cos'è successo agli scorsi live?

« Older   Newer »
  Share  
-GIANNE-
view post Posted on 10/7/2007, 21:16




FIGLI E PADRI


Quando Agata Leda del Fiore, anziana Toreador Principe di Firenze, rese pubblica la sua decisione di creare un nuovo principato, scindendo gli ormai troppo estesi domini di Firenze, creò non poca agitazione alla sua corte. Molti Fratelli si presentarono dal lei nella speranza di entrare nelle sue grazie per avere la possibilità di diventare il Principe di Empoli.
Ma un solo nome spiccava tra gli altri, e univa le esigenze pratiche ai desideri politici del Principato e degli alleati. Un vecchio Brujah, da molto tempo presente sul territorio fiorentino, Marcantonio. Una sola macchia sul suo “curriculum”: Agata non l’aveva mai visto di buon occhio.
Tra i corridoi dei salotti fiorentini diverse storie si susseguono sulla faida tra i due anziani, di certo c’è solo che, nonostante la mania di protagonismo che accomuna entrambi, nessuno dei due ha mai reso pubbliche le proprie faccende private.

Quando i giochi sembravano ormai fatti, nonostante il dissenso di Agata, si presenta a Firenze un Sangue Blu. Il giovane Ventrue francese entra immediatamente nelle grazie della Toreador, riuscendo ad appagare la sua passione artistica e la sua sete di vendetta.

Su di lui, alla fine ricadde la scelta del Principato fiorentino e di Agata in primis, fu Jean de la Croix ad essere dichiarato Principe di Empoli.

A Jean, come è solito succedere nei Principati nati da poco (e soprattutto in quelli nati da alti Principati più grandi!), sono state imposte da Firenze alcune “clausole”: la fedeltà assoluta a Firenze, permettere la supervisione (almeno iniziale) dei movimenti all’interno del nuovo Principato e l’imposizione di alcune cariche. Come Sceriffo fu scelta Hèlena, unica figlia di Marcantonio (nella speranza di sedare l’astio del Brujah) e come Siniscalco a Jean vennero consigliati 5 Fratelli del Principato fiorentino. Di questi 5, dopo accurate analisi e ricerche, Jerard du Chevall è sembrato il più adeguato.

Il terzo giorno del mese di Marzo, Jean indice una festa in pompa magna per inaugurare il suo primo Eliseo. Presenze autorevoli, ospiti illustri, fratelli graditi (e non…) si presentano ad Empoli per congratularsi, per curiosità, per interesse o per vendetta…
A Marcantonio, infatti, non è andata molto giù che l’ultimo novellino arrivato gli abbia scombussolato quello che lui considerava storia fatta. Invia i suoi seguaci alla “serata di apertura” del Eliseo con la consapevolezza che durante la nottata sarebbe, in primis, arrivato lui stesso per “congratularsi”, ufficialmente, della vittoria del Ventrue e poi una delegazione di Firenze e quindi Agata.
Molto probabilmente i due Brujah riescono bene in quello che doveva essere il loro compito di creare scompiglio… ma, chi era presente alla sera giura che c’è stato molto più agitazione di quella che due soli Brujah, dalla testa calda, avrebbero mai potuto fare!

La serata si conclude con l’arrivo di Agata e del suo seguito che, venuta a conoscenza del tentativo di sovversione del vecchio Brujha, lo bandisce dal Principato, sia fiorentino che empolese.


LA SECONDA TRADIZIONE


Quando Agata ha allontanato il ribelle Marcantonio, la figlia lo ha seguito; lasciando il Principato empolese senza la carica dello Sceriffo.
Per questa ragione, ma non solo, Jean ha deciso di eleggere, come nuovo Sceriffo, un Crinita fedele ad Empoli e alla sua persona.
Con lo studio attento dei territori che compongono il suo Dominio, e i preziosi consigli del Siniscalco Jerard du Chevall, Jean è arrivato alla conclusione che il Fratello più adatto a svolgere questo compito è un appartenente al clan delle Fiere, presentatosi al Principe dopo aver saputo degli sviluppi delle ultime notti.
La notte del 12 Maggio, Isaia e Lara si presentano ad una serata di incontri nel locale più “in” del Principato.. come indicato da Jean stesso. I due Gangrel devono ancora dimostrare il loro valore e la loro fedeltà; trovano l’occasione perfetta quando 3 individui, dalla scarsa resistenza ma muniti di strane doti, fanno la loro comparsa tra i Fratelli riuniti.
Una fitta schiera di Fratelli sono presenti alla serata.. provenienti da diversi Principati. Una notte perfetta per stipulare accordi e stringere alleanze.
Sembra che 3 grandi potenze abbiano deciso di prendere accordi, senza considerare il giovane Principato di Empoli, non che “padrone di casa. Ma, nonostante le dispute verbali e le “mancanze” dei delegati Torinesi, con i cugini Fiorenti e gli alleati Pisani, viene presa la decisione di integrare Jean, e quindi Empoli, nelle idee politiche dell’Alleanza così creatasi.
Alla fine della serata Jean conferma la sua decisione di eleggere, come suo nuovo Sceriffo, un appartenente al clan dei Gangrel, ignorando l’Editto Torinese contro di loro; in più si impone a gli altri membri dell’Alleanza chiedendo del tempo per chiarirsi le idee e decidere in che modo far parte di questo quadrunvirato.


