Il Mistero della Torre Amorfa, è cominciata la nuova campagna Nottombra

« Older   Newer »
  Share  
Child
view post Posted on 20/6/2006, 09:13




image ah Nottolo.....a settembre mi riprenderò il vecchio joseph, e andrò da il signor Vinciguerra Torrone o Torrione (non ho mai ben capito) :P . Anche da Cunegonda, però lei la sodimizzo nonostante sia NB, non mi importa.


Citazione Storica: Ma che portatori di luce.....noi siamo gli amici delle natura :B):
 
Top
Bac_Mac_Flow
view post Posted on 24/6/2006, 08:13




...Ebbene si, con la gloriosa "caduta" del GRANDE CONDOTTIERO DI ARCADY BAC MAC FLOW i portatori di luce sono scomparsi in favore degli amici della natura!

sigh! sigh!

vabbè SFIGA!
 
Top
nottombra
view post Posted on 24/6/2006, 08:44




beh sai in un mondo come ARCADY una volta che ti hanno affibbiato un nomignolo la gente usa sempre quello... muahahahahah... sai è gente semplice che volete farci :P

inoltre è previsto un enorme serie di intrighi diplomatici e addirittura una enorme battaglia campale che vi vedrà impegnati a metter su un esercito vostro ed affinare le vostre abitità di leadership ;)
 
Top
Bac_Mac_Flow
view post Posted on 26/6/2006, 21:48




per il morale delle truppe ci penso io, dopo una sana battaglia potta buo di 'ulo e ponce per tutti!!!!
 
Top
Child
view post Posted on 27/6/2006, 09:27




Ma che buo di culo...poi mi rimane dentro perchè stringe....... image che figura ci faccio a andare da Arciboldo attaccato a una? image
 
Top
nottombra
view post Posted on 27/6/2006, 19:17




o già dimenticavo... il mitico ARCIMBOLDO asdasdasdasdasd

secondo solo all ancor più mitico ASDRUBALE VINCIGUERRA TORRONE il "ferro ingnique vastaverunt" più potente di tutta arcady
 
Top
Bac_Mac_Flow
view post Posted on 5/10/2006, 18:31




Bao oh grande bao.........
... non dirmi che la fia ti ha definitivamente cancella to dalla testa il mistero della torre amorfa, ricorda che c'è gente che deve riscattarsi!


... ma forse ho capito il mistero della torre amorfa....LA FIA!

ecco perchè hai rinunciato!
 
Top
nottombra
view post Posted on 21/10/2006, 13:28




Non temere messer bacco, aspetto solo di sapere come organizzarmi anche con l esame di università e arti marziali per poter dire date precise

se ne discute martedì al circolino durante la sessione del nostro GDR
 
Top
Bac_Mac_Flow
view post Posted on 23/10/2006, 18:06




ok, buono molto buono adesso che siamo li li per riavere la stanza possiamo veramente rincomincaire!
 
Top
nottombra
view post Posted on 30/10/2006, 20:17




topic CHIUSO momentaneamente in attesa di tempi migliori...

 
Top
54 replies since 13/1/2005, 19:01   1445 views
  Share