L'EREDITà DI VANNO, uno dei nostri idoli all'eredita di carlo conti

« Older   Newer »
  Share  
-GIANNE-
view post Posted on 9/10/2007, 11:48




ATTENZIONE ATTENZIONE

dopo tanta attensa il sostro immenso vandernozzi ha registrato la puntata del programma Lìeredità condotto da carlo conti.

la puntata verrà trasmessa venerdi 19 quindi mi raccomando tutti presenti al circolo per seguire il grande vanno in tv!

N.B.

mi sembra d'obbligo che vi prepariate delle offese adeguate per gli "eventuali" errori o colpi di fortuna che il nostro idolo potesse avere.
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 21/1/2008, 23:20




Ma poi com'è finita?
 
Top
vandernozzi
view post Posted on 30/1/2008, 01:50




E' finita che ho vinto 200.000 euro e adesso quando partecipo ad un live mi fanno fare il principe e riesco pure a non morire..... oppure è successo che mi hanno buttato fuori e sono il solito coglione bidonaro (vedi apposito topic) di sempre!!!
A te la scelta per quella che può sembrarti la storia più carina... image
 
Top
-Gambit-
view post Posted on 30/1/2008, 02:10




posso scegliere anch'io!?!?!
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 30/1/2008, 12:08




Uhm... la scelta è ardua...
gambit scegli pure, ma con meno arroganza!
:)
 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 30/1/2008, 14:00





scusa vanno ma non ti avevano anche già inviato vari copioni da Hollywood? mi sembrava anche che avessero già commissionato la stella con le impronte.. e poi lo sappiamo che vieni al live solo per farci l'onore di avere una celebrità come principe: I PG CHE ABBIAMO VENGONO SOLO PERCHè SONO TUOI FANS!!! (ti hanno anche applaudito.. di loro spontanea volontà!) image image image image image image image image image
 
Top
-Gambit-
view post Posted on 1/2/2008, 13:36




ok aduial sceglierò cercando di essere il meno arrogante possibile...

ma non garanisco nulla...

image
 
Top
6 replies since 9/10/2007, 11:48   281 views
  Share