Edited by -GIANNE- - 24/7/2007, 21:22
 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 24/10/2007, 11:48




NUOVI POTERI

Il Principato di Empoli continua a confermarsi come centro nevralgico di scambi e incontri. La ventosa serata del 20 Ottobre si apre, infatti, con l’incontro di quattro potenze: Firenze, Torino, Pisa e, appunto, Empoli. La serata scorre tranquilla, se non si considera la diffidenza di Torino nei confronti del nuovo Sceriffo della Città, Isaia. Il Principe sembra, invece, aver riposto molta fiducia in questo (è proprio il caso di dirlo) “animalesco” Fratello. Tutti sembrano presi dalla corsa alle cariche rimaste… e durante un giro di pattugliamento, delle reclute di Isaia vengono scoperti due tipi, due umani molto simili a quelli che erano apparsi alla serata del 12 Maggio; ma nessuno sembra preoccuparsene particolarmente ancora presi dalle “elezioni” delle Arpie ma ancor più dall’arrivo di due strane figure.
Impauriti e spaesati, entrano nell’eliseo, Tommaso e Nicole; sembrano provati da un lungo viaggio o comunque non presentano, per così dire, il loro lato migliore. La faccia di Tommaso non è nuova per alcuni Fratelli presenti alla sera, ma il vampiro anche se, apparentemente, in condizioni migliori della compagna muore, torporizzando lo Sceriffo con un semplice tocco della mano, dissolvendo il suo corpo in tanti piccoli insetti che si cenerificano poco dopo.
 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 20/2/2008, 21:13




IL PATTO

La serata si apre con un tono stravagante rispetto alla consuetudine, i locali che accolgono tutti i Fratelli non sono quelli del consueto Elisium, ma quelli del rifugio "circense" dell'altrettanto stravagante Orazio/Gaspare.
La serata si dimostra numerosa di Fratelli, turbata solamente dalla presenza di un pazzo visionario, che ROMPE la quiete con le sue visioni e farneticazioni molestando alcuni ospiti.
Tra i presenti ritroviamo Nicole, accompagnata da un investigativo professore che, con il benestare del Principe in persona, segue la stravagante ragazza.
Sgradita è la presenza di un umano infiltrato tra i Fratelli, che però una volta scoperto risce a fuggire, naturlamente Isaia, accompagnato da uno dei suoi bracci destri corre a recuperarlo, ma niente si sa degli esiti della "caccia al topo".
La serata prende un tono distinto con l'arrivo del Principe in persona accompagnato dal suo Siniscalco.
E' Jean De La Croix in persona ad annunciare che in serata i Principi di Torino, Pisa e Firenze sarebbero giunti tra loro per sottoscrivere il Patto già concordato precedentemente.
I Principi arrivano, uno dopo l'altro, ognuno con il proprio particolare stile e con il loro seguito, e il Patto viene letto e firmato di fronte ai tutti i Fratelli presenti.
In seguito il Siniscalco di Firenze, Gregorio, appartenente alla famiglia Tremere provvederà a vincolare i firmatari al contratto con un rito fatto sul contratto.
Dopo la formalità del Patto, i toni della serata si allentano, voci e pettegolezzi si susseguano, le male lingue non mancano... ma la serata si conclude a l'apice della tensione quano il cellulare del Pincipe di Torino squilla e Ettore si allontana dalla sala di gran fretta e imprecando contro Genova.

Edited by -Gambit- - 20/2/2008, 21:22
 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 6/5/2008, 20:02




A VOLTE RITORNANO

Sicuramente una serata piena di faccie nuove quella che si è presentata nel teatro di Empoli.
Come non ricordare Mariè Charlot, collaboratrice del Principe, particolarmente dedita al piano finanziario... o Giotto, uno dei due nosfertu empolesi, che sembrava conoscere molto bene i propri territori.

Ma le vere sorprese arrivano solo a tarda notte quando, una vecchia conoscienza, torna a far visita ai Fratelli empolesi..
Marcantonio accompagnato dalla fedele Helena e i due Nick & Name, suscitando qualche perplessità, e ancor più domande ai Fratelli presenti, rafforzati da un tono irriverente nei confronti del Principe.
L'atmosfera sembra scaldarsi ma sarà Jean de la Croix, in persona, che calmerà la situazione col suo arrivo.
Una breve discussione in privato con Marcantonio placa gli animi... e, a quanto pare, rende esuberanti quelli dei Brujah che si congratulano con Marcantonio per aver ottenuto la "cittadinanza" di Empoli...
Ma la soddisfazione dell'aziano Brujah non sembra essere dettata esclusivamente dal ritiro dell'esilio.

