reclutamento giocatori miniature

« Older   Newer »
  Share  
-GIANNE-
view post Posted on 2/3/2007, 20:21




chi oltre me vorrebbe quanto meno provare a giocare ad un gioco di miniature tipo warhammer( dico questo perchè mau dovrebbe avere qualcosa)?
 
Top
-Gambit-
view post Posted on 2/3/2007, 20:26




Se è una partita ogni tanto segna impegno ben volentieri!!!
 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 2/3/2007, 20:27




diciamo per ora di provare che banda è, poi se a qualcuno piace...vedremo
 
Top
-Gambit-
view post Posted on 2/3/2007, 20:32




io ho già giocato a warhammer è bello ma c'è un grosso problema le miniature vanno colorate!!!
 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 7/3/2007, 01:43




ema crfedo proprio che simao solo in due a voler provare.....dobbiamo incitare maurizio!!!
 
Top
-Gambit-
view post Posted on 7/3/2007, 02:59




oook!!! uniamoci in combo per bacare il cazzo, che a te riesce benissimo image, a maurizio per giocare...
 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 7/3/2007, 19:17




si ma credo ci sia la minaccia del plastico da fare!!!!


 
Top
Ben Bilburn
view post Posted on 8/3/2007, 19:11




Ma di quale WH si parla? Fantasy o 40k?

Se è per il fantasy non ci sono come giocatore, per il 40k più che volentieri.

Beh il plastico è un nemico ostico fino a quando non impari a conoscerlo, dopodichè diventa una delle cose più divertenti di questo hobby. E' anche vero che richiede un pò di tempo e competenze però è fattibile.
La cosa più stronza sono le minia da colorare anche se ora hanno inventato il "dipping" che ti permette di accorciare di tanto i tempi di pittura con risultati accettabili per delle minia da gioco.

Se la cosa parte, mi interesserebbe partecipare (da metà Aprile in poi perchè prima non posso).

Se ciò può dare problemi come non detto, chiedevo solo perchè è un hobby che mi diverte.
 
Top
-Gambit-
view post Posted on 8/3/2007, 19:32




allora non so se hai capito... io e il gianne non abbiamo intenzione di iniziare a colorare miniature o a fare plastici... le cose stanno così... mau a due eserciti (fantasy) e si voleva fare una partita o due... tutto qui...

SCUSATE LA DIPLOMAZIA!!! (Vanno docet)
 
Top
Ben Bilburn
view post Posted on 8/3/2007, 20:06




Ok benissimo, grazie delle delucidazioni, da com'era partito il topic pensavo fosse una proposta operativa.

se in futuro dovessero cmq servire elementi scenici ecc. chiedete pure, ciao e scusate se il post può essere stato di minimo disturbo.



 
Top
-Gambit-
view post Posted on 14/3/2007, 11:48




tornando un attimo sull'argomento del topic..hai sentito mau per giocare? io l'ho visto ieri sera ma mi è passato di chiederglielo..
 
Top
Aranor
view post Posted on 11/9/2009, 04:14




Con due anni e mezzo di ritardo, io ci sono per giocare a skirmish DDM1 !!! Esiste ancora questa possibilità di fare una partita o due ogni tanto? Nel caso aveste smesso, ci sono ancora miniature e card stats che posso nel caso recuperare tramite rimborso?
 
Top
11 replies since 2/3/2007, 20:21   391 views
  Share