Il Rifugio, Associazione di Cecina

« Older   Newer »
  Share  
Soren
view post Posted on 15/1/2008, 12:01




Buonasera!
Questo Topic riguarda l'Associazione ludica "Il Rifugio" di Cecina.

Per chi si domandasse "chi sei?" Io sono il Gangrel pulcioso del primo live camarilla organizzato dall'enclave.
Fa parte dell'Associazione anche un buon 50% (forse 60%) dell'ex branco delle Iene che gioca al Sabbath di Carrara.

Questo topic vorrebbe essere un punto di contatto fra associazioni che operano nello stesso ambito.

Personalmente mi occupo dell'organizzazione di un live camarilla continuativo e degli eventi live One-Shot di varia natura.
La nostra associazione si occupa anche di giochi di ruolo da tavolo, giochi di carte, board game e LAN.

Questo è il nostro Forum


Inauguro il nuovo Topic con una iniziativa de "Il Rifugio".

Sabato 23 Febbraio 2008 si svolgerà una One-Shot Requiem.

Questo il volantino dell'evento.

image

Per qualsiasi informazione è attivo il sito internet La Maschera e Lo Specchio

La data ultima per iscriversi è il 10 Febbraio 2008.

Vi aspettiamo.

Simone
 
Top
-Gambit-
view post Posted on 15/1/2008, 14:24




ovvia chi è interessato ad andare?
io andrei....
 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 15/1/2008, 19:43




anche io ma sono a digiunop di requiem
 
Top
Soren
view post Posted on 16/1/2008, 00:48




A digiuno di Requiem? No problem ;)

In realtà il Live viene strutturato proprio per chi il requiem non ha mai giocato.... e anche per chi di Live ha sentito parlare per la prima volta.
Tra le informazioni che diamo e che trovate sul sito c'è anche un sunto dell'ambientazione, del concetto di clan e congrega.
Insomma... vi guidiamo passo passo ^_^

 
Top
Soren
view post Posted on 10/2/2008, 15:56




Ciao Ragazzi. :)

Il tempo incombe sull'approssimarsi della Danza Macabra :woot:

Non ho più avuto notizie di una vostra eventuale partecipazione :huh:

Oggi scadrebbero i termini per l'iscrizione, contattatemi per farmi sapere qualcosa.
Abbiamo bisogno delle schede di massima al massimo entro Domenica prossima per darvi la possibilità di giocare al meglio :B):
 
Top
Soren
view post Posted on 10/4/2008, 16:01




Ciao a tutti.
Eccomi qua per rendere nota un'altra iniziativa del Rifugio.


image



Per completezza di informazione questo è il link al Topic delle iscrizioni nel nostro Forum: Topic Torneo magic - 27 Aprile 2008


A presto per nuove News! ^_^
 
Top
Soren
view post Posted on 31/5/2008, 10:27




Ta taaa tara tara taaaa!!!!

Buongiorno a tutti!

Come state?
E' un po' che non ci sentiamo... ma eccomi qua con due notizie veloci veloci:


Finalmente on line le foto della famosa One Shot del Requiem a questo indirizzo: Gallery One Shot Requiem

Altra notizia:

Il Rifugio parteciperà Sabato 7 Giugno ad una iniziativa chiamata "Spazi di Gioco" della UISP di Pesaro in collaborazione con la Lega Giochi Tradizionali.

image

image


Faremo dimostrazioni di giochi da tavolo, di carte, di ruolo e miniature.

Non è proprio dietro l'angolo ma se qualcuno ha l'occasione di essere nei paraggi può essere l'occasione di passare un bel pomeriggio diverso.

A presto ^_^
 
Top
Soren
view post Posted on 25/10/2008, 19:45




Ciao a tutto il Forum.
Dopo la pausa estiva il Rifugio riprende alla grande le sue attività.
Mi fa piacere segnalare un torneo di D&D che organizza la nostra associazione e che si terrà a fine Novembre:

image

Per ulteriori informazioni questo è il sito aperto per l'occasione: Torneo di D&D

Nel contempo vi voglio dire (nel caso foste interessati) che stiamo creando un nuovo Live di Vampiri (su ambientazione Masquerade) dopo che l'ultimo è giunto a conclusione la scorsa estate.
Se vi piacerebbe intervenire come png, o addirittura come giocatori, sappiate che la porta è sempre aperta.