Edited by ....ema.... - 30/10/2008, 16:04
 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 22/9/2008, 13:05




CAMBIAMENTI AL VERTICE

BUONE NUOVE DAL MONDO DELLE TENEBRE.. il gossip e l’informazione delle notti empolesi sono per voi da G!

La Guerra delle quattro potenze contro Livorno pare essere ormai iniziata a tutti gli effetti e, per quanto riguarda le informazioni che giungono ad Empoli, i Gangrel si stanno difendendo bene, pur subendo alcune perdite ma dando “visibile” spettacolo della loro potenza.
Tuttavia sembra che le dinamiche belliche non siano al primo posto nei pensieri dei cari Fratelli empolesi e, ancor meno, in quelli dell’amatissimo Principe Jean De La Croix che, dopo l’ultima visita del “caro” amico Marcantonio, si dice sia stato costretto ad incontrarlo spesso…
Pare anche che questi incontri abbiano reso molto più movimentate le serate dei Fratelli empolesi, infatti sono state accolte con molta curiosità (…) le ultime dichiarazioni UFFICIALI delle Arpie:

Helena è riuscita a riprendere possesso di quello che lei considera essere il suo posto, forse dovrà ringraziare il dolce paparino per essere di nuovo lo Sceriffo di Empoli… pare però che i nostri bestiali Fratelli non siano molto contenti che il loro capobranco sia stato già rimpiazzato.. quando tornerà il candido Gangrel ci sarà scontro con la verace Brujah? ai posteri l’ardua sentenza!

Marcantonio, il dolce paparino, non è comunque rimasto a bocca asciutta e a pensato bene di farsi dei nuovi amici.. entrando a far parte del Circolo degli Anziani di Empoli!!! Passi da gigante per il vecchio Brujah fiorenti, anche se, devo ammettere, che ci sono molti altri nomi interessanti in questo esclusivo Club…

E per concludere il quadretto di famiglia, anche i due “Fratellini” dai modi molto rumorosi di Helena sono ben accetti nel nostro caro Dominio.. Pare proprio che la mancanza di Jerard du Chevall abbia decretato una brusca caduta di stile.. ma chi sa dove è finito il nostro ex Siniscalco, che si sia volatilizzato come la sua Lamborghini?
Eccoci alla serata di incontro di non più di tre notti fa (17 Maggio) e ci sono un sacco di vecchie conoscenza: un bel Ventrue dall’accento torinese sembra non voglia far sentire soli i propri amici empolesi, molto probabilmente anche se Ettore e Jean non sono amici del cuore, il bel Ventrue sarà dispiaciuto per la partenza dell’ex Siniscalco dandy.. o forse no..
Ma ecco che, a non farci pesare troppo alle formalità dei Salotti, c’è la nostra cara Nicole, neo vampiro dall’accento colorito, dalla vasta gamma di aneddoti della sua vita da autostoppista e con non poche difficoltà nel memorizzare tutti i vocaboli giusti della sua nuova società.. speriamo che le ARPIATE abbiano il giusto senso dell’umorismo! Ma non sembra che Nicole e l’austero professore vadano proprio d’accordo con tutti, pare infatti che sia stato avvistato il dotto vampiro a rimproverare uno del suo stesso lignaggio e a scontrarsi con una delle Arpie (una che pare abbia fatto parlare di se per tutta la serata.. per i modi cavallereschi soprattutto, ma anche per i comportamenti molto strani). Mentre la nostra cara autostoppista sembra non riuscire a trovare un punto d’incontro con lo strano Fratello che abbiamo visto nelle ultime notti, non potete non averlo notato: benda sull’occhio, fasciature insanguinate e mazza da baseball.. con la quale si vorrebbe difendere dall’imminente apocalisse anche se forse è il caso che si guardi le spalle dalla giovane Nicole.. che però si è data alla fuga prima della conclusione della serata; giovane Arpia dai modi cavallereschi c’entri qualcosa? Ti vedono sempre disposto a dare la vita per una bella damigella in difficoltà..
Infatti non sono bastati gli insetti di Nicole a movimentare la serata, pare che 3 bruti dalla parlata livornese abbiano tentato di rovinare la festa a tutti, meno male che lo Sceriffo era in zona, pare non sia stata contenta di vedere l’inettitudine dei Fratelli empolesi nel difendersi.. ma quest’ultimi saranno grati o il pugno di ferro di Helena non andrà giù a tutti?

