Skirmish, cioè miniature D&D

« Older   Newer »
  Share  
mariorossi
view post Posted on 15/3/2007, 20:12




Adesso inserisco due allegati con i dati delle nazioni. purtroppo non sono riuscito a trovare su internet la mappa quella con le nazioni divise, cerchiamo di limitarsi e fare con questa.

Dalla prossima settimana comincia il primo turno. organizzatevi. vi ricordo che la vostra base vi fornisce 80 mo a turno, quindi partirete con 80mo.

A proposito della mappa, se qualcuno ce l'ha o riesce a trovarla, non sarebbe male se la mettesse sul forum.

Edited by mariorossi - 8/5/2007, 21:16

Download attachment
nazioni_forgotten.xls ( Number of downloads: 20 )

 
Top
VIKKIO
view post Posted on 16/3/2007, 12:38




mi fai sapere giuli quali territori ho?
 
Top
mariorossi
view post Posted on 16/3/2007, 13:08




mi sembra Damara vikkio, ma ora sono all'università e non ho il materiale per confermare. stasera ti faccio sapere con sicurezza.
 
Top
VIKKIO
view post Posted on 16/3/2007, 13:40




http://www.wizards.com/dnd/images/wd_maps/...terLarge_72.jpg

dovrebbe mandarvi sulla cartina del forgotten

amici della skirmish
 
Top
VIKKIO
view post Posted on 16/3/2007, 18:10




cazzo il gioco è strafigo non vedo l'ora.

Ho visto la cartino giuliano voglio attaccare
il VAASA.

dimmi che devo fare.

image
 
Top
mariorossi
view post Posted on 16/3/2007, 19:29




calma vikkio, prima di tutto si comincia tutti lunedi.
poi ti ricordo che parti con ottanta monete d'oro, che sono un po pochine.
per prima cosa ti consiglio di guardarti qualche mini che puoi utilizzare sul sito della wizard che ti ho segnalato. per le regole dello skirmish, la meglio sarebbe insegnartele sul campo, magari con qualche partita amichevole anche domenioca pomeriggio a vocintransito. questo invito prendilo un po' con le molle perchè devo ancora sentire che progetti ho con la robe.
 
Top
mariorossi
view post Posted on 20/3/2007, 12:26




Nel mio turno faccio partire una carovana commerciale che commercia in bestiame e parte dai regni di confine per arrivare nel Turmish passando da: lago dei vapori, sespech e chondath. costo totale 20 mo. il mercante è ora nel lago dei vapori.
 
Top
mariorossi
view post Posted on 20/3/2007, 14:39




Marmugi fa partire una rotta commerciale che commercia in formaggio che dal thay arriva al chessenta passando da thesk e aglarond. spesa di 15 mo. il mercante è nel thesk.
 
Top
mariorossi
view post Posted on 20/3/2007, 15:17




marmugi ha proposto un paio di idee per rendere più divertente la campagna. creerò nuovi topic dove le esporrò e dove le potrete votare. qualora aveste voi delle idee che vi sembrano interessanti non vi peritate a comunicarmele
 
Top
mariorossi
view post Posted on 20/3/2007, 19:02




Caponi fa partire una rotta commerciale che commercia in grano da isole nelanther a golfo di vilhon passando da tethyr e amn. spesa di 15 mo. il mercante è nel tethyr.
 
Top
VIKKIO
view post Posted on 21/3/2007, 15:25




Ismael vorrebbe far partire una rotta commerciale con Vaal per il vetro
 
Top
mariorossi
view post Posted on 22/3/2007, 01:57




quel Vaal immagino fosse il vaasa... comunque devi decidere il percorso della rotta. se scegli il percorso più diretto la rotta ti costa 5mo e ti da 2 mo a turno, ma puoi allungare il percorso passando da altre nazioni adiacenti. la cosa ti costa di +, ma poi rende anche di +. quindi quando posti per una rotta commerciale devi dire nazione di partenza e nazione di arrivo, poi le nazioni da cui passa la rotta, la merce commerciata e la spesa totale (5 mo per passo).
 
Top
Child
view post Posted on 22/3/2007, 10:12




Ma fammi capire solo io c'ho i mercanti con 10 nazioni di distanza???? e accanto a voi? bell'inculata l'avorio e gli ortaggi.
 
Top
VIKKIO
view post Posted on 23/3/2007, 19:07




Non ti preoccupare child Mario inventa regole solo una volta al giorno quindi ci sta che se ha lo stesso problema ti possa aiutare

cmq Mario ti faccio sapere presto la mia rotta.

posto appena poss
 
Top
mariorossi
view post Posted on 24/3/2007, 00:28




children, dai, non fare il bambino! ;)

non ti lamentare che hai un commercio a una nazione di distanza passando dall'anauroch, io la più vicina ce l'ho a tre nazioni di distanza... potrei fare qualcosa per questa regola... :B):
 
Top
83 replies since 18/10/2006, 11:08   2221 views
  Share