Saaaaaaaaalve....!

« Older   Newer »
  Share  
Jek La Bestia
view post Posted on 17/3/2008, 17:39




Ciao a tutti, mi chiamo Valentina e ieri sera stavo curiosando al ludicomix (sfuggendo alla mia associazione..ops!!!), quando ho notato qualcosa di vampirico....:P
Beh, mi soon fatta avanti solo a fine serata, ma spro di poter partecipare presto ai vostri eventi live...^^
Beh....non so ke altro dire!!!
Ciao ciao

Jek
 
Top
Anandir
view post Posted on 17/3/2008, 21:49




Benvenuta in 'sta banda di folli :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 17/3/2008, 21:58




beh jek, o vale che dir si voglia .....benvenuta nel manicomio!

Premetto che va a tuo rischio ew pericolo , dopo molto tempo che sono nell'enclave ho notato che i nuovi arrivati col tempo iniziano a perdere anche quei rimasugli di sanita mentale che avevano!

Comunque sia sono uno dei master del live di vampiri......se ti interessa ti appena fissiamo la data del prossimo ti faccio sapere.....cmq se ci vieni a trovare o passi dal forum di tanto in tanto vai tranquilla che lo troverai scritto!
 
Top
Jek La Bestia
view post Posted on 17/3/2008, 22:43




Thanks!!! Ma per la sanità mentale no preoccupatevi, quella l'ho già persa appena ho imparato a parlare... XD
Allora a presto (spero!!!!!!)!!!!!!!
 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 18/3/2008, 14:11





ciao valentina/jek!
finalmente le schiere femminili del live aumentano!
speriamo di vederti presto con i canini e tutto il resto... se ti interessa c'è una parte in questo forum in cui riassumiamo, per sommi capi, l'evolversi della trama live per live! così ti puoi fare un idea... per tutto il resto noi siamo qui! (e non so se sia un bene od un male... -_-" )
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 18/3/2008, 18:59




Ben Arrivata!

Per il Gianne: la perdita di sanità mentale dei nuovi arrivati è direttamente proporzionale alla tua frequentazione, non lo sapevi?!

:P
 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 18/3/2008, 20:49




diciamo che me ne ero ammoscato!!!
 
Top
mariorossi
view post Posted on 19/3/2008, 12:20




io non ho mai perso sanità mentale stando all'enclave....
 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 19/3/2008, 12:57




si ma non vale, tu non l'hai mai avuta!
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 20/3/2008, 17:49




Come?! Mariorossi non ha mai avuto sanità mentale?! Davvero?! Non l'avrei mai detto... che SCOPERTA!
Ah ah ah!!!
;)
 
Top
9 replies since 17/3/2008, 17:39   548 views
  Share