Chissà cosa avranno pensato gli ospiti veneziani della serata, si dice fossero venuti per concludere affari con il Principe ma che abbiano trovato più efficace trattare con gli altri possibili acquirenti, che abbiano trovato un accordo? Non credo che dovremo pazientare molto prima di scoprirlo, sono Fratelli non molto pazienti che io sappia..


a molto presto con altre news dal modo dei Fratelli empolesi!
 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 28/10/2008, 21:11




CAMBIMENTI AL VERTICE 2 -STRAVOLGIMENTI-

Eccomi di nuovo a voi..
La vostra unica fonte sulle vite notturne dei nostri cari Fratelli empolesi…

Grande apertura di serata all’Eliseo…
Sacre bleau! Ma cosa fa il nostro caro Jean? A grande sorpresa di tutti (o forse solo dei più “pettegoli”?) ecco che fa salire un gradino della dorata scala sociale il nostro Syn Kelevra!
Jean ha davvero un ottimo gusto.. anche se l’elezione della nuova Arpia (l’impeccabile Guglielmo Maria Degli Olberighi!) e del Keeper (l’eclettico domatore di pulci Gaspare.. o Orazio?) sorprendano molto meno.. Speriamo che il neo Siniscalco si trovi a suo agio nella nuova situazione; caro Syn noi siamo felici per te e ti auguriamo un ottima scalata ma ricordati che quando si è sotto i riflettori non sempre cadono rose sul palcoscenico..

Ma ecco che la serata appare come un bellissimo cielo notturno, con tante stelle che brillano nel firmamento.. gli ospiti dell’Eliseo sono veramente per tutti i gusti!

Spiccano tra tutti un inconsueto Professore in solitaria, che pare aver una vittoria da riscuotere dalla nostra alta Arp.. ops! Nonpiùarpia Padre Geremia? ma cos’è successo al prediletto di Jean? Addirittura sollevato dalla carica! Chi sa per quale motivo? Deve proprio aver sbagliato sarto per far cambiare radicalmente idea al Principe dalle origini galliche.. chi sa se qualcuno sarà interessato a svelare l’arcano mistero, mentre altri si godono già i risultati..

Un non ben definito personaggio si aggira alla ricerca di informazioni sulle gemelline eterozigote del Principato, Fiere e Sangue Blu sono sempre una strana accoppiata, ma pare che lo strano individuo, tale Rinaldo Gultamora, avesse proprio gusti particolari.. che sia riuscito a conquistare il cuore della sorella Della Rocca dal sangue blu? Pare che la nostra cara Elisabeth abbia gusti molto più raffinati ma sono stati avvistati in intensa conversazione…

Come promesso, da vero gentiluomo, Gianluca Giovanni è tornato a far visita ai Fratelli empolesi.. a dire il vero credevo che ci fosse dell’astio nei confronti del fascinoso veneziano da parte dei nostrani Fratelli, ma eccolo là! Che parla con due distinti vampiri.. saranno amici di vecchia data o parleranno d’affari? Chi lo sa.. ma c’è da dire che a vederli li tutti insieme sembrano in posa per un bel ritratto di famiglia… ma non è presto per le cartoline natalizie per gli auguri?

Cosa vedono i miei poveri occhi!? Molto probabilmente la stessa cosa che ha disturbato il nostro carissimo Guglielmo Maria degli Olberighi: è proprio la.. e grazie alle combinazioni cromatiche che ha deciso di sperimentare, tramite l’abbigliamento, non passa certo inosservato!
Ah ma forse le nostre conclusioni sono state affrettate.. ecco che il cromatologicamente appariscente Fratello si identifica come Davide Di Dio, "esponente artistico" fiorentino, i nostri omaggi carissimo.. non pare che fra i due scorra buon sangue però… caro Guglielmo: carica nuova, nemici nuovi o sono i tuoi scheletri nell’armadio che hanno deciso di prendere un po’ d’aria insieme allo smoking?

Ma chi aspetta Danny? Un nuovo arrivato, frescofresco dai campi di battaglia livornesi, pare si chiami Aro e, nonostante le apparenze, non è una comparsa per il remake del Pianta delle Scimmie! Mette quasi paura…
Ma sembra che i due ci sappiano fare! Che riescano a sottrarre il potere alla fumina Helena? Pare che a causa delle caduta di Isaia la carica di Sceriffo sia adesso vagante.. ma credo che i candidati non mancheranno!
Sono dovute, comunque, le mie più sentite condoglianze per il defunto Isaia, caduto in battaglia, a quanto pare figura importate per i nostri animaleschi amici.. ci auguriamo che nessuno mediti vendetta.. senza informarci prima!

Ma la serata è piena di volti nuovi e non sono certo stata a guardare! Tra riunioni di famiglie londinesi, e appariscenti Lady romane non avrei proprio saputo da che parte cominciare!

Mi auguro solo che siate riusciti a fare buoni affari in questa notte.. altrimenti..

Alla prossima!

Edited by Alice .. thetorment - 28/10/2008, 21:30
 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 17/12/2008, 21:10




SE NON PUOI BATTERLI..


Salve a voi Fratelli empolesi,
dalla vostra unica fonte sulle vite scandalose dell’elite di Empoli..

