Il Mistero della Torre Amorfa, è cominciata la nuova campagna Nottombra

« Older   Newer »
  Share  
nottombra
view post Posted on 23/4/2005, 10:00




mi è venuta un idea Monti fai così inserisci pure gli indovinelli più difficili in una nuova discussione sul forum 4chiacchiere e distintivo almeno potrete usufruire di molte più idee da adottare per la risoluzione di indovinelli ed enigmi, le idee che ogni viaggiatore del forum potrà darvi.
Io dichiaro sin da ora che questa opzione è legale al fine di prendersi le ricompense dei suddeti indovinelli durante le mie sessioni

credo che almeno possa essere un enorme vantaggio e che potrete anche sondare alcune opzioni della mia capagna che rimangono un po più in ombra perchè protette da segreti ed enigmi di una certa difficoltà, cmq il più delle volte basta un po di immaginazione e fantasia per risolvere i miei indovinelli ^^ (vedi riposo del guerriero etc...)
 
Top
Children
view post Posted on 24/4/2005, 12:17




e ci credo che è legale tanto nessuno ci capisce.....................
 
Top
nottombra
view post Posted on 2/5/2005, 08:05




Abbi fede children abbi fede...
eppoi lo sai che non seguo le regole, se qualcuno dimostra estro e fantasia posso anche chiudere un occhio su qualche indovinello non troppo importante...

comincino le danze... chi lo apre il topic su 4 chiacchiere?

PS: bella firma fabio ^^

Edited by nottombra - 2/5/2005, 09:06
 
Top
nottombra
view post Posted on 4/5/2005, 19:56




beh dopo l ennesimo fuori topic da parte di noi associati (sembra una critica ma in verità non me ne frega un cacchio ) continuerovvi a narrare le gesta degli amici della natur... ehm portatori di luce:

eravamo rimasti alla festa in onore di questi nuovi eroi della capitasle del Regno... ebbene qui le voci e le leggende si contorcono in un turbinio di vociferazioni, il master stesso (me medesimo) non ci capì niente a suo tempo quindi resocontovi solo ciò che ricordo.
Ognuno a voglia di andare da una parte diversa, il buon shaitan per badar solo al profitto si fionda a capofitto (che rima baciata!!! ) a vendere il cavallo del cavaliere nero per ragranellare soldi una linfa che scarseggia in questa campagna... il buon joseph si mette a parlare di un affare privato tutt'ora in corso con jhonatan e luigi che ancora non posso svelare... l' altrettanto buon sigieri si reca alla locanda per i suoi studi di magia applicata... Saji'ttario un nome che è un programma rimane a poglialla grossa con il contado e bac mc flow, dall' alto delle sue due cariche riuscitissime vaga per la festa pavoneggiandosi con le pulzelle...

ebbene dopo un po la ciurma si raggruppa e capitanata da joseph si avviano di buona lena verso il mitico Arciboldo (Arcimboldo per Shaitan)per resocontargli la situazione paratasi davanti al cimitero. Arcimboldo rimane "colpito" in tutti i sensi dal manufatto oscuro trovato nel cimitero, parla con veemenza: "questo è un antico manufatto di culto della congtrega di Kutu, un culto antico qwuanto il genere umano che si tramanda incredibili segreti. dobbiamo agire l indomani stesso e andaree a consacrare tale cimitero. Io stesso procederò agli offici per la consacrazione ma voi dovete far si che nessuno disturbi il rito"

In una campagna qualunque tutto sarebbe saltato subito al mattino seguente per la consacrazione saltando la noiosa parte notturna del party...

ma questa non è una campagna come si deve...

vi racconto tutto nella prossima puntata dato che ora lo stomaco brontola e poi devo masterizare un altra parte di campagna asdasd

 
Top
Children
view post Posted on 5/5/2005, 10:59




ANNUNCIO: Finalmente abbiamo risolto un indovinello, diciamo un anagramma che probabilmente non era neanche tanto difficile.Però nottombra ha avuto pietà di noi!!!!yuppie!!!
 
Top
nottombra
view post Posted on 5/5/2005, 18:28




ebbene si cari personaggi giocanti è nata una nuova era dobbiamo venirci incontro master e giocatori in modo da creare una nuovo D&D il D%D dell' OTTIMISMOOOOOOOOOOOOOOOO asdasdasd

ok quando finirò di dire cazzate creerò un era io stesso ma quel momento credosia troppo lontano ...
 
Top
vandernozzi
view post Posted on 5/5/2005, 18:52




Cmq se fossero messi qui gli indovinelli potrei dimostrarvi quanto la stupida mente di Nottombra sia nettamente inferiore alla mia... in quanto a stupidità ovviamente
 
Top
Children
view post Posted on 6/5/2005, 11:12




Posso provvedere ma però devo aspettare mercoledi per riscrivermeli. Cmq il fatto è che ci sono due cose che non sono propiamente indovinelli, sono delle situazioni complicate sul quale scavare moooolto a fondo per cercare di cavarci il famoso ragno dal buco......(lolth). La prima è un vecchio pazzo che ripete la stessa frase(senza senso come il master conferma), quindi bisogna indagare, la seconda è un'antica scrittura che si ripete in molti luoghi della città e fuori, appartenente a un vecchio culto necromantico, la frase più ripetitiva è:(vai nottombra fracassati delle risate) VILE UN DRAGO. Anche questa non ha molto senso e può darsi che sia sbagliata....
 
Top
Avalon
view post Posted on 6/5/2005, 11:21




forse è Bile di Drago?

gh gh gh!
 
