I BIDONARI!!!

« Older   Newer »
  Share  
-Gambit-
view post Posted on 23/1/2008, 13:22






QUESTA è PER TUTTE LE VOLTE CHE CI SIAMO SENTITI DIRE: SI POI ARRIVO...

I BIDONATI!!!
 
Top
wearu
view post Posted on 23/1/2008, 13:40




oppure sono crollato a letto-ho i cugini piccoli a cena,dopo l'allenamento vengo. ecc ecc

oppure tranquilli ragazzi faccio una bevuta con gli a altri e poi vengo al dress,ormai è tardi si fà la prox settimana.ecc ecc

queste sono le motivazione(scuse)+ usate dai bidonari,.,., cmq grazie jonny mi sono proprio divertito alla cena di venerdì,vicchio sei un ballerino spettacolare.....
ANDATE IN CULO BIDONARI(chiedo scusa x ortografia)
 
Top
Mr27
view post Posted on 23/1/2008, 14:32




Ciao BENVENUTI NEL MIO NUOVO SHOW!!!!!!!



CHI VUOL ESSER BIDONATO!!!!!!!


L'unico show che vi da davvero quello che tutti gli altri programmi dicono di non dare IL BIDONE!

ci vediamo la prossima volta sempre che non trovi un motivo per cui bidonarvi alla stragrande!
 
Top
-Gambit-
view post Posted on 23/1/2008, 15:19





RIGUARDANDO A MODO IL POST MI SONO RESO CONTO CHE MANCA IL BIDONARO PER ECCELENZA SUA MAESTA' DEI BIDONI BIG TONY O'PACCARIELLO!!!


 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 23/1/2008, 22:02




su quest'ultima credo proprio che ema tu ti sia superato!!!!
 
Top
Melkiut
view post Posted on 23/1/2008, 22:20




io incompenso inizieri a farmelo puppare da tutti voi
 
Top
-Gambit-
view post Posted on 24/1/2008, 02:52




ovvia... se l'è presa... image
ma non ne vedo il motivo... image
 
Top
Melkiut
view post Posted on 24/1/2008, 13:28




ahahaah
 
Top
-Gambit-
view post Posted on 24/1/2008, 16:14




sono spiritoso lo so... image image image image image
 
Top
Mr27
view post Posted on 24/1/2008, 21:09




dai guarda com'è bellino vikkio nel suo bidoncino...fa tenerezza... image image image
 
Top
-Gambit-
view post Posted on 25/1/2008, 17:15




si 27 fa proprio tenerezza ma perchè jonny no?
guarda che occhioni da cucciolo....poi non so se si vede bene ma tra i capelli ha una molletta rossa... ma mi sa che non si vede bene...è un peccato però...no?
 
Top
-Gambit-
view post Posted on 15/2/2008, 19:00




Benvenuti alla nuova puntata di "chi vuol essere bidonato" giocano con noi ema, michele e vikkio


Il Bidonaro jonny in data 11 febbraio 2008 informa i suoi compagni di gioco ema e vikkio la sua intenzione di mangiare, l'indomani, una pizza all'enclave prima di giocare a vampiri...i due, galvanizzati dalla proposta, accettano di buon grado...l'indomani verso le otto e mezzo della sera il nostro ema si reca a prelevare il terzo bidonato, michele, e già con l'acquolina in bocca per la pizza e per la compagnia dei loro compagni di gioco, vikkio e jonny, partono alla volta di castelfranco....arrivati davanti alla sede dell'enclave i due hanno, da l'informato vikkio,loro malgrado la spiacevole notizia della mancanza di uno dei loro compagni di cena, il suddetto bidonaro jonny....i tre allora si apprestano tristemente a cenare senza di lui...la storia non finisce qui perchè il bidonaro cala il carico da undici al suo arrivo all'associazione per giocare...e vi chiederete voi piccoli lettori"quale sarà il carico da undici?"vado a estinguere la vostra curiosità...il bidonaro jonny alla domanda "perchè non sei venuto a cena?" risponde con un secco e perentorio "lascia stare va..." che fa rattristare ancor più i già tristi protagonisti della nostra storia...
spero che la storia vi sia piaciuta perchè ai protagonisti no....
 
Top
wearu
view post Posted on 18/2/2008, 19:46




se ci penso mi viene ancora dà piangere :cry: :cry:

ero tutto contento,dopo molto tempo rivedevo il mio amico jonny(il bidonaro)

ma con mio grande rammarico lui nn c'era.......

soffro tutt'ora :cry:
 
Top
-Gambit-
view post Posted on 19/2/2008, 18:54




bravo jonny fai piangere i tuoi amici che ti vogliono bene...
vergognati!!! image
 
Top
Melkiut
view post Posted on 20/2/2008, 09:09




ma voi a lavorare nn ci andate? nn avete proprio un cazzo d'affare? e cmq a vikkio l'avevo detto alle 6 che nn venivo oh gonfi di merda
 
Top
28 replies since 23/1/2008, 13:22   730 views
  Share