Notte movimentata quella appena trascorsa.. non essere presenti avrebbe potuto voler dire, meno bruciature sul vestito o ferite sulla pelle, ma anche perdersi una delle serate più movimentate degli ultimi tempi!

Il nostro caro Siniscalco pare essere investito sempre di maggiori poteri, cosa che non sembra andare troppo a genio a tutti.. addirittura la nomina del nuovo Sceriffo, una delle nostre amatissime sorelline Della Rocca, che si trova subito ad affrontare l’attacco di strani individui armati di tutto punto con l’intento di sterminare gli inermi Fratelli empolesi..
Tutto si risolve nel migliore dei modi se non si considera che i neo Flagelli subiscono un bel po’ di danni.. ma del resto chi meglio loro? Pare proprio che i tre cucciolotti (Danny, Trevor e Aro) abbiano avuto un bel battesimo come nuovi Flagelli..

Ma ecco che fa la sua apparizione da prima donna una nostra vecchia conoscenza. Pare, infatti, che Helena, adorata figlia di Marcantonio, non che Sceriffo in carica fino alla morte di Isaia, non abbia preso bene il mancato invito alla candidatura per l’elezione del nuovo “Braccio Armato”. Dopo qualche palleggiamento vario, di colpe o responsabilità, tra Arpie e Siniscalco, voci dicano sia stata avvistata allontanarsi con un mezzo sorriso tra i denti.. chi sa cosa avrà convito la focosa Brujah ad allontanarsi senza rispondere alle “fusa” di alcuni gangrel? Che sia stata convinta dalla diplomazia delle Arpie o cercherà consigli nella saggezza vendicativa del Padre?

Sorvolando sulle questioni burocratiche di Empoli, devo soffermarmi (con mio grande piacere!) ad osservare tutti i nuovi arrivi che si aggirano nel nostro amatissimo Principato. Devo ammettere che per lo strano individuo vestito di nero (deceduto per mano dei tipi crociati) e per il suo accompagnatore vivente, non deve essere stata una bella serata.. tuttavia ho notato molto chiacchiericcio nel salotto dell’Eliseo.. nuovi Fratelli affiliati alla “famiglia” del Fratello credente, altri Folli che si aggiungono tra le nostre fila, una esile signorina di nero vestita, un Brujah importato dagli anni ’70 dalle origini americane e così via.. davvero interessanti questi nuovi arrivi.. mi auguro solo che mi riservino qualche bel colpo di scena anche loro! Ma il nuovo arrivo più eclatante (ma non troppo amato per il nostro Flagello scimmiesco!) è stato il “pittoresco” accompagnatore della nostra cara ex Arpia Padre Geremia.. niente meno che il temuto Bombadil, ormai dichiarato compagno di merende del nostro amatissimo Principe Jean De La Croix!
Qualcuno qui a fatto i compiti a casa e pare che la lotta contro Livorno sia ormai cessata.. ma chi prenderà il merito di tutto questo? Non certo la nostra cara ex Arpia.. si vocifera di un suo imminente trasferimento in Francia.. che si sia dato alla viticoltura? O si interesserà di più alla arte scultorea francese? Fatto sta che qualcuno dovrà rimanere a spiegare, alla Signora Del Fiore al caro socio Filiduchi e all’eccentrico J.J.J., come mai il nostro più acerrimo nemico adesso dimori in tranquillità nel territorio empolese.. e con il benestrare del Principe!!!

Forse è per questo che alcuni Fratelli hanno pensato bene di allontanarsi dalla festa prima che le danze fossero del tutto chiuse.. forse l’apprensivo Gabriele sarà andato ad aiutare il proprio Sire a fare i bagagli per il viaggio in Francia e forse la sorella Della Rocca con gli abiti griffati avrà pesato che sia molto più in andarsene da una festa quando ancora questa è nel vivo.. ma forse avrà gradito di più la compagnia del selvaggio Danny che quella della sorella; pare, infatti, siano stati avvistati allontanarsi con un taxi che sfrecciava a tutta velocità verso Empoli.. che siano affari importanti da svolgere? O forse la cara Elisabeth aveva faccende private da chiarire?

In ogni modo è stato un peccato perdersi il finale della serata perché tra Fratelli Stregoni che imprecano verso il neo Siniscalco e l’apparizione del caro buon vecchio (asmatico!) Raniero, l’ultima mezzora è stata veramente un turbinio di eventi..Con estremo rammarico per gli assenti, confido di vedere ancora i vostri volti (più o meno noti) nelle prossime notti..

Mi auguro solo che siate riusciti a fare buoni affari in questa notte.. altrimenti..

