Salve a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
Terrorcorp
view post Posted on 1/10/2009, 10:37




Salve a tutti, mi presento sono Lorenzo, Aranor (Rico) mi ha parlato di questa associazione anche se già altre voci in passato mi erano giunte, e mi ha convinto a dare un'occhiata qui sul vostro forum... mi sono letto le cronache e mi sembra interessante.
Ho pensato che provare a giocare Vampire Live amplii le mie veduto sul GDR Live ormai fin troppo impratichito nei live fantasy...ora devo vedere di procurarmi il manuale, non so se per l'inizio basta saper giocare al cartaceo...
Comunque spero di trovare tanta bella gente e passare delle notti interessanti insieme (non pensate male eh?!?! hehehehe)


Bona!
 
Top
Aranor
view post Posted on 2/10/2009, 14:38




Grande Lorenzo! Ben arrivato! Inizia a buttar giù il background che il 10 ci divertiamo! Tanto dopo il primo live, quando ti sei fatto un'idea della follia dilagante, potrai risistemare o cambiare il personaggio senza penalità. Intanto giocati questo evento!
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 4/10/2009, 00:37




Sì per iniziare se hai un'infarinatura del cartaceo può essere utile per far un pg con un po' d'ossatura, e per giocare un evento.
Per altre informazioni manda una email all'indirizzo del live, lì i master ti risponderanno sicuramente [email protected]
, altrimenti vedi di venire puntuale sabato 10 alle 21, quando apre la segreteria, e si sistema lì la scheda per il primo evento...
 
Top
2 replies since 1/10/2009, 10:37   90 views
  Share