Risposta a Bac, calcolo dei soci fondatori

« Older   Newer »
  Share  
Ben Bilburn
view post Posted on 28/11/2006, 18:44




Rispondo adesso a Vandernozzi:

Si scusa anche me, ma sono potuto passare soltanto venerdì ed un pochetto sabato da Stibbio, però sono certo che ci saranno altre occasioni per incontrarsi.


Diciamo che è un casino abbastanza grosso, poi mi spiace che sia toccato a te rieditare il topic, perchè come mi è stato riferito a Stibbio da un altro partecipante alla discussione, l'idea di mettere pubblico tutto ciò era stata premeditata ma altri non lo hanno fatto.

CITAZIONE
In effetti non hai mai detto che L'Enclave non gioca più a D&D DAVANTI AI MIEI OCCHI.

Vorrei sapere davanti a quali soggetti lo avrei detto, dato che continui ad affermare che lo abbia fatto, questa volta precisando non davanti ai tuoi occhi.
Avrei piacere saperlo, confido nel fatto che mi fornirai una risposta.

CITAZIONE
rappacificatrice

Qui si usa spesso questo termine come io uso "legalità", bisognerebbe chiarire però chi l'ha dichiarata la guerra.... qui potrebbe partire un altro flame, ma come converrai con me sono più bravo a fare il subdolo diplomatico che nell'imbracciare il fucile, fattostà che la guerra si dichiara imbracciando i fucili. [scusa questo era un piccolo escursus]

CITAZIONE
E non ero con te quando qualcuno ha cancellato tutte le email inviate "senza evidente motivo" dall'account de L'Enclave. E non ero neppure con te quando quella famosa mattina hai "agito non troppo bene" nei nostri confronti dopo la riunione rappacificatrice. Ah, tra l'altro non ero con te neppure a quella riunione. E non c'ero nemmeno quando, a proposito di morale, sul forum della Raven Cup hai dichiarato che il torneo non era più organizzato da L'Enclave ma solamente da te (mi pare però che i master e i comaster erano un po' più di uno quella volta e che l'avventura non fosse così tanto tua...). E non c'ero neppure quando ti sei comportato da PADRONE de L'Enclave anzichè da Presidente portando l'associazione ad una manifestazione proprio, guarda caso, nel periodo in cui stavi reclutando gente per la tua nuova associazione. E non c'ero nemmeno altre volte che non sto qui a citare perchè sennò la gente ci si addormenta a leggere questo post.

Come dici te non c'eri, e secondo come è stato meglio così, almeno non hai assistito a comportamenti o ad azioni ritenibili (dall'opinione di alcuni) più che discutibili intrapresi da me medesimo.
Personalmente non trovo niente di male nel riportare fatti o aneddoti simili, e ve ne è tutto il diritto, purchè si possa sostenere lo loro veridicità, e purchè siano formulati in una forma corretta e non diffamatoria, invece quello che m'infastidisce è il fatto che si riporti (troppo spesso) quelli faziosi, non riscontrabili e sotto forma diffamatoria, ed ancora più fastidio mi provocano le reazioni verso di me dovute a tali affermazioni che, purtroppo, sono prese per veritiere da coloro che non detengono un'eccelsa capacità critica ne di giudizio, ma che tutt'altro tendono ad alimentare affermazioni non riscontrabili. [Vedi questione Marmu-stanza*]
* Lo riporto non perchè da te citato, ma come esempio di come la stupidità e la leggerezza possa nuocere non solo a me ma anche ad altri, infatti continuo a puntualizzare su tali questioni.

Non voglio sindacare su quello che hai citato (magari ne parliamo in separata sede), vorrei invece sapere perchè utilizzi dei canali pubblici per formulare affermazioni non riscontrabili affiancandoci nome e cognome?

Ma soprattutto gradirei una risposta, poichè non è stata fornita, del perchè mi hai attaccato sul "personale" su questioni che non ti riguardano (ovvero mi riferisco a quelle questioni che non ti riguardano per niente ed a quelle che ti riguardano in parte e comunque non direttamente), perchè lo hai fatto ora e a mio modo di vedere gratuitamente (almeno credo di non averti dato un pretesto verbale "personale" da più di un anno) e sperchè su un forum pubblico?
Data la disponibilità verso i chiarimenti, sono sicuro che risponderai appena possibile.

