Problema

« Older   Newer »
  Share  
.:Merope:.
view post Posted on 1/6/2009, 10:07




Ehm...ecco...innanzitutto ciao a tutti, sono Alessia, una ragazza di Grosseto, e verrò il 31 al live di Vampiri. Aranor mi ha passato il regolamento, che ho letto tutto proprio ieri sera, e ho alcuni dubbi:

- La scheda va fatta prima del live o appena arrivati?
- Se per background un Gangrel ha già le orecchie (per esempio da gatto) ma le usa solamente per sentire normalmente e non per altro, si può fare? Parlo ovviamente dei punti pregio dello specifico Clan, perchè ho visto che uno di questi sono le orecchie da pipistrello, che amplificano i sensi come Auspex 1, se non sbaglio...Io volevo sì le orecchie, ma senza poteri particolari(dato che non esiste come pregio)...
- Se un personaggio volesse avere (e ovviamente sa usarla) una pistola, per i combattimenti a distanza, la dovrebbe rappresentare in gioco con una pistola finta, magari di plastica(una di quelle giocattolo, per intendersi), o in lattice(che io sinceramente non saprei come fare), oppure si deve mimare il fatto di avere una pistola(tipo con la propria mano)?

Per ora vorrei sapere questo...Ciao a tutti e grazie mille!

p.s.
Non so se è la conversazione giusta O.O
 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 1/6/2009, 10:53




Ciao e ben arrivata!

allora passiamo al dunque e ti rispondo velocemtne sperando di fugare ogni tuo deubbio.. allora:

- per la scheda sarebbe perfetto, visto che sicuramente non sei una giocatrice alle prime armi, tu facessi la scheda e la mandassi all'indirizzo del live ([email protected]) magari con due righe di bg, così noi gli diamo un occhiata e te la facciamo trovare stampata e plastificata il giorno del live.

- per le orecchie no problem, a quello che ho capito è uno elemento costumistico e a noi piacciano i bei costumi! ^_^ la tabella dei pregi dei tratti animali gangrel è come per tutti gli altri pregi, se li prendi hai gli effetti altrimenti no, però non vogliamo certo limitare con quei nomi la fantasia costumistica dei pg!

- pistola, bene se il tuo personaggio ha una pistola sarebbe carino che tu avessi la famosa pistola giocattolo per "interpretarla" (noi lo consideriamo come un elemento del costume), naturalmente ti daremo un cartellino oggetto per la pistola e, nel caso tu non avessi tempo di andare a cercare 'sta fantomatica pistola, non ci sono problemi per il primo live.. le dita andranno benissimo! ^_^

detto questo spero di aver fugato ogni tuo dubbio..

p.s. locazione di discussione perfetta!
cmq noi siamo qui per qualsiasi altra cosa!
 
Top
.:Merope:.
view post Posted on 1/6/2009, 13:54




Ok, perfetto, capito tutto.
Un'ultima cosa per la scheda: nella creazionec'è un limite di punti per ogni "caratteristica"? E c'è un numero limite per i pregi e i difetti(nel gdr di Vampiri mi pare sia 6 in totale)?
 
Top
Aranor
view post Posted on 2/6/2009, 01:13




In scheda sono segnalati solo i punti sangue e Forza di Volontà. Non abbiamo Forza Aspetto Intelligenza o altre caratteristiche del cartaceo. Che io sappia non ci sono limiti di regolamento ai punti sangue e a quelli di FdV. Si possono incrementare con generazione o pregi vari. Riguardo il limite di pregi e difetti non esiste, salvo il punteggio massimo di punti liberi che in creazione è 15 (più 10 se si prendono difetti per un massimo di 10 punti). Ho detto bene?
 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 2/6/2009, 11:11






benissimo, l'unico limite è che il numero massimo di px che si possono ottenere con i difetti è 10 (puoi raggiungerlo con 10 difetti come con 1 solo)...

complimeti aranor.. se fossi un tremere forse ti avrei premiato.. peccato non lo sia! muahahaha
 
Top
.:Merope:.
view post Posted on 2/6/2009, 14:14




Capito tutto, grazie mille!!
 
Top
5 replies since 1/6/2009, 10:07   91 views
  Share