LA BACHECA!, ovvero, quando le voci girano!

« Older   Newer »
  Share  
Alice .. thetorment
view post Posted on 16/4/2010, 19:59 by: Alice .. thetorment




LA BACHECA del live "La Tavola Rotonda" del 17 Aprile 2010



SELEZIONE ALL'INGRESSO
Avete già ricevuto l’esclusivo invito? Sapete… con tutto quello che sta succedendo a Empoli, la selezione all’ingresso è tornata prepotentemente in auge. Quindi, portate con voi il vostro personale invito, o il nostro impeccabile Keeper, con l’algida Sceriffo, vi lasceranno alla porta. E allora ve la dovrete vedere con quei brutti ceffi dei Flagelli… così fuori moda e così screanzati! E io lo saprò… e sparlerò di voi, comodamente seduta sui divanetti dell’Elysium!

CHI SARANNO I NUOVI V.I.P.
Voci di corridoio, e sapete che io non me ne lascio sfuggire nemmeno una… insomma, voci di corridoio assicurano che al prossimo, esclusivo, incontro, il nostro Siniscalco, ancora calato nel suo vecchio ruolo di Arpia di Empoli, si occuperà personalmente dell’elezione dei suoi successori. Non sto più nella pelle, non vedo l’ora di scoprire i nuovi volti dell’Empoli bene! Chissà che non sia qualcuno che ho già adocchiato... per esempio ho saputo che si sono ufficialmente candidati il nostro stesso keeper, Kramer, e uno stuolo di rose: il fiorentino Renzo Bastiani, la divina Sofia Serena Scettri, il settecentesco Radamante e il fotografo William Turner.

MAGIONE DE LA CROIX IN FIAMME
Fortuna che Jean, il nostro amatissimo Principe, è ancora con noi. Sebbene il suo impeccabile Armani sia rimasto irrimediabilmente danneggiato, il nostro de la Croix ha superato indenne l’attentato alla sua persona… è un periodo in cui le case scottano, tanto da saltare per aria. A Empoli e dintorni la situazione è sempre più preoccupante. La vostra Gossip Girl è davvero in pensiero: se Jean non riesce a salvarsi i rifugi… come potrà salvaguardare la prossima sfilata di Estephan?

NUOVO LOCALE O NUOVA GESTIONE?
Gli strani movimenti continuano… e addirittura a Ponte a Egola! Non moltissimo tempo fa, alcuni umani hanno spergiurato di aver intravisto, di sera, un vetusto stendardo appollaiato nel parcheggio di un trasandato bar nella zona industriale… il tutto mentre dall’interno del locale si susseguivano voci e grida! C’è da preoccuparsi? I testimoni hanno affermato che nel logoro tessuto era raffigurata un’antica corona di sangue… la polizia parla di buontemponi, festini di sesso o giocatori di ruolo… ma io la vedo diversamente… e voi?

IN ESCLUSIVA!!
L'INIZIO DELLA FINE

La situazione dei Fratelli empolesi è molto precaria..forse qualche carica non fa bene il suo lavoro, o forse ne fa uno che non gli compete, fatto sta che tutti sanno che ormai il Sabbat è alle porte e la Camarilla non sembra in grado di difendersi! Come se non bastasse qualcuno ha attentato alla non vita dell'amato Jean, e quando si verifica un avvenimento come questo si sa, i maligni iniziano a sparlare..voci lontane che passano dalle fogne ai salotti vedono un certo anziano e corpulento brujah (non è carino fare nomi) come maggiore indiziato per il misfatto, si dice che voglia togliere di mezzo Jean, o forse la sua è una subdola tattica per far capire quanto lui e i suoi simili farebbero la differenza in questo momento (ma per favore...), fatto sta che importanti scenari si prospettano all'orizzonte! e chi vivrà vedrà...che in tempi come questi non è un detto così scontato...
 
Top
5 replies since 9/10/2009, 13:01   557 views
  Share