ad oggi nessuno lo ha ammesso!
Nessuno di voi (e se per una volta foste sinceri) avrebbe preteso di sapere un'H se avessi fondato un'associazione "taglio e cucito" giusto?

Perchè allora vi fa tanto paura questa? ....... Ah perchè c'è il discorso della morale che però nell'ipotetico caso di prima non sarebbe valso :blink: !?!?!

CITAZIONE
non coinvolgo associazioni e innocenti

Si ma dovresti dirlo soprattutto a diversi dei soci che rappresenti!

CITAZIONE
ma non provare a rifarti sulla stanza o sull'associazione perchè così colpisci anche me e maurizio e allora mi incazzo anche io!

Vorrei sapere in che maniera lo posso fare?
Se il problema sono i giorni che sono stati dati ai GDR, vorrei sapere con quale diritto viene reclamato uno spazio come proprio, quando in realtà è uno spazio pubblico, a disposizione dei cittadini e/o delle associazioni che ne fanno richiesta.

Dammi un buon motivo perchè non avrei dovuto fare una simile richiesta, su uno spazio "PUBBLICO" (l'ho virgolettato perchè qui ho l'idea che ve lo siate scordato :B): )

CITAZIONE
Ti avverto righetto, con il modo in cui hai fatto nascere i gdr ti sei comportato male, hai provato a mettercelo in der posto e io e maurizio abbiamo soprassieduto e ti abbiamo assecondato concedendoti a mia coscenza più di quello che meritavi.

Sento un tono intimidatorio in queste parole???

CITAZIONE
Purtroppo ora non riesco ad avere l'influenza tale per levarvela

CITAZIONE
Ah volendo potevo richiedere più ore, ma non l'ho fatto però da adesso lo farò cercherò di averne altre e siccome non sono come mi descrivono i vetri delle auto ve lo annuncio pure qui!

Se vuoi citami anche te, ma dubito che queste due frasi passino per minacce!!

Finendo volevo ritornare sul personale si personale no, visto che dovrei essere la bestia nera di ciò.....
ti voglio chiedere una cosa (e la chiedo a te, non ai paladini che sicuramente verranno ad aggiungere del suo), fuori del contesto "associativo" ho mai fatto qualcosa verso la tua persona e verso quella degli altri ?????

Te ti sentiresti con la coscienza pulita nell'affermare che gli altri soci non lo abbiano mai fatto nei miei confronti????

Perciò a seconda di come risponderai, vedi di non usare a sproposito la parola "personale" perchè cario Mariorossi non sono io quello che anche al pub, al circolo, a marea ecc ha dei comportamenti altamente scorretti a livello personale ed a scopo vendicativo.

Però ricordati che se ammetti quello che da due anni a questa parte fate voi a me come morlamente giusto, allora sarebbe altrettanto giusto che, dopo la tua risposta io ti facessi degli spregi! Giusto?????

Perciò se io mi devo sciaqquare la bocca quando parlo di "morale" come già affermato fra di voi c'è che se la deve sciaqquare più di me!

E soprattutto ribadisco anche con te che da un pò mi sto facendo i caxxi mia, e non vi ho detto più nulla, perchè voi che siete forti della giusta morale puntualmente ongi pochino trovate un pretesto per darmi addosso ?????
 
Top
mariorossi
view post Posted on 28/11/2006, 09:33




Mi dispiace Ben, ma io sono inattaccabile, e mi dispiace che ti incazzi anche con me. non me ne frega niente se usi il mio nome, tanto sappiamo benissimo tutti chi siamo.

Quelle due frasi, alle quali effettivamente mi riferivo, a me sembrano proprio delle minacce e neanche tanto velate.

