VAMPIRI la Masquerade, La nuova sessione che partirà ad ottobre!

« Older   Newer »
  Share  
Alice .. thetorment
icon10  view post Posted on 19/9/2007, 13:32




Apriamo questo Topic per la nuova sessione di Vampiri cartacea... così che almeno possiamo comunicarci orari e impegni direttamente via forum... senza spendere troppo di cellulare!

Indicativamente la sessione si dovrebbe tenere regolarmente (salvo imprevisti) il martedì o il mercoledì (voi avete preferenze?) alla stanza di castelfranco (dove eravamo ieri, insomma!) comciando verso le 22:00!
cmq dopo il 29 (ovvero il live) io o Gianne postiamo di preciso dove e quando daremo il via alla vostra avventura tra le tenebre!
muha ah aha! image
Non siate troppo tristi... il 29 arriva presto!
 
Top
Aranor
view post Posted on 20/9/2007, 14:53




Bene benissimo meglio! Per me ok. Preferirei il martedì come linea di tendenza. Ma sono il tipo che mette le mani avanti e quindi dico di tenere tutti e due i giorni e di decidere di settimana in settimana qual'è il migliore dei due. Ma alla fine quanti siamo?
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 20/9/2007, 17:24




Io propongo il martedì, che a me tornerebbe molto meglio non avendo prima gli allenamenti di karate.
Quanto alla proposta di Aranor, in linea di massima credo sia meglio invece un giorno fisso così è più facile per tutti organizzarsi.
Ah, io sono Matteo.
 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 20/9/2007, 18:40




bhe allora ora sentiamo anche gli altri ragazzi... cmq secondo la mia esperienza sarebbe bene fissare un giorno e lasciarsi l'altro come alternativa!
per il numero di giocatori dovremmo essere tutti quelli che c'erano l'altra sera più (forse) un'altra ragazza (non che mia sorella!)... poi vederemo se siamo troppi o se, come si dice, più siamo più ci divertiamo!

image
 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 20/9/2007, 19:13




in quanto al numero ricordiamoci che siamo due master quindi anche se siete un bel numero la cosa dovrebbe scorrere , ma se ci fossero problemi a ci dividiamo, e anche qui da decidere se in via definitiva o anche solo per parti di trama.
 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 26/9/2007, 01:13




per Aranor e Aduial del Drago Rosso:

quando avete 2 minuti potreste mandarci per mp (o a me o a Gianne) i background e pregi e i difetti dei vostri pg? stiamo buttando giù la cronaca e, siccome non abbiamo una memoria di ferro, non ci ricordiamo (ANCORA!) le vostre schede a memoria!
image

così almeno sappiamo quale sono i vostri punti deboli e dove andare a colpire! :shifty:

GRAZIE!
 
Top
-Gambit-
view post Posted on 26/9/2007, 18:07




allora mi intrometto un attimo... per quanto riguarda la scelta del giorno per giocare sarebbe meglio il mercoledì per la distribuzione delle stanze... fine dell'intromomissione

MESSAGGIO PER I GIOCATORI(quindi vioi master non leggete):MI RACCOMANDO STRAVOLGETE LA TRAMA AI MASTER!!!!! image
 
Top
Aranor
view post Posted on 27/9/2007, 04:21




Ci sto lavorando. Al più presto arriverà la mail.
 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 2/10/2007, 00:21




allora signori e signore.....(che poi dove siano nessuno lo sa) è arrivata finalmente la data dell'inizio cronaca. fisseremmo per martedi 9 ottobre alla stanza a castelfranco, naturlamente alle ore 22.

se ci fossero problemi di qualsiasi tipo ditelo prima possibile cosi vediamo di organizzarci, altrimenti.....ci vedimao là!
 
Top
Aranor
view post Posted on 8/10/2007, 04:46




Che ve ne pare del background? Se c'è da cambiare qualcosa ditelo. Ci vediamo domani allora. Si è capito poi quanti siamo e chi fa da narratore? Ci sono altre novità?
 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 8/10/2007, 14:56





no, niente novità... alla fine siete 7 giocatori con due master (io e Gianne) per il background ci sono alcune cose di cui ti vorremmo parlare... ma non ti preoccupare: si fa tutto domani post-caffè, nel momento "revisioneschedeecc"!

ci vediamo domani sera alle 22!!!
 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 10/10/2007, 11:23




benissimo signori la cronaca è partita e fin qui "tutto bene".....ma come sono simpatico!

come già accennato teniamo il martedi come giorno fisso ritrovo alle 22 a castelfranco.
 
Top
Aranor
view post Posted on 11/10/2007, 02:24




Tutto bene? Sono quasi morto! :) e poi sono pure sonnambulo! Aiutooooo!
 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 11/10/2007, 11:22




appunto tutto bene..........sei "quasi" morto, pensa se eri morto era peggio! image


image
 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 15/10/2007, 00:32





Appunto per i giocatori:

a parte problemi vari dei vostri adorati master image le sessioni vengono annullate (e rimandate alla settimana dopo!) nel caso ci siano 3 o più giocatori mancati (fatta eccezione, sempre a discrezione dei dm, se ci sono mini trame in corso che riguardano i giocatori presenti!); e proprio per cercare di organizzarci in tempo vi chiediamo di farci sapere il prima possibile (o per mes o qui!) se non potete venire!

per chi obbietterà...
image

scherzi a parte ci vediamo martedì!
 
Top
617 replies since 19/9/2007, 13:32   5241 views
  Share