VAMPIRI la Masquerade, La nuova sessione che partirà ad ottobre!

« Older   Newer »
  Share  
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 9/11/2007, 14:09




beh io invece potrei non avessi fatto il pg diversamente...
cmq si vedrà chi non vivrà vedrà!
:-P
 
Top
MaRtA H&Conly
view post Posted on 9/11/2007, 18:33




Io sarei per una vendetta leggera e indolore, ma soprattutto che non mi convolga in alcun modo, visto e considerato che mentre volavano teste da vari banconi, io ero impegnata a traviare la mente di Andreas (in assenza di mama bambu) e a studiare tedesco, (visto e considerato che delle mille lingue che so, siamo capitati nell'unico posto dove non capisco una mazza).
Detto tutto questo, ci si vede martedì!

p.s: ah, per chi rompesse le palle a Giulia, sul fatto che nella mia firma c'è Alice..theTorment vincitrice del 1° concorso di ff su dr house, sappiate, che sono io che sfrutto il suo nome per farle fare brutta figura con il forum dell'enclave!
 
Top
Syn Gates
view post Posted on 9/11/2007, 18:37




sèèèè, eccola lei che vuole fare la santarellina!! la colpa è tua quanto mia! avresti dovuto essere li con me a fermarli! :D
 
Top
reiN_Symo's souL
view post Posted on 9/11/2007, 18:48




ma che fermarci s'era così fogati io e kramer!!!...poi voglio vede come ci fermavate
 
Top
Syn Gates
view post Posted on 9/11/2007, 18:51




Te non ti preoccupare! le vie dell'ascendente e dalla dominazione sono infinite!!!
 
Top
reiN_Symo's souL
view post Posted on 9/11/2007, 18:54




non penso sia conveniente metterci ll'uno contro l'altro..nn credi?!
pensiamo piuttosto a inventare cm uscì da questa (ganza) situazione
ganza perchè l'abbiamo creata noi!
 
Top
Syn Gates
view post Posted on 9/11/2007, 18:57




figuriamoci se mi voglio mette contro di te, sei troppo ignorante! cmq una soluzione ce l'ho, la testa tua e di kramer su un piatto da consegnare al principe!!! scherzo siete 2 omacci
 
Top
reiN_Symo's souL
view post Posted on 9/11/2007, 19:03




nooooooooo trovato..basta la mano di kramer???? hi hi

ah e se non fosse per me aranor avresti da rimpiangere anche un piede!!
spero te lo ricorderai
 
Top
MaRtA H&Conly
view post Posted on 9/11/2007, 19:05




ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma che belle proposte che abbiamo! soprattutto quella del caro Syn (e no, non sono di parte solo perché è un Ventrue ed ha spesato il viaggio e mi ha restituito le mie amate vesti e armi image )
Detto ciò ma ovvio che ti pareremo la schiena Rein, a meno che non preferisci Glank in quella veste e posizione (visto che ha un occhio di riguardo per entrambi)
puara vero?

ok, l'abbozzo
 
Top
reiN_Symo's souL
view post Posted on 9/11/2007, 19:10




noooooooooooooooooooo glank nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!


e poi la mia missione è proteggervi ..non penso che io eliminerei voi e neanche voi eliminerete me se non vorrete trovarvi senza body-guard in quelle lande desolate di terra straniera
 
Top
MaRtA H&Conly
view post Posted on 9/11/2007, 19:30




appunto per questo userò la mia parlantina in tuo favore image
sempre che Glank non sia la vostra punizione image image
 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 9/11/2007, 19:45




ma che belli i pg che cercano di trovare soluzioni alla loro situazione...
nella speranza di uscirne indenni e con la gloria (magari!)...






sapete che sarà tutto inutile, vero?
che la mente malata di un master può spaziare ben oltre i limiti umani?

ne tireremo fuori di sotto terra! (posto a voi congeniale, no?)
 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 9/11/2007, 20:27




MA CHE SPETTACOLO!

mia cara giulia...siamo anche riusciti a mettere uno contro l'altro i pg......di scintille ce ne sono quante vogliamo......la prossima volta io porto la tanica di benzia e tu i fuochi......allora si che ci divertiremo!!!!!


P.S.

giulia, non sapevo che ti mettessi a nche a scivere finction di dr house.....perche tutti sappiamo che il discorso di tua sorella era solo una prova di copertura venuta male..........
 
Top
reiN_Symo's souL
view post Posted on 9/11/2007, 23:34




bene ecco svanire nel nulla assoluto ogni ipotesi congeniale alla nostra sopravvivenza...
ma come stavo bene a firenze a ruba i typhoon (e per di + coi fermi)!!!!!!!!!!!!

image
 
Top
Aranor
view post Posted on 10/11/2007, 05:41




Erano altri tempi...

Anche se per me non è cambiato molto.

Anche se per me non è cambiato molto.
 
Top
617 replies since 19/9/2007, 13:32   5241 views
  Share