Benvenuti

« Older   Newer »
  Share  
MaRtA H&Conly
view post Posted on 4/3/2010, 16:40 by: MaRtA H&Conly




Ti sorride divertita chiudendo il fascicolo che ha sulla scrivania.

"Le buone maniere prima di tutto, come sempre... Mi rammarica sentire delle note ostili nella vostra voce, prima ancora che vi inviti ad accomodarvi, o vi possa offrire qualcosa"

Detto ciò ti fa cenno di accomodarti, mentre lei recupera una sigaretta dall'astuccio d'argento alla sua sinistra.

"Mi è parso sempre di essermi comportata in maniera corretta nei vostri confronti, e in quella che si può considerare un'alleanza per il bene comune che è il Principato e il nostro Principe, non vedo perciò il motivo di tanto nervosismo. A meno che non sia dovuto alla notizia che ha interrotto la così nostra piacevole serata, in tal caso..."

Ispira a fondo dalla sigaretta.

"T'informerò sul luogo in cui verrà ubicato l'Eliseo, quanto prima, e verranno predisposte misure di sicurezza efficienti come la scorsa volta, ah... volevo ringraziarti per aver collaborato a fianco dei flagelli nell'onerosa incombenza delle perquisizioni, credo proprio che fosse necessario..."

Spenge la sigaretta ancora a metà e fa sparire il fascicolo in un cassetto della scrivania.

"A proposito di questo, penso che tu, meglio di chiunque altro, possa capire l'importanza del legame che si stringe in un circolo... diciamo che io e i miei flagelli, costituiamo un piccolo e stretto circolo. Ci sono cose che rimangono al suo interno, a dispetto di tutto e tutti, o quasi; mi segui Kramer?"

Si accende un'altra sigaretta, e capisci che in fondo in fondo non si aspetta una risposta, e che comunque quello non è il punto della situazione.

"Per arrivare al bandolo della matassa e non trattenerti oltre visto che sei solo di passaggio. Si ho delle informazioni da darti, ma non è questa la sede opportuna. Mi capisci?"

Ti sorride, appoggiandosi allo schienale e prendendo una boccatta dalla sigaretta; forse questa volta si aspetta una risposta.
 
Top
18 replies since 24/2/2010, 21:53   363 views
  Share