Benvenuti

« Older   Newer »
  Share  
.lui
view post Posted on 22/4/2010, 15:35




Presentandosi davanti alla porta dell'ufficio Spike si rivolge al guardiano della porta:
"Salve bell' uomo, hai voglia di toccarmi anche questa volta?"
E detto questo si mette in attesa della perquisizione, che avviene...
"Si, avevi voglia di toccarmi!"
Finita la perquisizione bussa alla porta dell' ufficio e appena ricevuto il permesso di entrare si rivolge allo sceriffo:
"Buonanotte sceriffo! Che piacere rivederla, vengo qui questa volta su suo invito, credo... In ogni caso a differenza della scorsa, questa volta è stata lei a propormi di diventare un Flagello, e anche questa volta ho deciso di accettare... sperando che la sua proposta sia sempre valida..."
Detto questo Spike si mette in attesa della risposta dello sceriffo.
 
Top
MaRtA H&Conly
view post Posted on 26/4/2010, 20:05




"Bentornato Spike, sono lieta che tu abbia accettato il mio invito. E si, stavolta sono io a chiederti di schierarti al mio fianco come Flagello, non ti ho fatto attendere per ripicca, tutt'altro, ho avuto la riprova che sei un valido elemento per il braccio armato del Principato, e che sei stimato e apprezzato all'interno dell'Eliseo, per questo sono lieta di darti il benvenuto!"

Detto quesot lo Sceriffo ti sorride e si appoggia allo schienale della poltrona.

"Verrai chiamato quanto prima a rapporto, così da poter disporre le difese per il Principato".
 
Top
.lui
view post Posted on 26/4/2010, 20:12




"Perfetto Sceriffo... avrei solo una richiesta da avanzare; essendo il Flagello una carica, ed essendo che le cariche non possono di fatto eseguire tale compito, potrei essere investito della mia nuova posizione dopo, nel caso io venga selezionato, aver portato la lettera? Ne sarei molto lieto... ma se ciò non è possibile, non posso far altro che piegarmi al Vostro volere!"
 
Top
Errio
view post Posted on 29/4/2010, 19:56




Entra Radamante, in abiti borghesi (eccezion fatta per l' immancabile spadino) ma armato del suo solito sguardo fiero. Si lascia perquisire senza problemi, l' addetto non tarda a notare che la lama del suo spadino è priva di filo. Dopo la perquisizione il Toreador entra e si rivolge allo sceriffo. "Allo Sceriffo di Empoli, Lady Malfarett, porgo i miei più cordiali saluti" (frase accompagnata da un galante inchino) "Non intendo rubarvi troppo tempo, il quale, concorderete con me, è fin troppo prezioso. Come vi sarà probabilmente giunta voce dal nostro beneamato Siniscalco, ultimamente sono alquanto impegnato in affari con alcuni esponenti del clan Nosferatu. Onde fornire loro un' eventuale fonte di conforto in questi tempi bui, mi chiedevo, ammesso che la mia persona sia autorizzata a saperlo, se sono stati stretti accordi con i principati limitrofi affinchè ci forniscano eventuale supporto militare nel qual caso le trattative con il Sabbat dovessero andare per il peggio, apparte la riconquista camarillica post-catastrofe della quale ci ha parlato Sua Eccellenza il Principe alcune notti fa"
 
Top
18 replies since 24/2/2010, 21:53   362 views
  Share