appena il principe rientra nel suo ufficio..

« Older   Newer »
  Share  
Barrikke
view post Posted on 21/4/2010, 09:13




"Bene signori"il brujah prende parola con decisione "dobbiamo decidere queste due persone...perché non sentiamo il parere delle neo elette arpie,in quanto cariche di questo principato, hanno diritto di prendere parole per prime..avanti..secondo voi chi dovrebbe andare...considerando che le cariche non possono partire?"
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 23/4/2010, 20:33




Il Siniscalco, Guglielmo Maria degli Olberighi, nel suo impeccabile abito, si avvicina a Mike...
"Carissimo... flagello..." si sofferma un momento sull'ultima parola pronunciata, con una sottile ironia, tipicamente Ventrue, "bene, hai ragione. C'è da chiarire questa piccola, particolare, situazione. Il Principe Jean purtroppo al momento è assai impegnato, per cui mi occuperò io personalmente di portare avanti questa selezione... ma ascoltare l'opinione delle Arpie potrebbe essere, anzi... sicuramente sarà un ottimo punto di partenza. Per cui parliamone."
Detto questo si rivolge alla platea di Fratelli presenti in Eliseo.
 
Top
-MeLa-
view post Posted on 24/4/2010, 13:33




la sorella della rocca si avvicina e con voce cauta dice:
"Guglielmo, mike, io per prima mi sono afferta di andare , quando ancora nessuno attorno a quel tavolo aveva ancora dato risposta a proposito di ciò.. ragion per cui mi ripropongo ad andare.. "
 
Top
MaRtA H&Conly
view post Posted on 24/4/2010, 17:12




Lo Sceriffo sorride affiancandosi al suo flagello:
"E' onorevole che tutti i fratelli presenti si siano offerti volontari e sarei più che lieta di poter andare in prima persona, ma come la signorina della Rocca rammenta, è volontà del Principe che né le cariche né i rappresentanti dei vari clan adempiano a questa missione. Detto ciò, l'unico suggerimento che mi premo di dare è di evitare un corteo nell'Esbath, in fin dei conti loro sono venute in due, poc'anzi si parlava di andare in sei, con tutta la coterie di Katrina al completo, beh... non è che ci facciamo una bella figura, in fin dei conti si tratta di consegnare una lettera. Dubito fortemente che il messaggero avrà ripercussioni, le intenzioni dei nostri cugini al momento non sembrano bellicose nei nostri confronti, altrimenti neppure saremmo qui a parlarne... Mi rendo comunque conto che per alcuni di voi sia più ostico affrontare un tale viaggio da soli piuttosto che accompagnati dalla coterie dei Brujah. Voglio solo aggiungere che sarà mia premura raccogliere il maggior numero d'informazioni sul luogo d'incontro per poi riferirle, oltre che a Jean, a chiunque sarà investito di tale onere in nome del Principato. Detto ciò non penso di poter aggiungere altro, in prima persona non posso andare, e non ho intenzione di obbligare nessuno a sostituirmi..."
 
Top
Night2
view post Posted on 24/4/2010, 18:29




Guido soggiunse dicendo:-
Come ha detto il principe, abbiamo avuto una grande dimostrazione di forza da parte del Sabbath, questo è un male per la santa Camarilla.
Come ha detto Serenio sono i Tremere i più odiati dal Sabbath, onde per cui mi sembra logico rispondere anche noi con una prova di forza. Sarà perciò uno del mio clan ad andare...questi sarò io stesso.
Sempre se anche voi condividete questa teoria.
 
Top
Terrorcorp
view post Posted on 24/4/2010, 23:13




*Giorgio interviene con la sua fedele "Bezzy" al suo fianco* Beh io credo che le parole di Katrina abbiano colto nel segno... mandare troppi fratelli sarebbe inutile e ridicolo... sono convinto che la coterie dei miei fratelli di clan siano piu' che sufficienti... ci hanno gia' dimostrato la loro competenza... anche se devo ammettere che un Esbath sia una trappola mortale !
 
