VAMPIRI la Masquerade, La nuova sessione che partirà ad ottobre!

« Older   Newer »
  Share  
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 22/10/2007, 11:18




Beh devo dire che per ora è tutto molto interessante! Sono curioso di vedere gli sviluppi successivi, poi volevo fare una domanda ai master, il mio personaggio, in quanto Malkavian, e avendo Demenza come disciplina, ma deve andare in giro a diffondere il verbo di Malkav (cioè la pazzia?) oppure posso anche non farlo? Magari vi sembrerà una domanda cretina, ma avendo conoscenze pari a 0 (no, via, pari a 0,00001) sul Mondo di Tenebra mi stavo appunto chiedendo se negli "stereotipi" (che in quanto tali son sempre riduttivi, si sa) dovrei appunto far quello. Oddio, spero che il discorso sia chiaro... quando prendo la tangente faccio proprio come il mio Sire, blatero blatero blatero blatero... :-P
 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 22/10/2007, 11:26




non ti preoccupare aduial, ogni domanda è lecita.
no non devi andare in giro a diffondere il verbo di malk, non sei un predicatore o qualcosa di simile.
è semplicemente il tuo personaggio ad essere in qual dato modo con le sue convinzioni e il suo modo di vedere il mondo.
anche il semplice fatto di "insegnare" la disciplina di demenza o anche altre, ad altri vampiri la dovresti vedere addirittura con riluttanza ammesso e concesso che vari eventi o siuazini ti portino a farlo.
i malkavian sono coscenti della loro pazzia ma non vanno a diffonderla in giro, ed in genere, parola strana se parliamo di malk, non gradiscono essere tratati da pazzoidi inutili, anche perche effettivamente non lo sono per niente.


spero di essere stato esauriente, se poi non lo fossi stato o hai altre domande sai come fare.
 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 7/11/2007, 15:50






Ed eccoci finalmente ad una sessione fuori dalle "righe"... tutto in mano a voi cari pg! e ora cominciamo a divertirci (nel senso tutti... non solo i master! image )

Speriamo che nonostante tutto, punckabbesti (con tanto di seguito!) pronti a darvi il buongiorno compresi, vi stiate divertendo... NOI SI! però siamo sempre pronti a critiche e suggerimenti! (poi ne subirete le conseguenze!)

image
 
Top
Aranor
view post Posted on 7/11/2007, 16:25




Se avessi avuto le granate le cose sarebbero andate più liscie... :) Un'esplosione è meno a rischio violazione della mascherata, rispetto a un Ken Shiro e un Highlander che sterminano una taverna intera... Mi sono divertito a bestia! Se non muoio prima mi sa che arriverò a Umanità 3 molto presto.
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 7/11/2007, 18:20




Beh ognuno è libero di fare quel che gli piace fare, io poi ho reagito in accordo al mio personaggio che di umanità ha 8, e vive con paranoia anche il solo succhiar la vitae perché con le visioni gli pare di succhiar parte delle anime altrui... come scena è stata molto splatter americano, caruccia.
Solo un appunto, mi è dispiaciuto praticamente non aver giocato per mezza sessione perché gli altri hanno avuto l'improvvisata, che si è trasformata nella scena madre della sessione, ma si sa... se uno c'ha da studiare... :'(
 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 7/11/2007, 19:58




lo so è brutto stare fermi durante una sessione... e con due master cerchiamo spesso di elimare 'sta gabbolina! ma il deus ex machina è sempre limitato per noi comuni master!

cmq finche non ci uccidiamo tra di noi... image
 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 7/11/2007, 22:20




image SIIIIIIIIIIIIIIII UNA SESSIONE A MIO AVVISO BELLISSIMA....SPECIALMENTE SE PENSO SOLO LONTANAMENTE A COSA VI ASPETTA!

aduial concordo con alice cerchiamo di evitare il piu possibile le pause, ma d'altronde con una metà master favoloso come me era d'obbligo almeno gustarsi la scena in prima persona, pensa la tristezza se te l'avessero raccontata! image

ora mi raccomando ragazzi non perdiamo il ritmo che cosi andiamo alla grande!
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 8/11/2007, 00:53




