BESM, solo per otaku

« Older   Newer »
  Share  
mariorossi
view post Posted on 20/3/2008, 20:16




siamo quasi pronti per far partire una campagnola breve per besm (con le regole fatte un po da noi)!!!!!

ma prima di tutto voglio sapere chi gioca e che personaggio vorrebbe fare, in modo da adattare i dettagli.

quando dico che personaggio, intendo tipo caratterialmente. vi ricordo che la campagna si svolge in un paese giapponese di provincia, piuttosto piccolo e che i protagonisti sono studenti liceali. quindi ditemi: carattere, sesso, hobby, club di appartenenza e gruppo sanguigno.
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 21/3/2008, 15:23




Oddio vero in Giappone sono convinti che il gruppo sanguigno sia indice del carattere... che fessi...
 
Top
Melkiut
view post Posted on 23/3/2008, 22:19




ichigo studente a prima vista fenomeno sotto sotto timido ma nn troppo gruppo di appartenenza dei della morte e tu sai cosa significa giuliano vero? gruppo sanguigno bo abcdefg....... e' uguale fai te.......hobby uccidere hollow(fantasmi) devo smettere secondo voi di drogarmi?
 
Top
mariorossi
view post Posted on 24/3/2008, 13:26




melkiut. non ti ho chiesto i poteri... quelli te li do io. devi solo dirmi il tipo e a quale club appartieni, del tipo club di basket, di calcio, di pittura, di danza, di studi sul paranormale, di quel che cazzo vuoi
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 24/3/2008, 21:12




No bello ma si può davvero giocare come se si fosse a bleach?!
Ditemi ditemi ditemi ditemi di sì vi prego!!!!
 
Top
Melkiut
view post Posted on 24/3/2008, 21:30




o giuliano io appartengo al club di tu ma .......... no comunque club calcio e comunque si only bleach imba bleach tutto bleach
 
Top
mariorossi
view post Posted on 25/3/2008, 16:41




Allora, tanto per fare chiarezza, ecco le regole:

1. faccio io il master, e scusate se è poco.
2. il gioco si basa sui fumetti giapponesi, di cui io qualcosa capisco, ma, purtroppo per voi, non ho mai letto bleach...
3. i protagonisti di questo gioco avranno dei poteri, certo, ma sarò io a sceglierli per voi e a farveli scoprire durante il gioco.
4. l'ambientazione, come ho già detto, è liceale giapponese.
5. il gioco è un d20 system, ma farò in modo di modificarlo un po per renderlo più interpretativo possibile, quindi non si accettano giocatori tira-dadi

spero di essere stato chiaro. sappiatemi dire chi vuol giocare e datemi le info che vi avevo precedentemente richiesto.
 
Top
-Gambit-
view post Posted on 31/3/2008, 12:14




nerd, maschio, colezzionare farfalle, club degli scacchi, gruppo sanguigno ab -

 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 1/4/2008, 10:52




allora.. nella speranza di giocare la mia idea sarebbe:

carattere: superba (insomma tipo asuka, te l'avevo detto)
sesso: femmina
hobby: non lo so
club: tennis, giornalino
gruppo sanguigno: 0-

 
Top
Aranor
view post Posted on 1/4/2008, 16:36




Teppista del terzo anno, che va in brodo di giuggiole per le ragazze, erotomane convinto, club di kendo, gruppo sanguigno A+
 
Top
Anandir
view post Posted on 16/4/2008, 07:50




Mumble mumble...

Carattere: Inguaribile sentimentale romantico sfigato con le donne
Sesso: Donna xD!!! Scherzo scherzo! Uomo^^!
Hobby: Nerd :P
Club di appartenenza: Hum... Club degli spirti xD!
Gruppo sanguigno: 0+
 
Top
mariorossi
view post Posted on 19/4/2008, 10:46




e che diavolo è il club degli spiriti? un gruppo di satanisti? scegline uno serio...
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 19/5/2008, 13:06




ma quindi il progetto BESM si è arenato nell'arena dei progetti incompiuti?
 
Top
mariorossi
view post Posted on 19/5/2008, 18:17




io sono pronto a cominciare... volevo chiedere stasera al gruppo vampiri di cui fanno parte la maggioranza dei potenziali pg, poi aggiornerò
 
Top
Anandir
view post Posted on 21/5/2008, 07:47




? Dimme quando. Possibilmente in settimana nuova... Senno' non ho tempo la sera, pero' son pronto... Piu' o meno. Come club, che ne so', visto che non ti piace quello degli spiriti mettimi in quello fissato di manga ;)!
 
Top
17 replies since 20/3/2008, 20:16   647 views
  Share