Per adesso è tutto. Saluti.

 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 27/10/2008, 11:21




Ciao Soren!(ti rispondo qui perchè tanto la tag board è sempre invasa da mille un cavolate!)

grazie per esserti ricordato di noi e continuare a tenerci informati sui vostri eventi!
ti posso dire in breve che cercherò di portare all'attenzione dei nostri dedisti il fatto del torneo e, visto che noi ne abbiamo uno in programma per marzo, magari i nostri master hanno voglia di passare dall'altra parte del tavolo! ^_^
per il live tienici informati che, anche per quello, siamo molto impegnati con quello che facciamo qui (che aumentanto di mole richiede sempre più tempo!) per questo verremmo volentieri a giocare dalle vostre parti!

a presto e in bocca a lupo per tutto!
 
Top
Soren
view post Posted on 28/10/2008, 15:27




Ciao Alice.
Grazie a voi per avere tenuto aperto lo spazio per poter comunicare con voi.
Oltretutto non so se ci vedremo per Lucca... ma se decidete di partecipare al Torneo contattate appena possibile i ragazzi che se ne occupano così vi danno tutte le specifiche.
Per il Live non ne parliamo... lo so che è un vero e proprio lavoraccio (e ultimamente siamo rimasti in due master a dirigerlo).
Appena avrò maggiori informazioni ve le comunicherò e farebbe piacere avervi tra i personaggi giocanti.
A proposito... appena avete notizie certe del vostro torneo di D&D spargerò la voce dalle mie parti.
Saluti! ^_^
 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 29/10/2008, 16:38





Figurati per il post!
fa comodo ad entrambi tenersi in contatto!
allora ti aggiorno un pò sul torneo.. ho informato i diretti interessati del torneo e stanno cercando di vedere di organizzarsi! cmq hanno già detto che dovrebbero contattarli direttamente al momento che hanno preso una decisione!
ah! a breve dovrebbero aprire un post sul forum only torneo.. così magari se qualcuno dalle tue parti è interessato ci può dare un occhiata!

per il live... IN BOCCA AL LUPO! e noi aspettiamo fiduciosi!
Ah! a lucca "noi" ci dovremmo essere Domenica (anche se io non mi lascio scappare il primo giorno infrasettimanale... ihihih!) se ci siente anche voi magari ci si becca la!
 
Top
-Gambit-
view post Posted on 29/10/2008, 16:40




ciao soren
sono uno dei tre che organizza il torneo...martedì prossimo abbiamo riunione per l'organizzazione del torneo e ne parlo con gli altri due e poi vi mandiamo un email...cmq salvo complicazioni strane dovremmo venire al 99%...
in più organizzo anche il live e a me personalmente piacerebbe venire a giocare al vostro...è un secolo che non gioco quindi ogni occasione è da sfruttare...
ciao!
 
Top
Soren
view post Posted on 30/10/2008, 18:45




Bhè... allora aspetto fiducioso vostre news.
Per il live non ci sono problemi, e se siamo tutti insieme è possibile cercare di non far incrociare le date degli eventi ^_^
 
Top
Soren
view post Posted on 5/11/2008, 19:26




Ciao a tutti,
In aggiunta al Link che ho postato sul mini-sito del Torneo (a proposito: abbiamo scoperto un bug nel form di registrazione al torneo ed è stato risolto) vi posto il link al Forum dell'Associazione dove si può richiedere informazioni sul Torneo: Info Torneo D&D ^_^
 
Top
-Gambit-
view post Posted on 19/11/2008, 21:18




ho mandato l'email con le schede dei pg per il torneo...
se tutto va bene ci si vede domenica...
 
Top
24 replies since 15/1/2008, 11:52   784 views
  Share