Top
nottombra
view post Posted on 6/5/2005, 21:34




Come previsto dal buon Children fracasserommi dalle risate:

ahahahahahahahahahahsadasdasdasdasdsdasuahuahuahuahuahuahuahammumumuasdhasudausdasudhsaudgaygfhsdchlauhfadchjkdscjkbnmb,zjcnlxòvcixnckjv.x... etc etc. beh avete capito no?

ok ricomponiamoci...

perfetto cmq fabio non esitare a postare anche la stupida frase senza senso del vecchio matto... la soluzione è spesso in molti luoghi e le vie per arrivarci sono molteplici...

vi lascio con questa dubbiosa quanto enigmatica frase... (intanto rido ancora di vile un drago ... asdasdasd )
 
Top
vandernozzi
view post Posted on 6/5/2005, 21:52




LEVA UN GRIDO è l'anagramma di VILE UN DRAGO. Xchè non provate magari ad urlare?
 
Top
nottombra
view post Posted on 6/5/2005, 22:02




cancio alle bande...

eravamo rimasti al fatto che questa non è una campagna come si deve e piano piano anche chi la vede dall esterno comincierà a capire...

dunque dopo che ogni PG si è fatto i cazzi suoi e le parole di monito del buon vecchio arcimboldo riecheggiano in maniera mooolto flebile della mente inebriata dall alcool, il party si dirige in trombetta verso il luogo dei festeggiamenti.
Ebbene prima i arrivare alla locanda le 4 stagioni, un brutto cefffo si avvicina ai nostri eroi e sgrosssando come solo un brutto ceffo sa fare mette subito in chiaro la situazione: "voi siete foestieri e gonfi che un vi reggete ritti, io sono nativo di valor e sobrio", inoltre il ceffo continua e offre un opportunità di lavoro al party: "voi avete fatto arrestare due membri della nostra gilda, loro avrebbero dovuto svolger eun lavoro per noi adesso lo dovrete svolgere voi altrimenti potete benisimo rifiutarvi di farlo morendo seduta stante" (NB: il discorso non era proprio questo ma il succo è proprio questo asdasd) i nostri eroi dopo qualche parola a casaccio e qualche riflessione interesante sulle conseguenze di ciò che avrebbero detto si dichiarano all unanimità volenterosi di non rifiutare l' opportunità di lavoro fattagli, perhè come ben si sa il lavoro non va mai buttato quando te lo offrono...
insomma la botta che il party aveva preso con il vino del contadino era passata completamente e le menti del party tornavano ad essere lucide, quindi si incaricano di andare ad un appuntamento al buio al porto l indomani sera.
Un volto cupo turba adesso sui portatori di luce che hanno imparato a loro spese cosa vuol dire affrontare a cuor leggero gli affari di una città nuova. Cmq avvicinandosi alla taverna del buon glim bucalegno l atmosfera si fa sempre meno cupa e si prospetta come al solito un futuro migliore grazie al potere del vino del luogo. Il party si incnta davanti alla taverna insieme ai contadini che vogliono festeggiarli come eroi ed entrano tutti insieme allegramente... il buon Gigi Sigieri si fa incarico di offfrire da mangiare e da bere a tutti e la serata comincia...
sciami di puttane cominciano a fiottare da ogni dove, tanto paga il nobile Sigieri... e proprio mentre la festa comincia a farsi interessante e vietata ai minori di anni 18 avviene il patatrack:

al bancone della locanda c'è un gruppo di rudi avventurieri che cominciano a fissare i portatori di luce.... ehi tu ce l hai con me?... serve qualcosa?.... vuoi che ti cambi i connotati?... infangate il buon nome di noi rudi avvenurieri abbassandovi a portare in città merda di palude... ahah voi portatori di luce, io direi portatori di merda dato tutto il fango che avete procurato a questi miserabili... non la passerai liscia ... ti farò rimangiare tutte le tue parole... al che comincia la rissa (Larissa se legge vikkio asdasdasd), fortunatamente il buon Mephisto(buttafuori personale della locanda le 4 sytagioni) interviene e lo sceriffo acompagnato dalle guardie fa arrestare tutti i rissosi quindi entrambi iparty sono ammanettati e portati in cella.

vedi tu come vanno a finire le serate in festa in una campagna poco normale? uahuahuahuahuahuahauhauha

cmq sono reati passabili per un luogo davventura come questo e dato che il nobile sigieri non può essere infangato per una rissa viene fatto liberare e dopo un po di diplomazia il Sigieri fa liberare anche i portatori di luce... ma ormai la note se n è andata e con lei anche le puttane che tanto vagavano per la locanda...

alla prox gente... (non perdetvela)
 
Top
Macross
view post Posted on 7/5/2005, 01:13




Voglio sapè che ha fatto Meph di preciso
 
Top
Children
view post Posted on 7/5/2005, 09:47




Vanno, proveremo.....poi ti farò sapere,tra l'altro era scritto anche in una caverna magari faceva eco........
 
Top
nottombra
view post Posted on 7/5/2005, 15:21




faceva eco eh....?!?!?! mumble mumble....

fabio ti dichiaro responsabile dei prossimi indovinelli di un certo livello asdasdasdasdasdasdasdasd:P

no dai scherzo... forse....

X MACROSS: Mephisto è come concordammo ai tempi della campagna ben bilbourn il buttafuori ufficiale della locanda le 4 stagioni di glim bucalegno birrabruna lautumn vivaldi! Inoltre se ti riferisci alla sua mansione un po più "tra le righe" è il fornitore ufficiale e dispensatore di nocchini a chi da noia alle puttane che la locanda mette gentilment a disposizione dei clienti

uahuahuahuahuah credo fossero questi gli accordi presi vero mac? mi pare un posto di tutto rilievo asdasd
 
Top
54 replies since 13/1/2005, 19:01   1445 views
  Share