Top
.:Merope:.
view post Posted on 25/4/2010, 15:05




Infastidita da strani interventi, Serena Sofia Scettri, nuova Arpia, intervenne.
-Perdonatemi, sono dell'opinione che questo Esbath non debba essere considerato una trappola mortale. Se i sabbatici avessero voluto farci imboscate o attentare alla nostra non-vita, avrebbero avuto mille opportunità. Sapevano perfettamente in che luogo si sarebbe spostato l'Eliseo, non sarebbe stato particolarmente complesso o avventato mettere, che so, una bomba e distruggerci in men che non si dica.
Ma non è questo che hanno fatto, per fortuna nostra. Quindi, dobbiamo supporre che vogliano qualcosa da noi, e ci vogliono "vivi" e ben pensanti.-
Lanciò un'occhiata al Tremere, Guido, che aveva preso parola.
-Trovo sciocco esprimere una "prova di forza", in tal senso, con fratelli che hanno deciso di abbracciare la violenza e il cannibalismo, se ci capiamo. A loro non interessa la nostra forza, desiderano la nostra paura e qualcosa che noi abbiamo, quindi reputo oltremodo avventato provocarli affrontandoli direttamente con un fratello Tremere. Non dobbiamo cercare lo scontro armato aperto, perchè, cari miei, noi perderemmo. Non possiamo negare di essere maggiormente ferrati in diplomazia, e non scordiamo che la povera cucciolata di Polly è stata spazzata via in pochi minuti.-
Fece un secondo di pausa, osservando i volti degli altri.
-A mio parere, non ha importanza chi andrà a consegnare il biglietto, solo che i fratelli che vi andranno, non dovranno nè provocare ne essere provocati dai sabbatici. Nostro dovere è essere superiori alle bestie che giocano con la nostra dolorosa condizione di eterne creature della notte, mostrar loro che la nostra forza non è essenzialmente nelle nostre braccia o nei nostri canini.-
Accennò leggermente alla Ventrue della Rocca che si era offerta precedentemente si avventurarsi all'Esbath.
-Rispetteremo tutti la volontà del nostro Principe, perchè così deve essere, signori e signore. Le cariche e i rappresentanti dei clan non si muoveranno dall'Eliseo. Nostro compito è proteggere il simbolo della nostra superiorità, non andare a dimostrare il nostro coraggio o ad appagare la nostra curiosità negli Esbath.-
 
Top
.lui
view post Posted on 25/4/2010, 22:32




Dopo aver ascoltato le varie proposte, Spike decide di intervenire:
"beh, tra tutte le proposte he ho sentito fino ad ora, la più sensata credo che sia quella di Guido... anche se, sarebbe oltremodo stupido lasciar fare solo a un fratello, come d'altronde lo sarebbe mandarne sei. Detto questo io riprendo l'idea già esposta di mandare due dei nostri fratelli, un Tremere, che non necessariamente deve essere Guido anche se per ora solo lui si è offerto, e un altro, non di carica all'interno del principato... E, anche se a quanto pare il nostro Eliseo è pieno di cuori impavidi, propongo che venga mandato qualcuno in grado di "difendersi", e lo dico così perchè nessuno dei nostri potrebbe davvero far qualcosa in caso di comportamenti pericolosi... Detto ciò sarebbe un onore e un privilegio per me farmi carico di questo, come il nostro sceriffo lo ha chiamato, onere.
In più, per rispondere alla nuova Arpia, vorrei far presente che NOI per primi siamo stati provocati dai nostri degenerati fratelli... Non trovi che sia una provocazione piombare nell'Eliseo, la cui colloazione doveva essere segreta, e consegnarci una lettera dove si chiede a NOI, i più, come hai detto tu, diplomatici delle due "fazioni" di poter parlare??".
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 07:32
Avatar

Presidente UEFA

Group:
Member
Posts:
13,924
Location:
Exegol

Status:


