Benvenuti

« Older   Newer »
  Share  
MaleficaAurora
view post Posted on 18/4/2010, 12:49 by: MaleficaAurora




Eccentricamente vestita in un tubino nero/oro e con il soliti tacchi 15, Vivienne Scettri entra nell'uffico dello Sceriffo dove un corpulento uomo le chiede poco garbatamente, anzi proprio in malomodo, di perquisirla... la risposta è chiara e a giudicare dal tono di voce si può dire che anche lo sceriffo l'ha udita distintamente :
" VUOLE METTERMI LE MANI ADDOSSO?.... LE SEMBRA POSSIBILE CHE POSSA NASCONDERE QUALCOSA IN UN VESTITO COSI' ADERENTE? COME HO FATTO... MI SONO MANGIATA UNA PISTOLA PER POI RIGURGITARLA DAVANTI ALLO SCERIFFO E SPARARLE? LE SEMBRA FISICAMENTE POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE?"
detto questo osservandolo con aria di sfida continua:
"VORREI PARLARE CHE IL SUO CAPO SE NON LE DISPIACE"
il signore, visibilmente in difficoltà per la risposta, le da un'ultima occhiata perquisitoria e si dilegua dietro la porta lasciandola sola il tempo necessario per osservare quel poco di arredamento presente, un pò aristocratico ma demodè.
Appena entra nell'ufficio vero e proprio si da un occhiata in giro, osservando che l'arredamentento non varia molto da un classico studio di alcune
vacche... cosa che eviterà fortemente di far notare allo Sceriffo per non offendere la famosa sofisticatezza del Clan di appartenenza della stessa... sorridendo si avvicina alla scrivania, allunga la mano verso di lei e con tono deciso le fa:
"Salve Sceriffo... sono Vivienne Scettri il nuovo Keeper, sono venuta a presentarmi poichè durante gli scorsi incontri non abbiamo avuto modo di farlo, se non al momento della perquisizione, in cui lei però era immersa nel suo ruolo... spero di poter incominciare una buona collaboarazione con lei per la salvaguardia dell'Eliseo e del Principato in senso più ampio"...
 
Top
18 replies since 24/2/2010, 21:53   363 views
  Share