Ok ok ammetto che la scena era favolosa. Solo che a me spaventa la reazione del mondo circostante... (ovvero una metafora per dire: la reazione dei master!).
;-)
visto che mi pare che il metodo di gioco sia "cerchiamo di contrapporsi al master che sennò di suo te lo mette nel bao gigi come si dice in quel di livorno" mi spaventa agire in modo che sia così palesemente da apertura del bao gigi, con tanto di autostrada per i mezzi pesanti... ;-)
Come dire meglio aver paura che toccanne (o il gioco è proprio toccarne ma soddisfatti di quel che si è fatto?!)
 
Top
Aranor
view post Posted on 8/11/2007, 03:54




Parla la mia seconda personalità, quella metaplayer... Anche se io non condivido certo il suo punto di vista sia chiaro: se tanto nel baugigi ci va preso almeno si sa perché. Ovvero, se devo trovar guai, me lì scelgo finché posso. Almeno ho fatto una rissa. Non come la faccenda del laboratorio nel bosco, chiedete a gianne. Per ora è l'unica cosa che mi sia riuscita bene! :) finché non ho perso umanità, mano, e tra poco la libertà.

Dite che si convince il Principe a lasciarci andare con argomenti di difesa come "è stata una scena favolosa, avrebbe dovuto assistere di persona"?

Dite che si convince il Principe a lasciarci andare con argomenti di difesa come "è stata una scena favolosa, avrebbe dovuto assistere di persona"?
 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 8/11/2007, 10:34





noi lasciamo tutto nelle vostre mani... persuasione del principe compresa! (ihihih)
per quanto riguarda il rapporto tra baogigig dei pg e master...questa è una faccenda che lascio volentieri nelle mani dell'altro vostro modestissimo master!

a parte tutto sappiate che in questo gioco muore chi cerca la morte, ovvero chi fa cazzate... per il resto a noi va bene tutto... ma se non sbaglio volevate conoscere un determinato tipo di ambientazione e gioco e la prossima sessione, dicaimo che sarà una bella lezione di non-vita!

image (questi non ci incastrano nulla in quanto pinguini/piccioni/pennutivari e soprattutto in veste natalizia... ma sono inquietanti! MALCK è IN OGNUNO DI NOOI!)
 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 8/11/2007, 20:17




posso solo aggiungere VIVA IL BAUGIGI! image
 
Top
reiN_Symo's souL
view post Posted on 8/11/2007, 21:08




come muore chi cerca la morte!!! nn siamo già morti!!!
e poi alle spalle dei + forti sento che tira aria di complotto!!!!image
e poi cari master : io sono stato provocatooooooo!
però mi sono anche dimorto divertito!!!
 
Top
Aranor
view post Posted on 9/11/2007, 02:43




Ma sì Rein! Rifacciamolo presto! E' stato grandioso!!! Qual'è la prossima bettola? Ho pensato una cosa. Come mi vedresti con al posto della mano un bell'uncino d'argento?
 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 9/11/2007, 03:07




io vi vedrei bene! ad una sola condizione... i vostri pg vanno ri nominati: capitan uncino e spungna!
poi se sentirete qualche ticchettio in giro non vi preoccupate.. sarà solo uno dei vostri adorati master a farvi incontrare qualche bel coccodrillone da fognature... o forse un vampiro con hobby strani! image

per rein: hai ragione muore chi cerca la morte ultima... o meglio si cenerifica chi cerca la morte ultima!
per la "provocazione"... ok! ci impegneremo a farvi imbattere in più provocazioni possibili... uahaha! image image
 
Top
Syn Gates
view post Posted on 9/11/2007, 13:40




OH GIULIA! MA COME ALTRE PROVOCAZIONI?!?! no no basta! già il mio buon nome è stato infangato abbastanza!!! se a quei due gli fai trovare altre provocazioni è la fine!!! image ...ok dai, a dire il vero la rissa e lo spargimento si sangue sono stati divertenti, ma sono pur sempre un ventrue, non mi posso sbilanciare più di tanto... :D
 
Top
617 replies since 19/9/2007, 13:32   5241 views
  Share