Sgrana gl'occhi ad ogni proposta, ognuna gli sembra più folle dell'altra, e una dopo l'altra vengono catalogate come assolutamente senza un senso logico.
Alla proposta di Guido inizia a tremare, come preso da Epilessia.
Vo--vvooo-voi siete Pazzi... Si è così... credo che siate Pazzi...
Ascolta ciò che dice la Scettri, inclinando leggermente la testa.
Poi, alle parole di Spike, la paura torna nuovamente ad albergare dentro di lui, si getta e terra in ginocchio e si rialza di scatto. sembra molto irrequieto.
E' assurdo
scuote la testa
Ognuno di voi, per ora ha esposto motivazioni atte soltanto a farsi eleggere come "Inviati" della camarilla all'Esbat. Nessuno di voi, (tranne FORSE la Scettri), ha portato veri motivi, un vero motivo per cui qualcuno dovrebbe andare anzichè qualc'un altro. Nessuno di voi ha calcolato che non è una ricompensa andare, non avrete un premio, non c'è un calcolo matematico che porterà qualcuno di voi alla gloria solo per aver consegnato un pezzo di carta.
d'un tratto getta gl'occhi al cielo, poi a terra, infine in un punto imprecisato
Se dovessimo fare un calcolo delle probabilità che qualcuno di voi riesca a farsi gloria semplicemente consegnando una lettera dovremmo prendere in considerazione 324154568+13358-5489*23A-X^2/897+2Asottoradicequadrasettimaelevata allaaaaaa
interrompe di botto i propri assurdi calcoli
Il Senso è... che è sciocco un comportamento di autoelezione ad una cosa a cui non ha senso che ci si autoelegga.
guarda il Tremere
Provocare sarebbe sciocco... i Tremere, a quel che so sono odiati nel Sabbat, in modo completo. Inviare uno di loro, sarebbe una provocazione e potrebbe far fallire ogni tentativo di mediazione... e allora tutto sarebbe perduto, allora ci ritroveremmo tra le bombe, tra il fuoco, tra la distruzione. Mandare i Brujah? Si... magari a difesa di qualcuno ok... ma che stiano ben calmi, sappiamo tutti quanto possono essere suscettibili
si volta di scatto
Mi stanno osservando, L'abduction
inizia a parlare a bassa voce dopodichè prende diverse monete da 1 € e le stringe tra le dita
Dobbiamo essere il più diplomatici possibile, loro non ci attaccheranno... lo avrebbero già fatto se avessero voluto. Non avrebbe senso fare una trappola da parte loro. Se avessero voluto, avrebbero già potuto farlo, mandando invece dei due Templari, due Dinamitardi.
d'un tratto la voce riprende un tono normale
Vi prego, facciamo in modo di mandare qualcuno in gamba con la dialettica.. ed evitiamo provocazioni... Non dovrebbe essere questo il nostro obbiettivo. Non provochiamo ciò che è stranamente calmo, piuttosto utilizziamo i nostri poteri più mentali per comprendere qual'è il vero motivo di questo comportamento
guardò freneticamente i presenti
Io non andrò, non è mia intenzione. Ma vi prego di scegliere bene, e di finirla con sciocche proposte propagandistiche

Edited by Xanatos' - 26/4/2010, 09:18
 
Top
Aranor
view post Posted on 26/4/2010, 09:02




Kramer fa un passo avanti: "Allora per quale motivo stiamo discutendo? Faremo prima ad organizzarci e stendere una lista di chi NON è carica o rappresentante, e chiedere direttamente a quei Fratelli (non saranno più di una ventina, direi) se vorrebbero andare, e se sono più di due tornare qui a decidere i due nomi da proporre al Principe. A quello che ho visto finora se queste sono le arti di diplomazia di cui dovremo vantarci, siamo messi male. Con tutto il rispetto, vorrei soltanto che fossimo più organizzati e precisi. Basta ripetere che la decisione spetta al Principe. TUTTE le decisioni spettano a lui. E nessuno lo dimentichi. In questo caso però ha delegato l'Elysium di portare dei nomi. Quindi tiriamoli fuori. E' stato appurato ormai che dovranno essere due. Scelta, perché è una scelta nostra, che approvo. Tassativamente per ordine di Jean non devono essere cariche o rappresentanti: qui non si discute. Semplicemente è inutile e inopportuno che queste persone continuino a insistere contro le parole di Jean. Spero tutto ciò sia dovuto a disattenzione. Ma mi auguro che d'ora in poi si sia più puntuali e precisi. Jean nella sua magnanimità ci ha già indicato la strada per operare una scelta che lui gradisca. Ovvero è stato così gentile da "spiegare" i motivi delle sue parole/ordini. Non vuole rischiare i Fratelli che occupano posti chiave nel Principato. Forse sono più preziosi. Forse sarebbero più pericolosi se catturati. Quello che alla fine è sicuro, è che dobbiamo scegliere due fratelli "inutili", se mi passate l'espressione infelice, per non dire "sacrificabili"...

