CONSIGLI PER.. I MASTER!!, tutto quello che ci volete dire/chiedere/rinfacciare ecc..

« Older   Newer »
  Share  
Alice .. thetorment
view post Posted on 9/10/2008, 19:11







Apro questo topic per tutti i giocatori, e non solo (???), che vogliono darci dei consigli, fare delle critiche ecc.. insomma tutto quello che volete dirci ma che non avete avuto il tempo di fare face to face!

Confido nella sensatezza (esisterà questa parola!?!?) delle richieste..
ovvero non ci chiedete di fare in modo che tutti i master siano come il divino vikkio! pultroppo non è possible.. giuro che ci abbiamo provato, però!

Detto questo lascio la palla a voi.. così vedremo di migliorare per LIVE SEMPRE PIù BELLI!!!
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 10/10/2008, 12:26




Allora approfitto e parto subito io.
Voi date i px su interpretazione e giocate varie. E su questo sono d'accordissimo. Resta però il problema che, se tutti i master fanno in live dei PNG, difficilmente potranno notare giocate fra PG, o seguire completamente l'interpretazione dei vari PG... non so se mi sono spiegato...ho sempre avuto l'impressione che, ovviamente, teneste molto in conto le interazioni di un giocatore con un PNG, meno quelle con un altro PG, forse proprio perché vi sfuggono... Non è una critica al sistema, ma solo un appunto. Ovviamente voi siete umanamente un piccolo gruppo, noi giocatori siamo solitamente molti di più...e di solito sempre molto esigenti :-P
in fede,
Matteo il Breve

:-P
 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 10/10/2008, 12:57





grazie matteo!!!
è una cosa che avevamo notato anche noi e vedremo di trovare una soluzione, non possiamo appiccicare un master ad ogni pg (che immagine inquietante!) però vedremo di "osservare" meglio...
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 10/10/2008, 14:21




no per favore non mi appiccicate nessuno... che poi lo so che mi tocca Giuliano... sigh sigh... ;)
cmq ancora complimenti per tutto, perché per organizzare i live ci vuole veramente costanza, dedizione e passione!!! E complimenti per gli "arazzi" con i simboli dei clan! Complimenti, perché questi "piccoli" dettagli, che fanno tantissimo atmosfera e gioco, sono sicuramente dispendiosi in termini di tempo e impegno! Grandi!!!
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 16/12/2008, 21:19




Visto che sono stato l'unico a rispondere l'altra volta, mi permetto di parlarvi di quest'ultimo live.
Devo dire che sinceramente:
1. la presenza fissa di alcuni master per tutto il tempo di gioco, con personaggi gestiti continuamente, secondo me ha giovato molto alle dinamiche del live stesso, nessun punto morto in cui mancavano i master, e tutto il live è fluito molto più perfettamente.
2. si è quindi perso quel fastidioso "intervallo" fra la prima e la seconda parte del live, a favore di un omogeneo insieme (certo gli eventi hanno scandito delle tappe nel gioco, ma è molto più funzionale di una "prima e seconda parte"!)
Ottimo, ottimo, ottimo.
Sono consapevole che, per far tutto questo, avete avuto bisogno di mani in più, mani che magari non sempre saranno disponibili, ma vi voglio comunque fare i complimenti! Bravi bravissimi!!!
 
Top
Aranor
view post Posted on 17/12/2008, 01:19




Ruffiano! :) diamo consigli seri! Per esempio sostituire il Gianne con il Gabibbo che mi pare più bello!
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 17/12/2008, 01:40




Vedi semmai di dire qualcosa pure te, invece di suggerire il Gabibbo... (che lo sappiamo, potrebbe recitare benissimo nel circo delle Pulci, o come acrobata ai Carnevali Veneziani Negromantici)... non credo di essere l'unico che abbia qualcosa da dire!
 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 17/12/2008, 02:09




il discorso della presenza dei master in gioco l'abbiamo notata anche noi.....effettivamente è un altra cosa, sia come punti di riferimento , che dal punto di vista della scorrevolezza del gioco-trama.

quindi si cercheremo di mantenere sta cosa...naturlamente presenze master permettendo, pultroppo i cambi che facciamo spesso e volentieri sono proprio dovuti alla mancanza di personale.

avrete infatti notato che da un po abbiamo diminuito il numero di png "importanti" introdotti cercando di far girare la trama su un numero minore di master....


Diamo però anceh a cesare quel ceh è di cesare a questo live , e i px ne sono una prova, abbiamo avuto anche un alto livello di gioco, e quindi bellissimi sconvolgimenti di trama da parte vostra, che poi è una cosa in cui ogni master spera e crede.
Questo ha facilitato il vstro coinvolgimento anche con un solo master immischiato nelle trame in gioco e uno in trame minori.

ti ringrazio per i complimenti ma mai come a questo giro ve li meritate anche voi.
 
Top
reiN_Symo's souL
view post Posted on 17/12/2008, 14:25




già, io sono d'accordo con aduial..e poi io devo giocare la maggior parte del tempo coi miei amichetti master vikkio e gianne! :D
 
Top
8 replies since 9/10/2008, 19:11   156 views
  Share