CITAZIONE
La sostanza del discorso è questa: i qui citati 6 indizi non fanno una prova. e neppure se sommati agli altri che ho tralasciato. e legalmente, visto che io l'ho usato con sarcasmo ma a te piace davvero come termine, non sei neppure perseguibile come invece lo sono io nei tuoi confronti. Pensa un po' come sei puro di cuore. Te ne abbiamo fatte di tutti i colori e te... niente!!! non c'è proprio verso farti fare una puttanata nei nostri confronti.

Questo sta all'animo delle persone, non è una strategia, semplicemente non lo faccio, d'altronde per me se ci s'incontra a Stibbio o ad un Pub siamo ragazzi che sono li per bere e divertisi, semplicemente perchè fuori dall'ambiente "associativo", per altri invece anche queste sedi sono terreno di battaglia. Però grazie sei l'unico ad avermi detto questo, pensa un pò alcuni sostenevano che fossi il primo a portare queste cose fuori dall'ambiente associativo.
Vedi, per evitare di fare puttanate, basta fare distinzione tra persona in quanto tale e persona "socio". E se sono incaxxato con la persona "socio", non mi rivalgo con la persona in quanto tale, e se mi capita di farlo (alcune volte succede, carattere, umore ecc) cerco quantomeno di capire quando basta.

Infatti non mi sembra di averti più rotto le scatole da un bel pò di tempo, nonostante, come tu dici, me ne hai fatte di tutti i colori.

CITAZIONE
A questo punto io mi arrendo. Poi, sai com'è, de L'Enclave a me manco me ne frega niente. E ciò è dimostrato anche da tutte le volte in cui ho preferito andare al lavoro piuttosto che venire la mattina in comune a farmi bello...ehm... a parlare con chi di dovere. Infatti da dopo che ho abbandonato le attività dell'associazione per ovvi motivi (e molti poi hanno condiviso i miei motivi accorgendosi con leggerissimo ritardo del tipo di persona con cui avevamo a che fare) L'Enclave ha avuto un BOOM di successi uno dietro l'altro. Segno evidente che ero io il freno a mano!!! Tolto infatti il giocone dell'oca (di cui ancora oggi mi vergogno di essere colui che l'ha proposto) non ci sono state altro che gioia e partecipazione da parte di tutti con conseguenti gratificazioni all'associazione stessa (vedi ad esempio Raven Cup che voleva quasi proporci per organizzare la finale).

Purtroppo anch'io in diversi periodi oltre a studiare dovevo lavorare, infatti a discapito di questo andavo a farmi bello, però gli altri non la pensano così, ora che hanno loro la possibilità di farsi belli ed andarci loro mi infamano perchè tali faccende sono ritenute onerose e pallose. Ma non ci si accontenta mai.

Quanto segue nella citazione, sono idee tue, io ti ho obiettato sulla paternale della stanza, non sul resto che non ho assolutamente trattato.
Poi il giocone dell'oca, sembrerà strano ma suscitò interesse ed è stato richiesto, d'altronde l'idea era geniale, infatti si accorsero dopo che se non veniva intralciato era bello. Ecco dei soldi che non li riportavi più li si ti presi di mira, per il resto ti citai (vedi anche inizio di questo topic) soprattutto negli ultimi tempi (quelli post riappacificazione) come uno che ok alla stanza col gruppo della domenica (o sabato non ricordo), e cmq era già un pò che non ti dicevo più niente rispettando la tua volontà.
Dopo ho scoperto che sei uno dei più fermi sotenitori "anti-odioso", non è che meno ti consideto più te ce l'hai con me? Se fosse così cerco di romperti un pò le scatole.

Insomma del freno a mano non te l'ho mai dato e manco e non te lo dò nonostante tutto, magari sono spesso una merda, chi lo nega, ma non cattivo. Poi se mi vuoi vedere cattivo fai te, io non ci posso fare nulla.