Ora, se ho chiarito i punti chiave e possiamo evitare di ciarlare inutilmente, che si prosegua. Per adesso gli unici due nomi che ho sentito proporsi spontaneamente in questa sede e che si possano considerare validi per tutti i requisiti sono Spike, che non è ancora nessuno, e Guido che è l'ultimo arrivato ad Empoli e che come Tremere credo sia odiato dal Sabbat e trattato con sospetto dalla Camarilla di Empoli. Quindi la mia opinione. L'unico punto di tutto quello che ho detto che potrà essere discusso. Poiché il resto erano FATTI. Io approvo che vadano loro. Se i "bravi politici" sono così importanti, è bene che rimangano qui con noi. Personalmente poi credo che inviare un odiato Tremere alla "semplice consegna di una lettera", non sia che un modo per prendere delle vere misure sull'aria che tira tra i sabbatici. Se conoscete qualcuno che si sia offerto volontario e che sia più sacrificabile di questi due... che questa persona parli pure... altrimenti... ci faccia il favore...
 
Top
-MeLa-
view post Posted on 26/4/2010, 18:32




Elisabeth prende parola..
" le parole del rappresentante del clan malkavian non hanno torto.. è meglio evitare i tremere in questa faccenda.. e cmq signori, qui la cosa sta andando troppo per le lunghe, alla fine rimane solo da scegliere qualcuno che sia diplomatico.. alla fine noi capi clan non possiamo andare, e la cosa mi dispiace perchè mi ero proposta per prima , e non per note di merito o via dicendo ma, semplicemente perchè nessuno sceglieva o proponeva qualche candidato.. alla fine voglio concludere dicendo solo questo: se nel casdo non ci fossero eventuali scelte , io non mi tiro indietro anche se, sono un capo clan.. altrimenti comincio con il proporre un candidato anche se mal mal visto , ma che cmq rimane sempre diplomatico.. mi referisco a syn.. "
 
Top
Night2
view post Posted on 26/4/2010, 18:59




Guido si volto verso la Scettri dicendo:
Autoconsiderandoti un fratello diplomatico, non starò qui a spiegare il concetto di Forza visto sotto altri punti di vista, preciserò solo che nessuno qui ha intenzione di andare per dichiarare guerra aperta mostrando i canini in un Esbath.
Vorrei anche precisare che storiacamente la santa camarilla ha conseguito vittorie anche in campo aperto, onde per cui, dire che siamo deboli, non mi pare una saggia uscita da una che risiede al suo posto, chiari i motivi.
Si voltò poi verso gli altri:
I motivi di questa scelta non sono certamente il suicidio, la gloria o la propaganda...come dice il nostro fratello "lunatico", non c'è un premio in palio, non l'avevo precisato poichè lo davo per scontato, dopo tutto siamo bravi con la logica.
Il principe stesso dice di esser indignato e preoccupato per la "prova di forza" del Sabbath.
la mia motivazione è semplice: Io, come ogni membro del mio clan tiene alla Camarilla in oltre modo ed è così da generazioni, lo sapete bene. Voglio io stesso assicurarmi di dimostrare al Sabbath che noi siamo qui a testa alta e che non siamo indifesi ed impauriti. Se il Sabbath non ci vede come un nemico temibile, mai avrà intenzione anche solo di contrattare, perchè parliamoci chiaro, che senso ha per un ragno contrattare con le mosche di una ragnatela...
Prima di contrattare, assicuriamoci di avere le basi per poterlo fare...
 