Alla prossima!

xoxo Gossip Girl


 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 24/3/2009, 12:59




I MIEI OMAGGI…

Buon risveglio Dannati e Dannate del Principato più gossippato della Toscana!
Di nuovo, solo per voi, il resoconto (non ufficiale!!!) sul lato oscuro della non vita mondana(e non solo!) di Empoli…

Ma quanti bei canini affilati e ben lucidati nel nostro “Work in Progress” di Elysium. Sinceramente non mi aspettavo che il nostro caro Jean lasciasse i suoi cari Fratelli senza “cibo per l’anima”.. tuttavia lo ringraziamo per aver compensato questa mancanza artistica con la sua fascinosa presenza..
Che charme.. (sospiro) riesce a non avere un capello fuori posto nonostante tutto il lavoro che ha da svolgere. Aveva molti affari da sbrigare e si è fatto desiderare più del solito da noi umili Fratelli comuni; ed infatti eccolo là barricato nel suo ufficio, spettatore del carosello di Arpie, Siniscalchi, Flagelli, Sceriffi e chi più ne ha più ne metta (fonti ancor meno ufficiali, ci riferiscono che pare abbia addirittura alzato la voce nella non troppo privacy del suo ufficio..).

Ma niente avrebbe impedito al nostro caro Principino (ligio al bon ton camarillico) di non dare giusta ospitalità ad una nostra vecchia conoscenza: Jack Jiacomo Jhon e il fidato Vassy.
Ma cosa vedono i miei vecchi occhi?! Pisa reca doni… e che doni! Ma i diamanti non erano i miglio amici di una ragazza? Giusto per informazione: io sempre ben disposta a fare da baby sitter a quella pietruzzina! *-*
Se questa deve essere la ricompensa mi sarei potuta impegnare di più anch’io a portar fuori la spazzatura livornese… ma per ora mi limito a ringraziare ancora i nostri cari cucciolotti empolesi, il vostro operato porta onore e gloria (e diamantoni!) al Principato!
Naturalmente niente da protestare sulla deliziosa torre di Pisa (regalo personalissimo di J.J.J. a Jean..) ma cambia anche colore quando cambia il tempo?

Ah! Colgo l’occasione per fare i miei più sentiti complimenti alla nuova Arpia, l’ormai ex- keeper Orazio e/o Gaspare Pulce.. che scalata di potere esemplare caro domatore, confidiamo che abbia le spalle ben protette, si sa più si sale e più ci si fa male a cadere.. e adesso chi sarà il nuovo keeper? Sembrava cosa fatta ma pare che Malk abbia messo lo zampino anche qui..

Ma distogliamo un attimo lo sguardo dalla “crème de la crème” della serata..
C’è un sacco di gente interessante (anche se le performance malkavianesche di J.J.J. non sono da sottovalutare!)..

I nostri cari Stregoni infoltiscano le fila, con la neo arrivata dalla folta capigliatura; del resto non si può passare inosservate se si arriva in Elysium con un così particolare cavaliere. In oltre dobbiamo ammettere che il tatuato Tremere non perde tempo e ci pare che stia dirigendo bene la piccola cricca.. addirittura biglietti d’auguri! Di chi era il compleanno?

Non può vantarsi altrettanto del suo cavaliere, un altro nuovo arrivo (melmoso!).. come? Non l’avete notato? Strano! Non passava certo inosservato.. poverino se ne sarà andato quando ha scoperto che non era una festa in maschera! Capisco il suo imbarazzo.. anche se la cosa peggiore non era certo la maschera!
Ma nessuno si lamenterà se è rimasta solo la squamosa Linda..
qualcuno si? Be’ dovete dirmele queste cose! Attendo notizie quanto prima allora, sulla nuova gangrel dal (pare) linguaggio poco appropriato..

Ma non solo.. arrivano anche pittoreschi Brujah senza conoscenza delle tradizioni (mah!) menomale che c’è la nostra cara Sceriffo (girl power!) che si è presa la bega di far da maestrina. Si vede che le pulizie nella Chiesa di Sant’Andrea non portano via molto tempo.. che i cari Fratellini Giovanni siano ligi alla pulizia o sarà la nostra gangrelotta che vuole rinnegare le sue parentele con la “nobiltà” della sorella? Quello che ci fa piacere è vedere che le due sorelline Della Rocca non hanno perso il loro vecchi contatti.. si sa, fa sempre piacere ri-vedere i vecchi amici!

Ma adesso arriviamo alla parte più importante della serata..
se solo avessi saputo che una così alta carica, avrebbe degnato il nostro umile Principato della sua presenza avrei impegnato gli ultimi tre mesi a prepararmi..

AVEVO UNA MISERA BORSA DI LOUIS VITTON E LE SCARPE DI PRADA!!!

E la cosa peggiore è che Estephan mi ha vista così... non sapete la fatica per convincerlo che in realtà ero uscita di casa di fretta e senza l’idea di passare in Elysium..
Dovevo solo andare a comprare un lucidalabbra! Lo giuro!

