LA BACHECA!, ovvero, quando le voci girano!

« Older   Newer »
  Share  
Alice .. thetorment
view post Posted on 18/2/2010, 20:56 by: Alice .. thetorment




LA BACHECA del Live "Per l'Ape Regina" del 20 Febbraio 2010




ESTEPHAN, CI FA SOFFRIRE...
Che disgrazia! Ero pronta, preparata, eccitata per l’annuncio di una nuova sfilata dell’unico, inimitabile, insuperabile stilista fiorentino, Estephan, il re di Pitti Uomo e invece nulla! Il nostro Divino pare si sia scocciato, ancora alla ricerca della sua Musa, e quindi avrebbe annullato precipitosamente tutto. Ora come farò? Qui si rischia davvero che salti una collezione se continua a disertare le passerelle di Alta Moda!


LE CATTIVE ABITUDINI DEI NOSTRI CUGINI
Che i nostri “cugini” della Spada di Caino siano presenti in città, ormai è risaputo da tutti. Anche se non avessero voluto farsi notare, però, cosa rara in verità, i loro modi esagerati di gestire i propri appetiti si sono fatti notare eccome: pezzi di qua, arti di là, pare un film di Dario Argento e, invece, è proprio la nostra cara Empoli. I civili, poverini, han chiamato pure l’esercito per cercare di sistemare il “serial killer” e sentirsi più sicuri. Io sono certa che dietro tutto questo clamore il nostro Jean abbia messo del suo, per far sì che i Sabbatici si sentano ancora più braccati. Resta da vedere se la Masquerade rimarrà a lungo preservata, io intanto mi sto scocciando perché non riesco a sfilare come prima per le vie del centro! Dannazione!


ARRIVATI I FANTASTICI 4 + 1!!!
Ho visto cinque tipacci! Sono arrivati in città. Certo, non sembrano Fratelli di Clan e invece pare che siano tutti delle care “Fecce”, e ce n’è uno per tutti i gusti. Ho saputo che Jean li porta su un palmo di mano, e li chiama spesso in privata sede. Anche il nostro Jean ultimamente si fa vedere sempre meno. Ma si sa… la gestione di tutto questo ambaradan è decisamente difficile. Non lo invidio proprio!

IN ESCLUSIVA!!!
La causa dell’esplosione della villa in via delle Rose, a pochi chilometri da Empoli nei pressi di Villanuova e Botinaccio, è ancora da appurare, gli inquirenti parlano di una probabile fuga di gas o di un corto circuito dell’impianto di sicurezza. Sono state anche rinvenute cinque salme, ancora da identificare, difficile spiegare la loro presenza, dato che la residenza è utilizzata prevalentemente nel periodo estivo ed occasionalmente durante i weekend; questo è quanto affermano i portavoce della proprietaria, confermando anche che non era prevista nessuna manutenzione in questo periodo, tanto meno la villeggiatura della proprietaria.


I CONSIGLI DI G.
Con amici così... chi ha bisogno di un esercito? ^___^
Adoro quando fate quelle faccette con i punti interrogativi!! Vi adoro.. e voi adorate me!
Xoxo Gossip Girl





MMM
 
Top
5 replies since 9/10/2009, 13:01   557 views
  Share