UN PO' DI PRESENTAZIONI, giusto per capirsi...fra i mille nick e avatar che abbiamo un po' tutti

« Older   Newer »
  Share  
Aduial del Drago Rosso
icon5  view post Posted on 16/12/2009, 00:56




Allora ragazzuoli, che ne dite di presentarvi per benino?
A parte gli scherzi, non è obbligo, ma l'altra sera mentre se ne parlava dei vostri commenti... beh... insomma... di molti di voi che ci rendete i live più belli e divertenti e vivaci, sappiamo il nome, il nome del personaggio (ovviamente), il viso... ma... manca il vostro identificativo qui nel forum!
Quindi quando postate, leggete, commentate o votate il sondaggione (che è la cosa più importante lo dovreste sapere ormai, eh eh eh) noi non riusciamo mai a identificarvi... sigh sigh...
quindi... bando alle ciance e forza con le presentazioni virtuali!

Ah... io sono Matteo Corto o Breve o il Carlesi o Guglielmo Maria degli Olberighi (sì il siniscalco con la puzza sotto il naso)...

Forza!!!!
 
Top
teobowen
view post Posted on 16/12/2009, 01:37




presente, io sono matteo lungo, per chi lo conosce Padre Geremia o per tutti il vostro stilista preferito... ESTEPHAN...
 
Top
Terrorcorp
view post Posted on 16/12/2009, 03:26




SALVE A TUTTI!!!!


Sono lorenzo mattonai, il mio pg è Giorgio della Borgia il Brujah col foro in testa :shifty: ho 23 anni a febbraio e studio filosofia a pisa!!!!

 
Top
Aranor
view post Posted on 16/12/2009, 06:15




Io sono quello nella foto a sinistra, sì quello sotto al gufo. Mi chiamo Rico nella realtà. Nel live di vampiri "sono Kramer, e sono il Custode dell'Elysium. Passate una buona serata".

Ho sempre saputo che il forum dell'Enclave sarebbe diventato un sito per appuntamenti!!! Mi raccomando indicate se vi interessano uomini o donne, e se cercate un partner o un flirt :)
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 16/12/2009, 11:20




rico smettila di andare tremendamente OT
 
Top
reiN_Symo's souL
view post Posted on 16/12/2009, 13:53




rico sempre il solito -_-

comunque il mio nome reale è Simone, nel live mi avete o avrete il piacere di conoscermi come Renzo Bastiani...mentre per chi frequenta i live da più tempo si può ricordare del buon vecchio cucciolotto Trevor (perchè cucciolotto?? vedere per credere..)image

:D bye
 
Top
LapoDnD
view post Posted on 16/12/2009, 14:03




Salve a Tutti Gente,

sono Lapo Secciani, ho 27 anni e vivo a Firenze... nel live sono:

"Sebastian Corsini de Nedeburg, neonato del Clan delle Fiere, Progenie di Cerdic, Progenie di Lorne"

un salutone a Tutterrimi,
Lapo S.
 
Top
Lady Awa de Paysant
view post Posted on 16/12/2009, 19:53




io sono giorgia, emily della rocca per intendersi ex sceriffo di questo dominio ..
 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 16/12/2009, 20:14





io sono Giulia... quella dei minipony...
 
Top
.:Merope:.
view post Posted on 16/12/2009, 20:53




Beh, io sono Alessia, ho 19 anni e frequento la facoltà di Giurisprudenza Magistrale a Pisa. Sono originaria di Milano, anche se vivo ormai da 6 anni a Grosseto.
In gioco sono Serena Sofia Scettri, la Toreador perennemente vestita di nero (e un pochetto dalla lingua biforcuta)
 
Top
Night2
view post Posted on 17/12/2009, 00:10




ciao sono Stefano, sono nuovo di qui e all'ultimo live ero un animaletto peloso di nome Nathan
nessuno si ricorderà di me ovviamente ma vabè
(coro: benvenutooo stefanooo)
ps: sembra d'esse agli alcolisti anonimi :D
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 09:19

Delegato FIFA

Group:
Member
Posts:
6,480
Location:
Grosseto

Status:


Salve. Sono Giulio alias Vincenzo Verigardi, Tremere rompiscatole. Vivo a Grosseto... ma nulla mi vieta di venire a Pisa ogni settimana. Frequento l'università di Urbino (mi garba viaggiare eh XD) e seguo il corso in scienze della comunicazione da non frequentante (ovvio).
 
Top
Mary_Alba
view post Posted on 17/12/2009, 14:12




Hola! il mio nome è Marina, Romana de Roma, fumettista. Al live sono Benedetta Giovanni.
 
Top
Syn Gates
view post Posted on 17/12/2009, 18:23




aloha, io sono Gabriele, nel live Syn Kelevra, il simpaticissimo ex siniscalco! (mica come quello di ora che è insopportabile...XD)
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 17/12/2009, 19:52




Carissimo Syn Kelevra... :P
 
Top
29 replies since 16/12/2009, 00:56   489 views
  Share