Come era normale aspettarsi, il caro Estephan è stato subito assoldato da Agata (avrà finanziato la sua nuova collezione in modo che gli venga dato il suo nome.. megalomane!) per la nuova sfilata e pare che il magnifico E. si sia follemente innamorato (solo artisticamente!) di una nostra vecchia conoscenza.. la particolare Nicole.
Anche se devo ammettere che non sia l’unico.. tutti la vogliono ma nessuno la trova, un po’ come cercare un pass per la Settimana della Moda a Milano.. nella Settimana della Moda a Milano!
Quindi, solo per aiutare il mio amato E... Annuncio ufficiale A.A.A. neo vampira cercasi!

Ma la serata non si conclude certo con il magnifico Estephan.
Altri arrivi “allietano” la serata.. il distinto Gianluca sembrava molto soddisfatto quando parlava con i suoi pargoli; attenderanno con ansia il premio di fine corsa a questo punto.. anche se devo ammettere che l’integrazione mi sembrava già un buon punto di arrivo!
Non si può dire altrettanto di un certo Elio (non ho capito se è parente o amico di un certo, cantante.. mah!). Le Arpie non sembravano apprezzare molto i commenti che il massese faceva sulla “nostra Camarilla”… forse perché non era facile capire se frasi del tipo “fate proprio una bella Camarilla, qui!” erano di apprezzamento o di sbeffeggio.. ma noi confidiamo di rivederti quanto prima il caro Elio, ci piacerebbe molto parlare ancora con te..

Strano a dirsi, il culmine della serata è stato anche il suo epilogo.. sorvolando su l’arrivo di un certo tiburtinese commerciante (amico vostro cari Fratelli?), che pare abbia avuto discussioni a casa e che non ha avuto il tempo di concludere affari per via della minaccia imminente che incombeva su noi poveri vampiri!
Le nostre cariche sono state celeri a sciogliere l’Elysium… anche se c’è chi dice che con l’arsenale che si portava dietro quel certo Ettore non ce ne sarebbe stato bisogno!


Confido di ri vedervi molto presto: il mio corpo vive di sangue (come il vostro) ma la mia anima (o quello che ne rimane!) vive per questo! E dunque, se volte, fatemi arrivare anche altre informazioni… non verranno sicuramente mantenute segrete!

Perché la conoscenza è tutto..

Con tutto il mio amore… dal vostro unico punto luminoso!

Xoxo Gossip Girl
 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 24/5/2009, 19:15




STRANI MOVIMENTI


Ben trovati miei cari!
Eccomi a voi con tutte le news dal mondo scandaloso del Principato di Empoli!

Finalmente il nostro bell’Elysium è tornato agevole a tutti gli effetti.. è valsa la pena aspettare! I lavori di “restauro” sono durati più del previsto ma le modifiche sono state notevoli.. ci sono un sacco di posticini interessanti dove scambiare due chiacchere in tranquillità, spettegolare, pianificare piani malvagi o che altro.. e il tutto per la mia immensa gioia (e non solo!)! ah.. se le poltrone e le pareti del nostro Elysium potessero parlare..

Mi soffierebbero il posto!

Ma bando alle ciance.. pensiamo a come è stato subito sfruttato il fashionissimo prive/sala d’attesa!
È tornato a trovarci il caro Estephan.. purtroppo contemporaneamente anche la nostra “raffinatissima” e (ancor più!) verace Malaspina con il fedele Spartaco. Abbiamo scoperto un'altra passione della romana.. pare infatti che se per il caro Sparty l’unica preoccupazione sia quella di concludere trattative, la “signora” sia molto interessata anche all’alta moda..
ESTEPHAN E’ STATO LETTERALMENTE CONTESO!
A nulla è valsa l’autorità che dà la carica di Arpia.. la povera Miss Lilian è stata letteralmente sbattuta al tappeto da Malaspina! Ah.. queste lotte fratricide..
Fortunatamente le acque si sono calmate dopo un paio di foto concesse dallo stilista e soprattutto dopo un incontro riservato tra i due romani, il carissimo Jean De La Croix e l’ormai Arpia Gaspare/Orazio Pulce.. pare che le armi nel nostro Principato non siano mai troppe allora.. e dire che il grosso della nostra difesa è gangrel.. mah..

E quanta gente che va e che viene.. aspetta un po’ il nostro caro Gultamora è tornato da Verona solo per fare un salutino alle due sorelline Della Rocca, che caro.. ma chi c’è con lui?! (si vocifera che fosse addirittura una carica del Principato di Verona.. woow!) Che onore.. e quante chiacchiere nell’ufficio di Jean.. molte più di quelle che di una semplice presentazione.. sorelline? Che ci nascondete!?

Che rimanga tra noi, ma credo che il nostro Jean si sia sentito minacciato dall’eleganza del secondo veronese.. e deve averla presa talmente sul personale da destituire la cara Emily (parte furente e più selvaggia delle due Della Rocca) dalla carica di Sceriffo!
Vi sembra una motivazione assurda?
Be’ anche a me.. ma del resto alla serata nessuno a parlato di “vere motivazioni”, solo discorsi vaghi con qualche Tradizione tirata in ballo..
Su via, non mi dite che nessuno di voi sa qualcosa di più.. aspetto vostri aggiornamenti sulla faccenda..

