UN PO' DI PRESENTAZIONI, giusto per capirsi...fra i mille nick e avatar che abbiamo un po' tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2009, 21:25
Avatar

Presidente UEFA

Group:
Member
Posts:
13,925
Location:
Exegol

Status:


Ciao a tutti... sono Fabio...
Sapete... io sono stato rapito dagl'alieni che sono giunti con un disco volante...
Perchè gl'alieni esistono ci sono in realtà 124253254x2134234/2 elevato alla 233 per radice quadra di Sin di 89....
Penso abbiate capito..
o mio dio gl'alieni..
 
Top
MaRtA H&Conly
view post Posted on 18/12/2009, 18:52




Allora salve! Io sono Marta, nel live "Lilian Marie Malfarett, arpia, pardon Sceriffo del luogo" per gli amici in-live (assenti o prematuramente defilati <_< , si Guglielmo dico a te, nell'ultimo) solo Lilian, ma anche per tutti quelli che non si ricordano il nome per intero.

CITAZIONE
ciao sono Stefano, sono nuovo di qui e all'ultimo live ero un animaletto peloso di nome Nathan
nessuno si ricorderà di me ovviamente ma vabè
(coro: benvenutooo stefanooo)

Io mi ricordo, l'unico Gangrel che mi ha rivolto parola! Quindi sei già benvoluto da parte dello Sceriffo! :D
 
Top
mariorossi
view post Posted on 19/12/2009, 19:32




io sono Giuliano, in game sono quello che fa praticamente la metà dei PNG, anche se non sono il master, ma solo il presidente dell'Enclave!
 
Top
Wensday
view post Posted on 20/12/2009, 11:20




Hi!! Je m'appelle Giulia Rocchi, the nice girl con un tribale sulla faccia. Sì esatto, sono quella pazza che tutti i live gli esplode il cervello a forza di cambiare lingua a metà frase. ^^
Chissà che al prossimo live non arrivi con un'altro pg...
 
Top
Barrikke
view post Posted on 20/12/2009, 22:29




Salve dal vostro amichevole brujah di quartiere!!!!!!Mi chiamo andrea madonia..ma per tutti IL MADO!o anche BARRIKKE!!!
se non sapete chi sono durante il live cercate il fricchettone con i rasta sarò accanto a voi!!
 
Top
MaleficaAurora
view post Posted on 2/3/2010, 14:20




Ciao a tutti!!! :D
Io sono Sara, 25 anni di grosseto, frequento l'ultimo (facendo le corna è l'ultimo davvero) anno della facoltà di Ingegneria Biomedica a Firenze... poi diventerò l'ennesima disoccupata.
In game Vivienne Scettri, per chi non mi avesse ancora "conosciuto" cercate 3 pazze che complottano, prendete quella vestita più strana e mi avrete trovato!!! :P
 
Top
Night2
view post Posted on 2/3/2010, 16:00




aaa ing biomedicaaaa! la fo anche io a pisa..però a pisa è più bella :P
poi oh cosa diventi disoccupata, noi lavoreremo u_u
 
Top
MaleficaAurora
view post Posted on 3/3/2010, 13:00




CITAZIONE (Night2 @ 2/3/2010, 16:00)
aaa ing biomedicaaaa! la fo anche io a pisa..però a pisa è più bella :P
poi oh cosa diventi disoccupata, noi lavoreremo u_u

ORA PISA PIù BELLA DEFINIAMOLA (E QUI SCATTA IL CONFLITTO INTERNO TRA INGEGNIERI XD)... cmq c'hai ragione va... pisa almeno come università è sicuramente meglio... come città va beh... sono gusti... io non ci potrei stare... non amo troppo la quiete... apparte quello... io mi specializzo in Ingegneria biomedica sezione Neuroscienze... con questi chiari di luna per la ricerca... si io diventerò disoccupata U_U
 
Top
'Death'
view post Posted on 3/3/2010, 14:29




Su sorella, diventeremo tre bellissime disoccupate u_u e alla fine giunge la terza del trio Lesca..ah-ehm, no Scettri: Lisbeth, nella vita reale Roberta, 24 anni, studentessa con riserve di ignegneria gestionale in quel di Pisa, prossima qualsiasi cosa ma non ingegnere, aspirante make up artist e nerd allo stato terminale a tempo pieno.
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 3/3/2010, 14:59




e allora fra nerd sei la benvenuta ;)
 
Top
Night2
view post Posted on 3/3/2010, 15:04




io non sono nerd u_u ma benvenuta anche da parte mia :D
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 3/3/2010, 15:15




no stefano non sei nerd...

AH AH AH AH AH AH AH AH AH

quasi quasi ci cascavo... ;)
 
Top
Terrorcorp
view post Posted on 3/3/2010, 21:33




CITAZIONE (MaleficaAurora @ 3/3/2010, 13:00)
CITAZIONE (Night2 @ 2/3/2010, 16:00)
aaa ing biomedicaaaa! la fo anche io a pisa..però a pisa è più bella :P
poi oh cosa diventi disoccupata, noi lavoreremo u_u

ORA PISA PIù BELLA DEFINIAMOLA (E QUI SCATTA IL CONFLITTO INTERNO TRA INGEGNIERI XD)... cmq c'hai ragione va... pisa almeno come università è sicuramente meglio... come città va beh... sono gusti... io non ci potrei stare... non amo troppo la quiete... apparte quello... io mi specializzo in Ingegneria biomedica sezione Neuroscienze... con questi chiari di luna per la ricerca... si io diventerò disoccupata U_U

PISA HARDCORE VI S'ENTRA IN CASA!!! SEMPRE!!!
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 4/3/2010, 13:16




via a parte che ho seguito l'università a pisa, ma firenze è firenze... non ci piove...c'è il doppio di vita, di gente, di opportunità...
 
Top
MaleficaAurora
icon4  view post Posted on 4/3/2010, 14:21




a pisa ci si va per studiare e a firenze per divertiti... infatti io sono a firenze :P...cmq scherzi a parte sono carine entrambe (e lo posso affermare perchè sto 3 giorni alla settimana a firenze e altri 3 a pisa quindi diciamo che me le vivo entrambe)...:)
 
Top
29 replies since 16/12/2009, 00:56   489 views
  Share