L'Enclave & la nostra stanza, Resoconto dopo 1 mese di rinascita!!!

« Older   Newer »
  Share  
Ben Bilburn
view post Posted on 10/5/2006, 13:32




Beh mi sembra doveroso dopo circa 1 anno e mezzo di stress procuratovi ma anche di fronte a molte dichiarazioni faziose e di convenienza fatte durante questo anno e mezzo inaugurare o meglio ritagliare un piccolo spazio su questo forum nel quale parlare a mente libera della stanza senza più le vecchie incaxxature, anzi dove finalmente posso sorridere.

E' passato circa un mese da quando la regolamentazione dell'utilizzo della stanza è cambiata ed in questo mese è fortemente cambiato anche l'aspetto interno della stanza. Adesso non siamo più soli ma coloro che ci "ospitano" (da non dimenticare) adesso usufruiscono per due giorni di quei locali e con il loro arrivo sono trnate molte cose: stereo, lettori WHS,
dvd, Play2 e persino un biliardino!
Non so come dirlo ma un questo mese la stanza è diventatata più bella (forse perchè più pulita....... e bensì di sporco in terra ce n'è ma è uno sporco da attività non uno sporco da zozzi!)

Finalmente posso dire bravi ragazzi e bravi enclavisti perchè è merito di tutti noi, o quasi ( qui vorrei fare del sarcasmo ma lo risparmio) se viene mantenuto un ottimo decoro dell'ambiente.
Finalmente quando mi arrivano le telefonate dal comune sono per dirmi che l'amministrazione ci ha accordato l'utilizzo di un giorno in più e non ho più il terrore di ricevere soltanto caxxiatoni, forse perchè chi frequenta la stanza ora ha un deodorante migliore??? (qui il sarcasmo mi è scappato)

Apparte tutto adesso sono troppo contento perchè ..... parlandone anche con Mac .... finalmente ho la sensazione di avere una stanza veramente nosrta, in effetti siamo moooooolto più liberi nelle attività adesso che un mese fa (gruppo miniature può confermare).

Perciò come la primavera segna la rinascita nella natura per noi ha segnato una rinascita dei rapporti con la stanza e con l'amministrazione comunale.

Scusate ma da quando mi dicono: "..... è l'Enclave, allora tutto ok"
sono veramente troppo felice.

Grazie raga!
 
Top
Avalon
view post Posted on 11/5/2006, 14:13




Finalmente un pò di gloria! Quale futuro vedi per l'associazione adesso? Riorganizzazione ruoli? Tornei? Attività varie?

 
Top
Ben Bilburn
view post Posted on 11/5/2006, 17:18




Bah questo di pende dalla volontà della gente, sarei più che contento se qualche proposta partisse!
Intanto posso dirti che l'ultimo arrivato (il Laboratorio Miniature e Plastici ) sta funzionando più che bene.

Inoltre farò, a nome dell'Enclave un minitorneo di yughi-oh alla stanza per i ragazzi del centro comer indicato su un altro post.

PS a tal proposito sarebbe meglio fare una riunione per vedere se c'è voglia di fare qualcosa per Marea.
Personalmente sono alle strette e non ho molto tempo da dedicarci però se ci fosse lka volontà comune sarei disposto anche a spaccarmi il culo per finire l'avventura per il torneo.

Per il rtesto al di la di Marea proponete e proponete xchè sinceramente sarei più che felice di fare anche qualcosa di diverso dai soliti tornei.

Poi ricordiamoci di continuare la collaborazione che ho iniziato con il centro perchè oltre a farci avere un nritorno d'immagine con l'amministrazione comunale, ci può apreire anche altre strade che fino ad ora (forse per il clima interno combattuto) non abbiamo potuto seguire.
 
Top
Avalon
view post Posted on 16/5/2006, 13:23




Se il clima è favorevole perchè non provare a buttare giù qualcosa della mitica Enclave Fanzine? E' un grande impegno se vogliamo farla bene, però penso che ne valga la pena!
 
Top
Ben Bilburn
view post Posted on 16/5/2006, 23:35




direi di parlarne attentamente questa estate e poi valutare attentamente se da settembre si può fare!
 
Top
Bac_Mac_Flow
view post Posted on 22/5/2006, 11:56




Salve oh grande reggente Ben Bilburn!

Vorrei farti i mie vivissimi complimenti per i risultati ottenuti specialmete per aver trasformato lo sporco da zozzi in sporco da attività, le nostre menti limitate non capivano che in comune rompevano le scatole solo per il tipo di sporco e non per la provenienza.

Ancora complimenti per essere riuscito ad ottenere tutte queste conquiste accompagnando all'uscita, devo dire abilmente, il 50% dei soci fondatori di tale associazione.

Felicissimo per te ti auguro di organizare il piu gran numero di eventi possibile e naturalmente con risultati ottimi, credo che braccia possenti su cui fare affidamento, oltre le tue naturalmente, ti siano rimaste.


Perdonami infine il sarcasmo generale, ma come hai detto tu "mi è scappato"
 
Top
Ben Bilburn
view post Posted on 23/5/2006, 00:15




Si sta svlgendo con rosei risultati il tornei di yu-gi-oh! (oggi martedì) ci saranno le semifinali. Certe volte basta poco per riuscire a creare qualcosa di interessante ed apprezzabile e soprattutto che metta in ottima luce sia l'associazione sia le attività che vi si svolgono all'interno.

Inoltre credo che tutti abbiano notato il buon livello degli elementi scenici per wargame che il laboratorio sforna.
 
Top
Ben Bilburn
view post Posted on 29/5/2006, 14:44




Cercasi nuove idee per recuperare spazio per stoccare il materiale prodotto! Tra un pò non ci si entra più!!

A parte gli scherzi, dopo il rifornimento fatto sabato abbiamo incentivato ancora di più il fattore produzione, però tra poco in effetti ci scontreremo con il gravoso problema dello stoccaggio roba.
D'altro canto con tutta la roba che si fa piglia bene ;)!
 
Top
7 replies since 10/5/2006, 13:32   355 views
  Share