Benvenuti

« Older   Newer »
  Share  
MaRtA H&Conly
view post Posted on 7/3/2010, 16:45 by: MaRtA H&Conly




Lo Sceriffo sorride poggiando la penna con calma sulla scrivania.

"Spike... beh che dire, adoro notare tanta solerzia nei miei flagelli, più o meno quanto adoro lo spirito di cameratismo, io ci sguazzo dentro... Che dire? Lusingata che tu abbia accettata una proposta che doveva innanzitutto venire dalla mia persona"

Incrocia le mani fissando per un attimo la scrivania.

"Non prendertela a male Spike, non dubito che all'interno del tuo clan e dei Deliri tu sia un membro efficiente e ben visto, ma in quanto Ventrue e soprattutto per l'esperienza che ho nella direzione, ho un mio modo di fare le cose. Per farla breve, devo essere certa del tuo potenziale, dedizione alla causa e attitudine al compito. Appurato il fatto che l'attitudine, come dire, ti scorre nel sangue, devo vedere di spuntare in tuo favore anche tutti gli altri punti; perciò mi riservo di prendere una decisione al nostro prossimo incontro in Eliseo, quando ti darò modo di dimostrarmi realmente quanto vali"

Riprende in mano la penna e ti sorride.

"Ah Spike, ovviamente tutto questo non lo faccio per ripicca personale, ma solo esclusivamente per il bene della Santa Camarilla e di questo Principato. In osservanza delle sue leggi e dei miei doveri"

Continua a sorriderti, come in attesa di una tua risposta.
 
Top
18 replies since 24/2/2010, 21:53   363 views
  Share