BESM, solo per otaku

« Older   Newer »
  Share  
mariorossi
view post Posted on 20/3/2008, 20:16




siamo quasi pronti per far partire una campagnola breve per besm (con le regole fatte un po da noi)!!!!!

ma prima di tutto voglio sapere chi gioca e che personaggio vorrebbe fare, in modo da adattare i dettagli.

quando dico che personaggio, intendo tipo caratterialmente. vi ricordo che la campagna si svolge in un paese giapponese di provincia, piuttosto piccolo e che i protagonisti sono studenti liceali. quindi ditemi: carattere, sesso, hobby, club di appartenenza e gruppo sanguigno.
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 21/3/2008, 15:23




Oddio vero in Giappone sono convinti che il gruppo sanguigno sia indice del carattere... che fessi...
 
Top
Melkiut
view post Posted on 23/3/2008, 22:19




ichigo studente a prima vista fenomeno sotto sotto timido ma nn troppo gruppo di appartenenza dei della morte e tu sai cosa significa giuliano vero? gruppo sanguigno bo abcdefg....... e' uguale fai te.......hobby uccidere hollow(fantasmi) devo smettere secondo voi di drogarmi?
 
Top
mariorossi
view post Posted on 24/3/2008, 13:26




melkiut. non ti ho chiesto i poteri... quelli te li do io. devi solo dirmi il tipo e a quale club appartieni, del tipo club di basket, di calcio, di pittura, di danza, di studi sul paranormale, di quel che cazzo vuoi
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 24/3/2008, 21:12




No bello ma si può davvero giocare come se si fosse a bleach?!
Ditemi ditemi ditemi ditemi di sì vi prego!!!!
 
Top
Melkiut
view post Posted on 24/3/2008, 21:30




o giuliano io appartengo al club di tu ma .......... no comunque club calcio e comunque si only bleach imba bleach tutto bleach
 
Top
mariorossi
view post Posted on 25/3/2008, 16:41




Allora, tanto per fare chiarezza, ecco le regole:

1. faccio io il master, e scusate se è poco.