c'è qualcuno?

« Older   Newer »
  Share  
Paizo
icon14  view post Posted on 20/10/2006, 19:18




Dopo un bel pò di tempo sono ancora qui. Volevo sapere se c'è qualcuno interessato a mutant chronicles visto che tra non molto faremo un torneo di doomtrooper in Veneto e cmq l'associazione (www.mutant.it) sarà presente con uno stand al Lucca&Comics.
 
Top
mariorossi
view post Posted on 23/10/2006, 09:57




Scusa, Paizo, ma temo che qui dentro troverai ben pochi che giochino a Mutant Chronicles, con il gioco di carte collezionabili. Io giocavo milioni di anni fa, ma ho smesso perchè ero l'unico e ho dato via tutto. L'unica cosa che potremmo fare è giocare al gioco di ruolo di mutant, di cui io sono in possesso, ma anche per quello non riesco a trovare giocatori disposti a provare, quindi...
Mi spiace, comunque grazie di averci provato e casomai a rivederci a Lucca.
 
Top
-DOMINIC-
view post Posted on 23/10/2006, 18:05




non è vero mario che eri l'unico, ti vorrei ricordare me e nottombra, anche se nemmeno io ho più niente!
 
Top
Paizo
view post Posted on 25/10/2006, 21:08




Non era facile trovare gente e non è che ora sia migliorato più di tanto, però con il sito dell'associazione puoi sentire quelli delal tua zona. Io sono preso solo dal gioco di carte, del gdr ho qualcosa a casa ma ho solo partecipato a quello via forum (se ti può interessare).

Per curiosita Mario di dove sei?

PS: complimenti per l'avatar!
 
Top
mariorossi
view post Posted on 27/10/2006, 09:00




Sono di Ponte a Egola, in provincia di Pisa, vicino a Empoli se sai dov'è.
Su quale forum fanno il GDR di Mutant? Mi piacerebbe andare a dare un'occhiata.
Tu di dove sei?
 
Top
Paizo
view post Posted on 16/11/2006, 12:01




io abito tra padova e venezia. Per il gdr vai su www.mutant.it ma devi registrarti, al mpmento è tutto fermo perchè il master è indisponibile da un pò, cmq se ti fai sentire penso che possa ricomciare a girare.
 
Top
5 replies since 20/10/2006, 19:18   462 views
  Share