Benvenuti

« Older   Newer »
  Share  
MaRtA H&Conly
view post Posted on 18/4/2010, 14:24 by: MaRtA H&Conly




Lilian ti sorride chiudendo il portatile.

"La prima Rosa che mette piede qui dentro, credo che dovrei esserne lusingata... Beh che dirle è senz'altro mia intenzione avere i migliori rapporti con tutte le cariche presenti nel Principato, ammesso e concesso che sia reciproco e che non minino la salvaguardia del Principato e del nostro amato Principe"

Si sofferma un attimo a riflettere, poi torna con lo sguardo su di te.

"La collaborazione con il suo predecessore, il signor Kramer, è stata... ineccepibile. E visti i tempi che corrono, e volendo far mie le parole del Principe, direi che è fondamentale che il Principato venga anteposto alle proprie mire personali. Sono più che sicura che fra le nostre due cariche sia possibile e necessaria una forte alleanza, come del resto lo è stata fin'ora con Kramer. E mi auguro vivamente che come lui sarete zelante nei confronti miei e dei mie ben più che efficienti flagelli; rendiamoci ahimè conto signorina Scettri che questi non sono i tempi in cui possiamo comodamente sederci a chiaccherare del più e del meno, e come avete senz'altro notato anche voi, Kramer non si limitava a dare la buonanotte agli ospiti dell'Eliseo"

Sfila una sigaretta dall'astuccio sulla scrivania.

"Sono sicura che la scelta di Guglielmo, pardon del signor Olberighi, sia stata ponderata e giusta, ed è per questo che do per scontato che sappia che cosa l'aspetta, o no?"

Sorride compiaciuta.

"Bene, mi ha fatto veramente piacere questa chiaccherata. E sappia che la mia porta è sempre aperta per lei e per tutti i fratelli del Principato, ah mi raccomando faccia le congratulazione a sua sorella per la sua elezione. Le posso offrire qualcosa adesso, oppure ha altri impegni?"
 
Top
18 replies since 24/2/2010, 21:53   363 views
  Share