LUDICOMIX 20-21 MARZO 2010, che famo quest'anno?

« Older   Newer »
  Share  
....ema....
icon13  view post Posted on 20/11/2009, 15:43




Mi è arrivata una email dal ludicomix...bisogna decidere che si fa oltre al torneo...live? dimostrazionedi qualche cosa? il banchino come si organizza, tipo l'anno scorso? via decidiamo che fare così gli si manda una email con le cose che si vogliono fare...

di sicuro si fa il torneo in 3.5 sabato e domenica dalle 15.00 alle 20.00...se non mi ricordo male gli orari era questi anche l'anno scorso...
aggiungete roba così poi si decide...

Volevo allegare il file che hanno mandato ma è troppo grosso e forumfree non me lo fa allegare...cmq loro voglio sapere cosa si fa entro il 10 febbraio però prima gli si dice è meglio è...
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 20/11/2009, 19:34




di sicuro live di vampiri no, questo te lo posso assicurare fin da ora.
 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 20/11/2009, 20:16




confermo e sottoscrivo matte.....magari punterei piu sul banchino euna cosa come l'anno scorso mi andrebbe benissimo, alla peggio un tavolo in piu non fa mai male.
di altre attvita considerando il no del live e la richiesta di master per il torneo di d&d non ne farei. ripeto che magari investirei il piu possibile sul banco
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 21/11/2009, 13:26




soprattutto se riusciamo ad avere altri gadget da metterci sopra (il banco intendo). Non mi ricordo se poi era passata o meno la proposta per qualcosa di nuovo...
 
Top
....ema....
view post Posted on 23/11/2009, 00:51




allora io mando una email al ludicomix e gli dico che si fa il torneo e basta e che ci diano più spazio possibile per il banchino....ok?
 
Top
4 replies since 20/11/2009, 15:43   123 views
  Share