sondaggio.. aggio!
Poll choicesVotesStatistics
Estephan, quello che ti vuole.."assolutamente nella mia sfilata!8 [50.00%]
Jasper, quello con le schifezze in faccia ma senza bende!2 [12.50%]
Fabio, quello che hanno visto in pochi... pochissimi!2 [12.50%]
Vassy, quello sotto le bende con le schifezze in faccia...1 [6.25%]
Linda, quella che viene "un pò da ovunque"..1 [6.25%]
Aro, quello sempre con più cresta..1 [6.25%]
Ettore, quello di Roma (mi sembra possa bastare, no?)1 [6.25%]
Jean de la Croix, quello che riceve regali fighi...0 [0.00%]
J.J.J., quello che porta regali fighi..con la sua bestiolina verde..0 [0.00%]
Rinaldo Gultamora, quello che ogni tanto torna..0 [0.00%]
Elio, quello "si proprio come il cantante"!0 [0.00%]
Gianluca Giovanni, quello sempre più in gellato0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

sondaggio.. aggio!, prima di tutto e solo lui!

« Older   Newer »
  Share  
Alice .. thetorment
view post Posted on 8/3/2009, 14:22







Prima di ogni altra cosa, di ringraziamenti, complimenti, pacche su spalle o meno... il punto cardine di ogni live che si rispetti: IL SONDAGGIONE! ovvero il voto al png più amato/odiato/osannato/e tutti gli altri "ato" dell'ultimo live...


spero vi siate divertiti tutti ieri sera, e che abbiate passato una bella serata così la brutta notizia che sto per darvi peserà meno:

La voce di Malk, interpretata da Vanno è fuori concorso! (come avrete notato)
potremo inserirla solo quando capiremo se è effettivamente un INTERPRETAZIONE! °-°
 
Top
mariorossi
view post Posted on 8/3/2009, 14:38




io non ho parlato manco mezza volta con un master, fatta eccezione per estephan, che non posso votare per motivi di contrasto con il mio MOLTO più gaio jerard... il voto da solo non me lo posso dare (anche se fabio lo meriterebbe, anche solo per il freddo che ho patito), quindi voto vassy che mi piaceva il costume
 
Top
Syn Gates
view post Posted on 8/3/2009, 19:06




anche stavolta scegliere è stata parecchio dura! ma alla fine superando il mitico principe (a cui voglio tanto bene) e quella "cosa" che ha fatto giuliano, si è imposto Estephan! lui è stato veramente il migliore, interpretazione bellissima!

p.s. mi è sembrato anche più gaio di gerard! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Aranor
view post Posted on 9/3/2009, 07:14




Jasper resta sempre il migliore. Mi affida un plico chiuso con dei fogli, che io ovviamente leggo di nascosto, e poi quando glielo restituisco scopro che doveva consegnarlo a noi! Sempre un passo avanti! Ma se potessi dare un secondo voto sarebbe per JJJ, che ogni volta ammiro sempre nel suo splendore. Estephan aveva il suo fascino comunque, non posso negare di essermi innamorato di lui...
 
Top
Gabriel_T
view post Posted on 9/3/2009, 08:42




Il mio voto va a Linda principalmente per:
1) beh... se non la vota nessuno ... è un peccato eheh
2) tra tutti i costumi (nuovi di nuovi png) è quello che mi ha + colpito, per la semplicità ma anche originalità, le squame sul viso un tocco di classe e genio sembravano vere! ;-D
3) anche lei si è presa la sua dose di freddo eheh
4) so che ci sono stati momenti in cui ha interpretato nello stesso momento Linda - Malaspina :-D
Direi che possono bastare come motivi!

A parte ciò... anche tutti gli altri si meriterebbero un voto, da Vassy, a Estephan passando per Jean che mi sono perso... ma con cui parlerò il prox live ahahah... e finendo con Fabio, jjj e tutti gli altri.

Ancora un bravi a tutti PnG & PG.

Ps: sono ancora vivo. ... Vedendo ciò, disse: "ciò è cosa buona".
 
Top
reiN_Symo's souL
view post Posted on 9/3/2009, 14:01




holà ragazzi...i costumi erano splendidi dalla squamatura di linda, al bendaggio di vassy, all'inquietante fabio (che ho visto solo perchè ero NIG dietro le quinte del live), alla fascia obrobriosa di elio, alle schifezze di jasper, alla peluria di aro..e poi le interpretazioni bellissime, anche se superiore il gaio estephan...
 
Top
Lady Awa de Paysant
view post Posted on 9/3/2009, 14:23




come non votare lo sporco romano... " via ce lo fai fare stò affare che me ne devo andare ?" "via fai stò affare" ...... "Live Finito " -.- sdegno...XD
 
Top
Anandir
view post Posted on 10/3/2009, 10:55




Estephan è stato stupendo, Jasper è Jaseper. Il clan prima di tutto xD! E soprattutto... "Voglio Nicole per la mia sfilata, la voglio, la voglio, la voglio" xD!!!!!
Grandi master ;)!
 
Top
MaRtA H&Conly
view post Posted on 13/3/2009, 17:16




Va beh innanzitutto il solito bravi/e a tutti pg e png, ci si diverte sempre di più! E poi non posso far altro che votare Estephan, per tre motivi:

1° non mi sembra il caso di votare la mi sorella -_- ;
2° il Vanno è fuori concorso :cry: ;
3° oltre ai vestiti abbiamo interessi comuni :shifty:

Al prossimo! :woot:

Ovviamente: ARPIA POWER che veste Estephan
 
Top
mariorossi
view post Posted on 19/3/2009, 15:43




mi chiedevo... come ha fatto fabio, che non lo ha visto praticamente nessuno, a prendere 2 voti? poi alla riunione master ho saputo... grazie giulia e ema...
 
Top
9 replies since 8/3/2009, 14:22   218 views
  Share