Inoltre non venirmi a dire che la responsabilità è mia che sono il presidente perchè non posso evitare che gli altri scrivano queste cose, dato che non sono il moderatore e soprattutto chi ha detto che approvi quello che fanno e che non gli dica niente. Anzi, se ricordi bene, quando facemmo quella famosa riunione di riappacificazione dichiarai apertamente che certi atteggiamenti non mi andavano a genio; ora nulla è cambiato a parte il fatto che io non sono spesso su internet per vedere queste cose e gli altri li vedi più te di me. Comunque sia a quella famosa riunione effettivamente ha ragione bacco, che poi fosti te a comportarti male.

Sul fatto che sarebbe l'ora che smetteste tutti sono daccordo.

Sul fatto della nuova associazione continui a non vedere il punto focale: non hai creato una associazione di taglio e cucito e non sei un membro ordinario, ma il presidente. Ora, ti ho già detto che capisco questa tua scelta e non ho niente da obbiettare, l'unica cosa che ti biasimo è che avresti dovuto dirlo, sarebbe stato un comportamento di certo più corretto. invece non l'hai fatto (e lasci a noi immaginare perchè) e qui hai assolutamente sbagliato; e puoi aggrapparti a tutte le regole e leggi che vuoi e riferirti agli sbagli degli altri, ma niente cambierà che hai fatto questo grosso errore.

Cambiando discorso. Ti sfido a trovare qualcuno che io abbia mai minacciato. Minacciare non è nella mia natura dato che sono tutto fuorchè vendicativo. Io cerco solo di difendere la mia associazione, e te, che tu ne dica, hai minacciato direttamente quella. Se non lo avessi fatto molto probabilmente non avrei nemmeno risposto sul forum.
 
Top
vandernozzi
view post Posted on 28/11/2006, 13:21




Saluti Ben, ti scrivo qui perchè in queste 3 sere che sono passato da stibbio non ti ho mai trovato ed in questi 4 giorni in cui non ho guardato il forum ho notato che è successo un bel po' di casino.

Volevo solo chiederti scusa perchè ho parlato un po' azzardatamente. In effetti non hai mai detto che L'Enclave non gioca più a D&D DAVANTI AI MIEI OCCHI. E non ero con te quando qualcuno ha cancellato tutte le email inviate "senza evidente motivo" dall'account de L'Enclave. E non ero neppure con te quando quella famosa mattina hai "agito non troppo bene" nei nostri confronti dopo la riunione rappacificatrice. Ah, tra l'altro non ero con te neppure a quella riunione. E non c'ero nemmeno quando, a proposito di morale, sul forum della Raven Cup hai dichiarato che il torneo non era più organizzato da L'Enclave ma solamente da te (mi pare però che i master e i comaster erano un po' più di uno quella volta e che l'avventura non fosse così tanto tua...). E non c'ero neppure quando ti sei comportato da PADRONE de L'Enclave anzichè da Presidente portando l'associazione ad una manifestazione proprio, guarda caso, nel periodo in cui stavi reclutando gente per la tua nuova associazione. E non c'ero nemmeno altre volte che non sto qui a citare perchè sennò la gente ci si addormenta a leggere questo post.

La sostanza del discorso è questa: i qui citati 6 indizi non fanno una prova. e neppure se sommati agli altri che ho tralasciato. e legalmente, visto che io l'ho usato con sarcasmo ma a te piace davvero come termine, non sei neppure perseguibile come invece lo sono io nei tuoi confronti. Pensa un po' come sei puro di cuore. Te ne abbiamo fatte di tutti i colori e te... niente!!! non c'è proprio verso farti fare una puttanata nei nostri confronti.

A questo punto io mi arrendo. Poi, sai com'è, de L'Enclave a me manco me ne frega niente. E ciò è dimostrato anche da tutte le volte in cui ho preferito andare al lavoro piuttosto che venire la mattina in comune a farmi bello...ehm... a parlare con chi di dovere. Infatti da dopo che ho abbandonato le attività dell'associazione per ovvi motivi (e molti poi hanno condiviso i miei motivi accorgendosi con leggerissimo ritardo del tipo di persona con cui avevamo a che fare) L'Enclave ha avuto un BOOM di successi uno dietro l'altro. Segno evidente che ero io il freno a mano!!! Tolto infatti il giocone dell'oca (di cui ancora oggi mi vergogno di essere colui che l'ha proposto) non ci sono state altro che gioia e partecipazione da parte di tutti con conseguenti gratificazioni all'associazione stessa (vedi ad esempio Raven Cup che voleva quasi proporci per organizzare la finale).

