La Mascherata..., ovvero come vengono visti i vampiri fuori di qui!

« Older   Newer »
  Share  
MaRtA H&Conly
view post Posted on 30/6/2009, 12:41




Vagando per Internet ho trovato ciò... fatevici due risate, anche se non fa figo!


La Mascherata... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 30/6/2009, 16:05






citerò solo la parte a cui siamo direttamente interessati tutti...
[e dopo questo so che fiotteranno le richieste per acquistare in px magiche e devastanti... SCATOLE DI CEREALI!!!]

CITAZIONE
Più che ogni altro gioco di ruolo Vampiri la Mascherata si presta alla variante sadico-masochista dei Gioco dal Vivo o Live. In pratica, ogni tanto, i nerd più nerd degli altri escono la notte (come i procioni e le pantegane) e, non accontentandosi di descrivere le azioni dei loro personaggi, le recitano. L'imperativo di Fare Figo provoca, in questo caso, effetti ancora più devastanti rispetto al gioco tradizionale, visto che l'orrido aspetto del nerd non è più filtrato da alcunché, ma, anzi, maggiormente rivelato dagli abiti suntuosi e assurdi, degni di un cosplayer all'ultimo stadio. Compaiono altresì armi fittizie, come spadoni in lattice, fucili da softair, pistole ad acqua, sparachiodi, scatole di cereali e rutti fotonici. Più queste armi sono lunghe e grosse sono meglio è, in un chiaro tentativo di compensazione e invidia del pene da parte del giocatore. Ovviamente in un Live non è permesso lo scontro fisico (i nerd sono delicati) e le armi sono lì solo perché, ovviamente, Fa Figo. Ogni scontro viene gestito secondo i dettami del Sistema A Capocchia Live, che invece di secchiellate di Dadi Fighi ordina ai suoi adepti di usare la morra cinese. Questo induce i nerd giocatori a compilare complessi algoritmi matematico-comportamentali per calcolare le probabilità che esca sasso, carta o forbice, nel tipico spreco assoluto di cervelli. I giocatori di Vampiri dal Vivo tendono a riunirsi in vecchie ville, palestre, centri commerciali e fogne, ma possono essere rintracciati un po' ovunque, anche in mezzo alla gente normale (!!!!). Se notate, quindi, un gruppo di idioti vestiti da cretini che gioca a morra cinese sotto le vostre finestre, non tirategli una secchiata d'acqua. Sono nerd, quindi una specie protetta. Un aspetto curioso del gioco Live di Vampiri è il fatto che, occasionalmente, i suoi partecipanti, specie se organizzatori dell'evento, trombano! Il potere rincretinente di questo hobby rincoglionisce infatti sia uomini che donne. La donna, in particolare, tenderà ad assumere atteggiamenti da "Gran Zoccola", arrivando a fare pompini, o persino a darla via, pur di ottenere vantaggi per il proprio personaggio. Il nerd ha quindi la possibilità unica di scopare. Anche se spesso con dei cessi assurdi.

 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 1/7/2009, 11:40




la parte finale della citazione di giulia in dua anni mi sembra che nel nostro live manchi....come mai?
 
Top
teobowen
view post Posted on 1/7/2009, 12:00




è un dubbio che ha colto anche me... però sai sono nuovo del giro e pensavo ci fossero da rispettare determinate gerarchie di anzianità... :-)
 
Top
reiN_Symo's souL
view post Posted on 1/7/2009, 15:24




io prenoto fin da ora la pistolina ad acqua, per lavare i nosferatu, e un bel po di rutti fotonici, con i quali far scappare a gambe levate tutti i ventrue e i toreador nel raggio di 1 km!!!! :D
 
Top
Aranor
view post Posted on 24/9/2009, 16:32




Veramente spassoso!!! :)
 
Top
5 replies since 30/6/2009, 12:41   120 views
  Share