oh paccariello, ..non basterà un forum per dirle tutte!

« Older   Newer »
  Share  
-DOMINIC-
view post Posted on 18/10/2006, 18:25




apro questo topic solo per evidenziare nel corso dei tempi tutte le performance del nostro paccariello....LORD VANNO

Sorvolerei sul passato che quello ormai sono storia..ma partendo dal presente inizio la prima con ieri.

Il nostro amatissimo paccariello in settimana scorsa mi dice..ehi ma perche martedi che sono libero non ci troviamo a stibbio per parlare del nuovo gdr?
naturalmente pensa ad avvertire anche gli altri.

E giusto ieri chi è che mancava?

OH PACCARIELLO!

Adesso non mi dire che a stibbio ci sarei dovuto andare lo stresso perchè magari c'erano altre cose da fare...alcuni sono andati alla festa di laurea di silvia ad es.
e cmq non è una buona scusa per dare la paccata!
 
Top
vandernozzi
view post Posted on 19/10/2006, 11:54




Io invece l'avevo pensata come un'ottima scusa, ti dico la verità... :P
 
Top
-DOMINIC-
view post Posted on 19/10/2006, 18:08




si sa si sa ma nessuno ci ha creduto
 
Top
nottombra
view post Posted on 22/11/2006, 10:42




come daccordo gianne inserisco io il POST incriminato altimenti il lavoro sporco tocca sempre a te ;)

ANTEFATTO

era una serata buia e tempestosa... lupi di cigoli ululavano di paura perchè gli elementi stavano scatenando tutta la loro forza della natura sulla terra di noi miseri esseri insignificanti...

ma nel reame incantato di Stibbio qualcosa di insospettabile stava per accadere..

FATTO

Erano tutti li al circolino, erano sempre loro che piova o tiri vento siritrovano in questa angusta fortezza antifia che li tiene al riparo dalle intemperie della vita quitidiana. Allorchè si interrogarono su un fatto quantomai singolare:
ehi ragazzi ma stasera c'è una riunione per il GDR ENCLAVE? e tutti in coro - seeeeeeeeeeeeeeee!
dal fondo del circolino una voce flebile e imbarazzata: "manca mica nessunoi siamo tutti?" tutti si incupirono in volto guardandosi intorno... capirono che... RULLO DI TAMBURI...

PACCARIELLO AVEVA COLPITO ANCORA non si era presentato nonostante gli innumerevoli tentativi di rintracciarlo sul GSM/GPRS/UMTS/WDM e chi più ne ha più ne metta

oh paccariello! :P
 
Top
vandernozzi
view post Posted on 22/11/2006, 12:24




sarei anche venuto volrntieri ma con le mie presenze delle ultime settimane aveva cominciato a circolare la brutta voce che io fossi diventato affidabile....

GIAMMAI mi sono detto. ed ecco che, come si evince dal fatto che questo topic ha un nuovo messaggio, tutto è tornato ai suoi vecchi splendori!!!
 
Top
-DOMINIC-
view post Posted on 22/11/2006, 20:15




...e meno male che ci sei tu vanno a riportare tutto alla normalità, altrimenti staremmo male!

a proposito...
VANNO?!

MA V_FF_NC_L_!!!!!

P.S.
compra le vocali!
 
Top
nottombra
view post Posted on 22/11/2006, 20:18




è sempre bello avere il buon vecchio VANNO è una sicurezza nella sua inaffidabilità

d'altronde altrimenti la maglietta che volevamo dedicargli andrebbe fuori moda se non fosse così:

VANNO WE LOVE YOU!!! :wub:
 
Top
-DOMINIC-
view post Posted on 22/11/2006, 20:22




GIAMMAI!!!!

tra l'altro la risposta data sul forum del nuovo gdr quando ho fissato il ritrovo e ho chiesto a che ora dovessimo aspettarlo è stata...alle 22, ovvio!!!

non so se avevi notato!!!

 
Top
vandernozzi
view post Posted on 23/11/2006, 12:22




RAGAZZI, I PACCHI O SI DANNO A MODO O NON SI DANNO...
 
Top
nottombra
view post Posted on 24/11/2006, 14:40




che VANNO :rolleyes:
 
Top
-DOMINIC-
view post Posted on 7/12/2006, 20:55




...e ancora paccate!!!!

l'ultima? giusto lunedì scorso.
dovevamo spostare il ritrovo del nuovo gdr, ma non c'era un giorno comune a tutti escluso il lunedì...ma vanno, il suddetto paccariello, non poteva dato che alle 22 e 30 aveva la partita di calcetto...tutto ok se non fosse che...
...la partita era stata rimandata e giustamente lui si è tenuto sta cosa per se!!!!

... e BRAVO!!!!
 
Top
vandernozzi
view post Posted on 9/12/2006, 11:58




ma ti stai forse bucando con l'acqua ragia in questo periodo? x la cronaca quella partita si è disputata regolarmente ed io ho raccattato dalla rete ben 7 pappine!!! 7-3 risultato finale e la mia ulcera ne ha risentito parecchio!!!
 
Top
-DOMINIC-
view post Posted on 9/12/2006, 13:44




era solo quello che mi avevano riportanto, cmq da com'è andata, potevi anche venire!
p.s.
quella dell'acqua ragia non è veramente da te, mi stai cadendo in basso
 
Top
il_vanno
view post Posted on 10/12/2006, 15:35




a conferma di tale presa x il culo da te subita ti invio a guardare sul forum della Molinese dove tizy conferma ciò che sto dicendo.

Tiè!!!

E fra che ci siete cliccate sugli sponsor così tizy può mantenere aperto questo sito del cactus!!!
 
Top
-DOMINIC-
view post Posted on 11/12/2006, 01:23




come già specificato, la presa per il culo è molto fine a se stessa, dato che anche tu in primis hai preso sette pappine che forse giocando a porta vuota sarebbero state più giustificate...cmq sia dato che insisti tiriamo fuori un altra paccata, tanto con te il materiale in materia non manca...

siamo a stibbio, arriva una telefonata a vikkio, il vanno chiedeva se in serata andavamo a pontedera....
..lo richiamiamo, la risposta è no e decidiamo di andare a empoli all'alchemist, il vanno dice a vikkio, va bene vi raggiungo là.

ora premesso che nessuno si aspettava che arrivasse.....
...secondo voi è venuto?

si sicuramente è "venuto", ma a chianni...


avvanti vanno, sparaci una scusa plausibile delle tua.....
 
Top
25 replies since 18/10/2006, 18:25   673 views
  Share