Cmq io non me la prendo più di tanto. So benissimo che te hai ragione, sei nel giusto e sei quello che più si interessa a L'Enclave ed al suo bene. Io invece sono quello a cui non importa niente dell'associazione (me ne sono servito solo a scopo personale per degli obiettivi che forse un giorno vi rivelerò) e tra l'altro sono perseguibile penalmente. E se vuoi ti porto la testimonianza di 20 persone sobrie ed in pieno possesso delle proprie facoltà mentali che sono pronte a giurare che ti ho infamato, pensa un po', solo per degli indizi. Cazzo, hai ragione... mi sento proprio un coglione. Grazie per avermi aperto gli occhi, sole del mattino!!!!!

Detto questo concludo dicendoti che in questi mesi purtroppo ho tantissimi impegni la sera dopo cena ma spesso e volentieri il lunedì o nel fine settimana mi puoi trovare a stibbio.

Sempre a tua disposizione per ogni eventuale chiarimento o anche solo per rinfrescarti la memoria su tutto quello che vuoi.

Cordialmente......... Vanno.
 
Top
mariorossi
view post Posted on 28/11/2006, 15:18




Hei! Vanno! Cos'hai contro il giocone dell'oca?! A me è piaciuto.

Comunque voglio dire una cosa a favore di Ben: perchè da qui in avanti non la fate finita e vi ignorate cordialmente? Che se no di questo passo va a finire che è colpa mia che non esercito bene il mio ruolo di presidente. E questo vale per tutti, anche per te Ben, ricordati che sono il tuo presidente.
 
Top
Ben Bilburn
view post Posted on 28/11/2006, 15:58




Allora vado per ordine e prima rispondo a Mariorossi
risposta modifiacata dopo la chiaccherata post seduta di gioco di ieri dato che al momento in cui scrivo è il 29.


CITAZIONE
Mi dispiace Ben, ma io sono inattaccabile, e mi dispiace che ti incazzi anche con me. non me ne frega niente se usi il mio nome, tanto sappiamo benissimo tutti chi siamo.

Sul fatto che tu sia inattaccabile non lo so, però sei il responsabile ultimo dell'associazione e di ciò che fanno i suoi soci in pubblico su un canale pubblico, mi spiace ma ce poco da fare.

Ovvio che lo sappiamo chi siamo, ma resta il fatto che è altamente scorretto su un canale pubblico come questo.

CITAZIONE
Quelle due frasi, alle quali effettivamente mi riferivo, a me sembrano proprio delle minacce e neanche tanto velate.

Le mie due frasi sono: la 1a l'affermazione di una cosa che non posso fare (vedi poi l'aggiunta dell'edit più sotto) e la 2a dichiaro di essere intenzionato a fare una cosa della quale ho pienamente diritto (ma che cmq non ho fatto, contrariamente a quanto dico :D )
Sempre a seguito dell'edit, te l'ho un pò detto ma te lo ripeto, quelle frasi non sono minatorie, e soprattutto la prima l'ho scritta cercando di dargli un senso -se te mi dici così, allora io dovrei farè cosà ma non posso-.
Se la forma con cui l'ho formulata fa capire il contrario allora scusa, ma ti ripeto non l'ho scritto con nessun intento minatorio.

CITAZIONE
Inoltre non venirmi a dire che la responsabilità è mia che sono il presidente perchè non posso evitare che gli altri scrivano queste cose, dato che non sono il moderatore e soprattutto chi ha detto che approvi quello che fanno e che non gli dica niente. Anzi, se ricordi bene, quando facemmo quella famosa riunione di riappacificazione dichiarai apertamente che certi atteggiamenti non mi andavano a genio; ora nulla è cambiato a parte il fatto che io non sono spesso su internet per vedere queste cose e gli altri li vedi più te di me.