CITAZIONE
Cmq io non me la prendo più di tanto. So benissimo che te hai ragione, sei nel giusto e sei quello che più si interessa a L'Enclave ed al suo bene. Io invece sono quello a cui non importa niente dell'associazione (me ne sono servito solo a scopo personale per degli obiettivi che forse un giorno vi rivelerò) e tra l'altro sono perseguibile penalmente. E se vuoi ti porto la testimonianza di 20 persone sobrie ed in pieno possesso delle proprie facoltà mentali che sono pronte a giurare che ti ho infamato, pensa un po', solo per degli indizi. Cazzo, hai ragione... mi sento proprio un coglione. Grazie per avermi aperto gli occhi, sole del mattino!!!!!

No, spesso ho torto, altrimenti non avrei fatto così tanti errori, e poi fai bene a non prendertela perchè mi ricorderò di te quandò sarò premier, poi penalmente o non penalmente, alla fine era una merdata che si poteva risparmiare, così è esagerata e va oltre l'infamate testimoniabile da 20 persone. Sul fatto che t'importi o meno dell'associazione sono affermazioni tue, nei miei precedenti interventi verso di te e verso altri alla fine dico pochi concetti base:

1) che voglio essere lasciato in pace, e mi rivolgo a te come agli altri.
2) che se proprio non potete lasciarmi in pace ditemele in faccia e di persona.
3) che se ora volete mandare avanti e bene l'associazione concentratevi su quella, e non sul cooncepire simili cose verso di me, vi siete divertiti con il capro espiatorio ora pensate alle cose serie. Se così non fosse almeno, e questo me lo dovete, inseritemi nell'ordine del giorno per le future riunioni ;) .
4) che se ho preso delle ore per i GDR l'ho fatto per mme, perchè volevo poterci stare insieme a persone che non mi hanno fatto tutto quello che mi avete fatto voi.

Sono sicuro che ci incontreremo prossimamente

cordialmente
Ben.

finisco con un bellissimo aneddoto su di me, volevo parlare della fenice o del mi piego ma non mi spezzo, però mi sono guardato allo specchio ed ho optato per una massima di Tomas Milian:

" la merda,anche se d'inverno fai una buca nella neve e la copri, quando la neve si scioglie, la merda riesce sempre fuori!"

Perciò copritemi con quanta neve volete, tanto prima o poi torno fuori.
 
Top
-DOMINIC-
view post Posted on 28/11/2006, 20:30




volevo lasciar stare questo topic dato che cmq sia le idee interpersonali sono quelle, idee che ormai, per quanto mi riguarda ho detto in faccia a tutti, e la discussione non porta a niente, ma..
...
sulla citazione ultima non resisto...mi scappa lo devo dire....

...CHE CULO!!!!

ecco adesso sono a posto.


l'ultima cosa Ben, a parte tutto e bada che non stò per fare l'ironico...

nonostante non mi troverò mai lievemente bene con una persona come te...
...ti dico grazie....
rafforzo che non è ironico.
grazie perche...
avrei volentieri evitato tutti i giramenti di caxxo che sono "arrivati"
ma che tu ci creda o no secondo ma a qualcosa sono serviti.
ai miei occhi e ripeto ai miei occhi da quando ti sei levato dalle paxxe il gruppo enclave si è di nuovo compattato come ai vecchi tempi con l'interesse comune di divertirsi e di raggiungere dei bei traguardi, che poi se ci riusciremo o no poco male, ma vedere l'impegno comune è una cosa bellissima.

questa la dovevo e naturalmente sei libero di replicare anche se rinnovo non era ironico il grazie.

per il resto ritorno sulla mia linea del basta tanto tornando al discorso delle merde che sia io o te....

prendi una merda, adagiala su un piatto d'oro con scritto nutella, versaci del profumo, fagli quello che vuoi ...
...ma sempre merda rimarrà.
 
Top
vandernozzi
view post Posted on 29/11/2006, 12:26




TOPIC CHIUSO PER MANIFESTA SUPERIORITA' DI -DOMINIC-
 
Top
-DOMINIC-
view post Posted on 29/11/2006, 12:29




vanno, non esageriamo!
 
Top
vandernozzi
view post Posted on 29/11/2006, 12:50




Gianne, l'avevo chiusa sta discussione.... e cmq, ultima cosa: il fatto del giocone dell'oca era ironico...
 
Top
19 replies since 23/5/2006, 13:58   792 views
  Share