IL POST LIVE... IL SONDAGGIONE FIGO!!
Poll choicesVotesStatistics
- Davide, quello che DOVEVA passare inosservato9 [45.00%]
- Aro, è sempre lui: quello con la cresta2 [10.00%]
- Elia, quello che mangio le schifezze e bevo il chinotto2 [10.00%]
- gli Hunter, quelli bellibelli... con i leader procioneattivistasindacale2 [10.00%]
- Jasper, quello alto... con le schifezze infaccia2 [10.00%]
- DannY, è sempre lui: quello figo con l'occhio giallo!1 [5.00%]
- Bombadil, quello "BOIA DE'!!!"1 [5.00%]
- Helena, quella "non mi fate arrabbiare.. e non fate arrabbiare il mio paparino..."1 [5.00%]
- Padre Geremia, quello che è passato dall'altra parte...0 [0.00%]
- Raniero, quello con le VERE schifezze in faccia0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

IL POST LIVE... IL SONDAGGIONE FIGO!!, e non dite che giudicare i master non vi piace...

« Older   Newer »
  Share  
Alice .. thetorment
view post Posted on 14/12/2008, 13:56






votate e... SIATE SPIETATI!!!!



tanto io ho avuto pochi png e so che il mio capo hunter vestito da procione/scioperante con tuta da metalmeccanico non lo batte nessuno!
 
Top
MaRtA H&Conly
view post Posted on 14/12/2008, 14:34




Davide, decisamente lui, il mio "collega", soprattutto per la scena "abbracciamo la poltroncina di plastica, puliamo il pavimento e portiamo via un po' d'intonaco dai muri" image
 
Top
Anandir
view post Posted on 14/12/2008, 15:06




Tutti mitici a 'sto giro. E' dura, ma... Aro è Aro... CRESTONE POWER xD!!!!
P.S.
Anche Davide non era male :P. Specie per le 2 lingue prima del live :9...
 
Top
Lady Awa de Paysant
view post Posted on 14/12/2008, 16:29




Davide ! davide !!!!!!! XD XD XD XD XD XD XD
ah,ps sono emily .... lo sceriffo XD

Edited by Lady Awa de Paysant - 14/12/2008, 17:08
 
Top
Mr27
view post Posted on 14/12/2008, 18:41




Bravissimi...grande performance...però son di parte e ho votato i cattivoni con pistole e mitra...EBBENE SI IL MIO CAPO ERA UN PROCIONE...INCAZZATISSIMO PERO'!!!

PS: Ehi...ma quella si sta dando fuoco ai capelli!!! al prossimo live voglio vedere anche vicchio truccato come quella...ahahahahahah
 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 14/12/2008, 19:04




il voto lo devo a davide....come non darlo dopo che l'ha anche chiesto a fine live!
 
Top
Lady Awa de Paysant
view post Posted on 14/12/2008, 19:06




CITAZIONE (Mr27 @ 14/12/2008, 18:41)
PS: Ehi...ma quella si sta dando fuoco ai capelli!!! al prossimo live voglio vedere anche vicchio truccato come quella...ahahahahahah

io mi vesto già come quella ,ma non di dò fuoco ai capelli XD XD XD e cmq stà accendendo un pentolone gigante con un petardo per cuocere un uomo.... il film si chiama doomsday...è figo guardalo XD
 
Top
reiN_Symo's souL
view post Posted on 14/12/2008, 20:23




olà...DAVIDE è stato sicuramente tra i migliori o per lo meno è il migliore a far sfavare la gente...con me ci è riuscito di brutto!
e poi anche i motti alla livornese di Bombadil erano stupendi..complimenti anche a tutti gli altri..

saluti da Trevor
 
Top
mariorossi
view post Posted on 15/12/2008, 00:57




ok, a essere onesti volevo darmi il voto da solo, ma non si può. vicchio stavolta non lo voto causa la fuga a metà live (anche se approvo in pieno). voto elia, mica per altro: è stato un ottima spalla per davide!

PS: cavolo! 7 voti... e io ne avevo chiesto almeno uno...

PPS: macchè darsi fuoco ai capelli! il miglior passatempo è darsi fuoco ai piedi...
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 15/12/2008, 00:59




Aro è mitico, sempre di più, ma per ragioni di "relazione" di gioco dò il voto a Elia!
Ma è vero chinotto? O è un altro chinotto?
Ah ah ah
 
Top
Mr27
view post Posted on 15/12/2008, 01:59




CITAZIONE (Lady Awa de Paysant @ 14/12/2008, 19:06)
io mi vesto già come quella ,ma non di dò fuoco ai capelli XD XD XD e cmq stà accendendo un pentolone gigante con un petardo per cuocere un uomo.... il film si chiama doomsday...è figo guardalo XD

si è il film trashissimo con la tipa con l'occhio di vetro...però se non sbaglio quella nella foto a un certo punto perde un po la testa...image image image


cmq qualcuno al prossimo live con un tribale maori in faccia sarebbe fantastico...
 
Top
Aranor
view post Posted on 15/12/2008, 03:02




No meglio di Jasper non si può. Sul tavolino c'è ancora il segno della manata!
 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 15/12/2008, 19:50






sono indecisa...

voto gli hunter (dando ulteriore potere al procione) e il fatto che siamo riusciti a trovare i costumi al buio e un fucile nascosto in un tamburo, voto davide solo per il fatto che sia schiattato o matteo che, al primo live, si è fatto fare le schifezze in faccia in 30 sec netti e con un pennellaccio e, soprattutto, a sopportato tutto il delirio pre-durante e post live?

la decisione è ardua...

... pondererò...
 
Top
-MeLa-
view post Posted on 15/12/2008, 21:00




nono.. non c'è dubbi.. colui che doveva passare inosservato.. o assumeva la forma del divano.. lui era il meglio.. ^^
 
Top
Gabriel_T
view post Posted on 16/12/2008, 16:28




Voto danny x 2 motivi
1 non aveva voti ...
2 al mio pg sta molto simpatico...

inoltre a parte alcuni dettagli che dirò ai master.... il live fino a che non sono dovuto andare... è stato veramente super.

Ciaus
 
Top
14 replies since 14/12/2008, 13:56   205 views
  Share