Ma allora che ruolo stai ricoprendo???
Se non riesci ad assolvere a parte dei tuoi compiti, mi spiace ma non posso farci niente, ma volente o nolente, c'è uno statuto da te sottoscritto ed approvato che indica chiaramente che la responsabilità di tutto ciò è tua in quanto Presidente dell'associazione.
Normalmente chi approva uno statuto dovrebbe anche conoscere il suo contenuto o sbaglio?

CITAZIONE
Comunque sia a quella famosa riunione effettivamente ha ragione bacco, che poi fosti te a comportarti male.

Ecco detto così e da te lo accetto e non replico, è la tua opinione e non è ne offensiva ne diffamatoria (posta in questi termini).

CITAZIONE
Sul fatto che sarebbe l'ora che smetteste tutti sono daccordo.

Pure io, se possibile mi auspicherei di poter essere lasciato in pace!
Con questo edit (vedere modifica) tiro i remi in barca, e se anche prima ti ho duramente tartassato sul fatto delle responsabilità sono sicuro che da parte tua c'è la buona volontà di intervenire per arrestare tutto ciò.

CITAZIONE
Sul fatto della nuova associazione continui a non vedere il punto focale: non hai creato una associazione di taglio e cucito e non sei un membro ordinario, ma il presidente.

Questo va in contraddizione con quello che aggiungi dopo, evidentemente per te questo è un problema altrimenti non faresti distinzione tra un associazione ed un altra!

CITAZIONE
Ora, ti ho già detto che capisco questa tua scelta e non ho niente da obbiettare, l'unica cosa che ti biasimo è che avresti dovuto dirlo, sarebbe stato un comportamento di certo più corretto. invece non l'hai fatto (e lasci a noi immaginare perchè) e qui hai assolutamente sbagliato; e puoi aggrapparti a tutte le regole e leggi che vuoi e riferirti agli sbagli degli altri, ma niente cambierà che hai fatto questo grosso errore.

Può darsi che sia stato un grosso errore, può darsi benissimo, però non giustifica gli atti intrapresi a seguito!

Dopo la chiaccherata di pochi minuti fa alla stanza (vedere orario in cui edito :wacko: ) ammetto che ad alcuni lo avrei dovuto dire per correttezza, purtroppo ero pieno oltre i limiti di sopportazione, perciò non ho ritenuto opportuno dirlo a te e ad altri quando invece lo avrei dovuto fare. Scusa ma come ti ho detto ero strapieno e ti vedevo più con gli altri perciò ti ho messo al loro pari non dicendoti niente, ho sbagliato.


CITAZIONE
Cambiando discorso. Ti sfido a trovare qualcuno che io abbia mai minacciato. Minacciare non è nella mia natura dato che sono tutto fuorchè vendicativo. Io cerco solo di difendere la mia associazione, e te, che tu ne dica, hai minacciato direttamente quella. Se non lo avessi fatto molto probabilmente non avrei nemmeno risposto sul forum.

Ok sul fatto minacce si ritorna a quanto scritto sopra, però hai fatto bene perchè le ritenevi nocive e te ne do atto, però intervieni anche su altre scorrettezze.

Quando hai risposto nell'ultimo post stavo scrivendo e non ho letto.
Perciò appunto perchè sei anche il mio presidente ti ho avvertito telefonicamente. E poichè so bene qual'è il tuo ruolo e conosco lo statuto i miei interventi non sono volti ad infrangere nessuno dei suoi punti, e quelli rivolti a te soprattutto in questa risposta sono domande. Ed ora con l'edit anche di alcune scuse.

Poi ripeto sono il primo a chiedere di essere lasciato in pace se possibile e te l'ho ribadito a parole.

Edited by Ben Bilburn - 29/11/2006, 02:09
 
Top
19 replies since 23/5/2006, 13:58   792 views
  Share