GRUPPO TREMERE, Really wanna mess with us?

« Older   Newer »
  Share  
Aranor
icon10  view post Posted on 6/7/2009, 16:18




A tutti i Fratelli della grande Piramide. Annuncio la creazione di un gruppo di gioco per noi che siamo Sempre Fedeli. Ovviamente non si può fare metagioco, ma potremo metterci d'accordo per coordinare le azioni infralive. Nonché, molto più importante, trovarci per bere un birrino fuori ogni tanto.

Questo post serve come punto di riferimento per la creazione del suddetto gruppo. Per noi e più che altro per i master. Visto che saranno loro a dirci cosa può e cosa non può un gruppo del genere, e anche da loro oltre che da voi aspetto idee. Giacomo alias l'Ex Frederick proponeva di fare un forum o un sotto-forum ad accesso limitato. Io ero per una mailing list fra giocatori. Per il resto aspetto notizie. Intanto direi di scambiarsi contatti.

Rico Petri. Email [email protected] ed è anche il contatto messenger. Su facebook non ci vado praticamente mai, e attualmente anche su messenger. Per contattarmi vi conviene scrivere qui, o per mail o via cell.

A presto!
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 6/7/2009, 22:17




WOW GANZO!!! Ma purtroppo io non sono un Tremere (purtroppo per voi, ah ah ah).
Guglielmo Maria degli Olberighi
 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 7/7/2009, 00:25




devo ammettere rico che l'idea non è affatto male, a titolo informativo, tanto per semplificarvi le cose se vuoi posso aprire una sessione all'interno dell'area live del forum dell'encalve e renderla vesibile solo a coloro che in gioco fanno aprte del clan, oltre a noi master naturlamente.......
 
Top
Aranor
view post Posted on 7/7/2009, 02:58




Grandissimo! Se è possibile io sono favorevole, che Vienna ci protegga, spero però che si facciano vivi anche gli altri. Fate iscrivere anche la Sara! E' inammissibile che una giocatrice giri su facebook ma non sul forum... :) (che sia una Salubri in realtà?) Io chiamerei la sezione qualcosa come "Cappella di Empoli" o roba simile, che è anche equivoco e mi piace!
 
Top
Anandir
view post Posted on 7/7/2009, 09:54




Effettivamente "Cappella di Empoli" è equivoca xD! Ovviamente la mia idea di fare un forum a parte era perchè non avevo pensato a farla qui. Come avevo detto già a Rico vi avremmo comunque (parlo ai master) invitato :)! Per quanto riguarda i miei contatti FaceBook Anandir o Giacomo Succi, mail [email protected] (anche MSN) o [email protected] o [email protected]... Insomma fate vobis :PPP. Per quanto riguarda il cello (tanto ce l'hanno cani et porcis [ma non le arpie peccato :P!!!]) è 3494028573 :). Ribadisco come ha detto Rico che il forum voleva essere per scambiarci cose on-game (infondo i Tremere sono una coterie senza i pregi di una coterie [giusto Giulia? Mi avevi detto così :P] e quindi è normale che i PG si "frequentino" fuori dai Live) oppure cazzeggio off-game. Sicuramente non per fare meta-playing che lo trovo squallido sinceramente (a prescindere che non è consentito). Fatece sapè^^!!!
 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 7/7/2009, 20:20




decisione presa...provvedo subito
 
Top
Aranor
view post Posted on 7/7/2009, 20:29




Grandissimo!!! Troppo bello anche il logo! Il mondo sarà nostro!
 
Top
Anandir
view post Posted on 8/7/2009, 08:10




Io sarò rincojonito peso... Ma non lo trovo ç_ç...
 
Top
teobowen
view post Posted on 8/7/2009, 09:31




Anandir, non sei rinco... ma fino a quando il tuo PG non sarà "autorizzato" (ovvero completo di BG, e scheda e approvato dal gruppo master) ai noi ti sarà precluso l'accesso alla Cappella di Empoli... Sai com'è le precauzioni non sono mai troppe quando si trattano segreti di tale portata :-)
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 12:28

Delegato FIFA

Group:
Member
Posts:
6,480
Location:
Grosseto

Status:


Vincenzo Verigardi c'é, anche se dovrai aspettare che io capisca come inviare la mia scheda a chi di dovere (più che altro capire chi è la persona di dovere).

E-Mail: [email protected]
MSN: [email protected]
Telefono: 3478128517
 
Top
Anandir
view post Posted on 8/7/2009, 15:23




CITAZIONE (teobowen @ 8/7/2009, 10:31)
Anandir, non sei rinco... ma fino a quando il tuo PG non sarà "autorizzato" (ovvero completo di BG, e scheda e approvato dal gruppo master) ai noi ti sarà precluso l'accesso alla Cappella di Empoli... Sai com'è le precauzioni non sono mai troppe quando si trattano segreti di tale portata :-)

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
10 replies since 6/7/2009, 16:18   164 views
  Share