I nuovi neo master, Marta e Matteo tentano...

« Older   Newer »
  Share  
-GIANNE-
view post Posted on 12/5/2008, 20:06




Mi duole annunciare che anche articolo quinto domani notte non si sveglierà dal suo solito torpore..... potrei anche spiegarvi i motivi ma per capire il verbo di malk dovreste avere il suo sangue nelle vene
 
Top
MaRtA H&Conly
view post Posted on 12/5/2008, 21:03




Dunque, considerando che ne mancano tre su sei (se non erro i conti) e considerando che due dei quali dovevano essere fustigati pubblicamente, rimandiamo il tutto.

Per me si rimanda a mercoledì, ma non so che impegni ha matteo e se ne avete voi, fatemi sapere!


CITAZIONE
potrei anche spiegarvi i motivi ma per capire il verbo di malk dovreste avere il suo sangue nelle vene

Anche meno -_- ...poi rischi :shifty:
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 12/5/2008, 22:00




Uhm mi assento per motivi universitari tutto il giorno dal pc e una settimana la giulia fa gli anni e la settimana dopo c'è lo sciopero generale!!!
Come mai?!
Comunque, io mercoledì son messo un po' malino, avendo karate... in più credo che barikke e aranor abbiano le prove... provo a sentire, ma preferirei rimandare a martedì prossimo venturo...
 
Top
Aranor
view post Posted on 12/5/2008, 22:29




Le prove non so quando ci sono, quindi mi va bene tutto per ora.
ovviamente mi riserbo il diritto di dare buca all'ultimo momento! :)
 
Top
Syn Gates
view post Posted on 13/5/2008, 12:33




voto per martedì prossimo!
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 13/5/2008, 13:57




Allora stasera non si gioca.

Tutto rimandato a MARTEDI' PROSSIMO VENTURO!!!

:)
 
Top
Barrikke
view post Posted on 27/5/2008, 01:14




ragazzi scusatemi se lo dico solo adesso ma causa impegni vari questa settimana stasera nn posso venire a giocare
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 27/5/2008, 14:54




Amen
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 28/5/2008, 14:01




Spero che la sessione sia piaciuta ai giocatori!
Io mi sto abituando un po' alla volta al mondo di tenebra, per cui non ho ancora ingranato al 100%!!!
Ma siate fiduciosi, che presto ci saranno molte belle sorprese!!!
Ah ah ah...
 
Top
Aranor
view post Posted on 2/6/2008, 10:55




Ciao Ragazzi... Nonostante compaia come Post di Rico NON LO è : sono Matteo Centi, quello alto che è venuto due sessioni fa e anzi ringrazio perchè mi avete ospitato :)

sentite se piano piano mi avvicinassi a questo mondo.. magari qualche sessione o live.. senza velleità al momento :) magari posso dire due cazzate e poi rimanere li :)

insomma ringrazio per l'altra sessione e alle prossime in caso... esami permettendo...

a presto ciaoooooooo a tutti, master inclusi ai quali come sempre faccio la riverenza tre volte in segno di devozione :) :) :)


 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 2/6/2008, 16:51




Allora... benvenuto!!!
Qui nessuno si arrabbia se viene nuova gente! Soprattutto ai live!
:)
Il prossimo live è previsto per la fine di settembre, quindi ce n'è di tempo...ma se conosci fin da ora i master del live magari ti danno qualche dritta! Alcuni li hai già visti due volte fa!
Per le sessioni ormai l'avventura mia e di Marta è abbastanza inoltrata e il numero di giocatori elevato... però puoi comunque venire a vedere, così almeno ti fai qualche altra idea. A settembre poi dovrebbe ripartire il "gruppo ufficiale" di Vampiri la Masquerade cartaceo, per questo ti consiglio di sentire sempre i master del live che sono praticamente gli stessi!
In ogni caso,
BENVENUTO ALL'ENCLAVE
(in assenza del gianne faccio gli onori di casa, mi perdonerà)
 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 2/6/2008, 17:00




BRAVISSIMO ADUIAL.......POSSO SOLO DIRE ...NIENTE DA AGGIUINGERE.......
 
Top
Barrikke
view post Posted on 5/6/2008, 01:00




voglio sapere cos'è successo la scorsa sessione!!!!
 
Top
-Gambit-
view post Posted on 5/6/2008, 12:58




Sei morto definitivamente immergendoti completamente nella melma delle fogne... image
 
Top
Syn Gates
view post Posted on 5/6/2008, 14:06




e a me cosa è successo?? come sono morto??
 
Top
168 replies since 31/3/2008, 15:52   3819 views
  Share