appena il principe rientra nel suo ufficio..

« Older   Newer »
  Share  
Aranor
view post Posted on 28/4/2010, 00:02




In OT, tutta questa cosa della decisione è stata favolosa da giocare finora! Mi sono divertito da matti anche se molti mi odieranno! Per il resto ho semplicemente interpretato il PG, senza minimamente preoccuparmi delle conseguenze in real. Ovvero, immaginavo inizialmente che la cosa sarebbe stata giocata tipo infralive. Non pensavo che sarebbe stata interpretata davvero in un live. Se le cose stanno così... Boh sentiamo anche gli altri. Io tanto non posso andarci perché Kramer è una carica. Se chi è candidato se la sente di investire un sabato sera in questo modo, buon per lui/lei.
Tra l'altro Mattonai potevi/dovevi esprimere DUE voti, non uno! :)
 
Top
Barrikke
view post Posted on 28/4/2010, 00:48




Mike aspetta che Guglielmo finisca di parlare e poi prende parola..
"Bé a questo punto chi vincerà queste votazioni è libero di decidere di andare oppure no...naturalmente a suo rischio e pericolo...i miei voti vanno alla signorina scettri e a guido..."
 
Top
.:Merope:.
view post Posted on 28/4/2010, 09:57




OT BUahahahahahahah!!! Come mi sono divertita!! Ragazzi scusate se sono irritante e spocchiosa, ma è il pg ad essere così! Rico sei un grande, ce la intendiamo sempre io e te!
Ad ogni modo sarebbe piaciuto anche a me andarci, ma PURTROPPO sono una carica....eheheh... Bon, torniamo in ON


La Scettri aveva osservato e ascoltato l'accaduto con pazienza, senza intervenire o porre problemi. In fondo l'aveva immaginato subito che la coterie bruja non avrebbe potuto garantire la non-vita di due camarillici. Contro il Sabbat non c'era da scherzare, e non poteva sapere quanto la coterie si sarebbe esposta per due spocchiosi diplomatici.
Decise di riprendere brevemente parola -Mi sembrava in effetti troppo pericoloso per la Coterie adossarsi la responsabilità di due fratelli poco abituati alle pratiche sabbatiche...Beh, avete perfettamente ragione- disse sorridendo a katrina e Maverick. -La volontà del nostro principe e della coterie verrà rispettata, soprattutto per proteggere i due "fortunati" che in teoria dovrebbero andare. Finiamo però questa votazione pubblica e lasciamo che siano loro a decidere.-
Concluse sorridendo tranquilla osservando coloro che appuntavano un segno accanto al nome prescelto da loro.


Guido Corvoli XXXX
Radamante
Syn Kelevra
William Turner XX
Lisbeth Scettri XXXX
 
Top
Terrorcorp
view post Posted on 29/4/2010, 00:25




Beh come avevo deto poco fa alla fine si e' concluso il concilio... spero che qualcuno impari ad ascoltare....

*detto questo il brujah si avvia alla porta*



(xP vi sto rispondendo dalle canarie.... l'attenzione non e' il mio forte*
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 10:56
Avatar

Presidente UEFA

Group:
Member
Posts:
13,923
Location:
Exegol

Status:


OT Beh, sta a a chi viene scelto decidere... secondo me potrebbe essere ugualmente una cosa interessante... e che crea gioco, mi son divertito moltissimo OT

L'Ufologo sembrò approvare le parole di Bit One. iniziò a scuotere la testa avanti ed indietro con strani scatti
E' giusto che venga fatta questa votazione e che vengano scelti i candidati migliori... a questa nuova luce, potremo vedere anche il coraggio, di tali personaggi..
si voltò di scatto verso un faretto della sala, si avvicinò, lasciando d'un tratto perdere quello di cui stava parlando. Si avvicina fino a toccarlo ed inizia a gesticolare davanti
E' una luce... una luce blu... diffusa... la vedo... è come se... se fosse qualcosa di impalpabile. Se penso a quanto hanno viaggiato per raggiungerci, ed all'immensa tecnologia che posseggono... Zeta Reticuli, Zeta Reticuli.... si, si... Zeta Reticuli... è quello il nome Zeta Reticuli, Zeta Reticuli
sembra bisbigliare da solo
L'annuncio del girono della sventura.. è imminente
farnetica ancora un pò da solo e poi torna con i resto dei presenti
Dobbiamo mostrare al Sabbat Civiltà... La stessa o superiore a quella che loro hanno dimostrato nel inviare due loro messaggeri. Il Sabbat non è qui per combattere, c'è qualcosa dietro tutto questo...
inizia a scrivere sul blocchetto
Perchè secondo i miei calcoli... 910+165^2+54+910+141141^2 +4520131213+181613201165-910 -71611241931^3 9121795115
Si, si... insieme a 31121317171
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 9/5/2010, 13:49




Il Siniscaldo ritorna presso di voi, ancora riuniti intorno a Katrina e Maverick.
"Ebbene sì, Fratelli in Empoli, il Nostro amatissimo Principe Jean de la Croix, mi ha appena confermate le parole di Katrina... poiché non sarà possibile per la Coterie accollarsi la responsabilità della non-vita di altri Fratelli oltre a loro stessi, Jean vi chiede di fidarvi del suo buon senno, e delle capacità dei Brujah di Katrina: indi per cui, a meno di eventuali futuri cambiamenti, gli unici rappresentanti ufficiali di Empoli a questa "riunione" saranno esclusivamente i membri della Coterie di Katrina."
Brusii...
"Sì lo so, so quello che pensate in questo momento. Ma Jean vi ringrazia fin da ora per l'impegno con cui vi siete profusi nella scelta dei candidati, e vi chiede quindi, con il medesimo attaccamento, di prestar fiducia alle sue decisioni a riguardo di un sì tale tema... e con questo, è tutto".
 
Top
35 replies since 21/4/2010, 09:13   426 views
  Share