Top
Aranor
view post Posted on 26/4/2010, 19:55




"Dopotutto loro hanno inviato ben due Templari, non due Vili... E noi, capisco che il Principe voglia tenere le cariche e i rappresentanti al sicuro, ma non dovremo mandare qualcuno che possano odiare o temere per scoprire il loro gioco? Qualcuno che in qualche modo faccia muovere loro il sangue nelle vene, oltre la maschera di questo invito?" aggiunge Kramer alle parole di Guido. "Comunque a mio avviso il Signor Kelevra ha già troppi Fratelli caduti sulla coscienza perché gli si permetta di poter fare altri danni. E non l'ho poi trovato così diplomatico, dalle varie testimonianze e soprattutto dalla MIA esperienza... Se la parola di una Arpia conta ancora qualcosa in questo Principato..."
 
Top
reiN_Hauer
view post Posted on 26/4/2010, 20:22




Renzo ha seguito tutta la discussione seduto su una sedia dell'elisium abbastanza in disparte, inizia a ridere e si alza:
-ahahahah...wow! ma quanti eroi... andare tutti o nessuno non cambierà la sorte di Empoli, sveglia gente è un incontro diplomatico, un faccia a faccia per determinare gli eventi futuri del principato empolese... la logica non è da tutti, capisco, ma come ha ben detto il nostro Jean dichiarare guerra da entrambo la fazioni sarebbe un suicidio per le 2 sette e se avrebbero voluto farci fuori avrebbero potuto farlo stanotte come ogni notte a venire senza che ce ne accorgessimo... ammazzatevi pure per decidere chi farà il portabuste, e poi a quel cane che sarà eletto darò io stesso un bel premio: una scatola di croccanti croccantini! ahahahah ...sono davvero deluso da questa platea di folli aspiranti eroi, e sono sorpreso di vedere che l'unico che si salva è colui che dovrebbe essere folle per definizione... il punto non è chi mandare... il punto è sapere cosa si stà rappresentando e come rappresentarlo...tutto questo per amor della camarilla e non per la propria gloria personale-
detto ciò si incammina verso l'uscita e lascia l'elisium
 
Top
MaRtA H&Conly
view post Posted on 26/4/2010, 20:31




Lo Sceriffo si schiarisce la voce, non appena Kramer termina di parlare.

"Beh direi che siamo giunti ad un punto, o no? Kramer ha fatto un riassunto pressochè cristallino. E' inutile che chi non può andare continui a proporsi, l'italiano non è un opinione e qui mi sembriamo, più o meno, tutti in grado di comprendere il significato di una frase. Quindi, facendo riferimento alla lista degli ospiti..."

Lo Sceriffo estrae un foglio dalla sua cartellina rossa, scorre i nomi un paio di volte e poi alza lo sguardo sui presenti.

"Allora, escludendo le cariche, i rappresentanti dei vari clan e il Signor Dinelli, l'unico a non offrirsi volontario, i fratelli rimasti, papabili per la consegna della missiva, sono: Guido Corvoli, Radamante, Syn Kelevra, William Turner, Lisbeth Scettri. Mi sembra di non aver omesso nessuno, ah ho escluso il signor Spike poiché mi preme che affianchi il signor Borgia e il signor d'Antoni nella difesa del Principato al mio fianco"

Ripone l'elenco nella cartella.

"Ora detto questo, qualcuno dei signori qui elencati a qualcosa da dire in merito, motivazioni, opinioni, pareri o quant'altro? Perché qui mi pare che gli unici che non hanno preso parola sono anche gli unici che devono prendere parola, dovremo attendere tutta la notte? Io ho anche il buon vecchio metodo del: mettiamo i nomi in un cappello e vediamo che ne esce fuori. Che ne dite?"
 
Top
35 replies since 21/4/2010, 09:13   426 views
  Share