Ma non finisce qua! La notte è stata mooolto movimentata! Tanto che, ad un certo punto in Elysium eravamo rimasti in pochissimi.. una fuga di massa, e tutto per questa famosa Nicole!
A quanto pare infatti la Della Rocca dal Sangue Blu aveva invitato la nostra ricercatissima vampira a casa sua.. e non aveva detto niente a nessuno! Che brutta cosa..
Fatto sta che si vocifera sia stato un raduno di vampiri extra Elysium molto copioso, sono intervenute le Arpie, il Siniscalco, un paio di Flagelli e niente popo di meno che il carissimo Marcantonio.. che sono quelle facce stupite!? Si vede qualcuno avrà pensato bene di invitare alla piccola festicciola l’Anziano più famoso del Principato!
Purtroppo tutto questo non è stata un gran che gradito dalla nostra cara Nicole (è proprio un tipo asociale questa.. mi sa che non ci andrò molto d’accordo..). Pare infatti che la giovane vampira abbia ABBAGLIATO tutti (e non certo con le sue buone maniere), preso la Sig.na Della Rocca in spalla e si sia data alla macchia!!!
Non ci siamo proprio.. l’etichetta lascia molto a desiderare! Elisabeth ma cosa le avete insegnato? Non è che l’avete fatta giocare un po’ troppo con vostra sorella?

Così, con la delusione un po’ generale, c’è stato un rientro alla “base” da parte di tutti gli intervenuti.. qui le informazioni si diramano, c’è stata anche troppa tranquillità da parte di molti, nonostante l’ennesima fuga.. che qualcuno sia riuscito a catturare la vampira (Elisabeth inclusa!) e se la sia portata a casa!? Le voci tacciano, i telefoni squillano, ma di informazioni certe ancora nessuna..

ah! Anche il nostro caro Elio (quello della “bella Camarilla”) si è ripresentato, con tanto di parenti a seguito! Si, effettivamente ormai il Principato di Empoli è talmente di moda che vengano un po’ da tutta la Toscana per vederlo.. speriamo che l’invidia non si propaghi però..
Tuttavia i nostri cari massesi non hanno ricevuto un accoglienza molto calorosa.. troppa tensione e troppi impegni si vede da parte dei nostri Fratelli empolesi!

Tutt’altra accoglienza per la nostra vecchia conoscenza. Il caro Gianfaldoni, pare sia arrivato direttamente da Pisa per parlare con i Pazzi di casa nostra (non generalizzate.. si sa che ce ne sono tanti!).. disegni e informazioni strane girano tra questi Fratelli e pare che Empoli, anche questa volta, sia un punto nevralgico.. chi sa cosa passerà per le loro testoline!?

Ma poteva essere tutto qui!? Certo che no!
Ecco che buona parte dei Fratelli presenti in Elysium hanno cominciato a sbraitare nomi assurdi (tipo Attilio!), vedere il pavimento e le pareti che crollavano, sentire e vedere presenza.. per culminare il tutto con un bell’effetto luminoso che ha radunato una varia e strana conbriccola di vampiri..
Non mi dite che si tratta di fantasmi perché se c’è una cosa che odio sono proprio i fantasmi!
I Giovanni declinano ogni responsabilità ma si impegnano a risolvere la situazione in qualche modo (del resto se non lo fanno loro..), ma intanto il caro fantasmino se n’è andato senza troppi danni, solo un po’ di scompiglio e qualche dubbio nei presenti.. state a vedere che c’è un terzo contendete per questa famosissima Chiesa di Sant’Andrea..

Dulci sin fundo.. credevo che almeno questa sarebbe stata una serata conclusa nella tranquillità.. niente affatto, invece! Dopo lo scampato attacco dell’ultima volta a questo giro, chi ci ha dato la buona notte in maniera anomala è stato Jean in persona.. che, con tono alterato, brandendo una microspia trovata sotto la sua scrivania.. a mandato tutti a casa!
Sta a vedere che adesso c’è chi mi vuol fare concorrenza!

A molto presto..

xoxo Gossip Girl!
 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 29/6/2009, 11:15




RISORGERANNO DALLE CENERI?

Ma eccomi di nuovo qui per voi! La vostra adorata Gossip Girl che, incurante delle difficoltà e dei pericoli, non perde occasione per venire a ficcare il naso.. e poi spiattellare tutto! (naturalmente solo ed esclusivamente per voi..)

Da una notte ad un'altra.. l’APOCALISSE! (termine non scelto a caso naturalmente)
ma andiamo per ordine e cerchiamo di ricostruire tutto quello che può essere successo la scorsa notte..

Dopo aver recuperato il microfono da sotto la scrivania di Jean, il nostro amato Principe ha fatto controllare che il nostro Elysium non fosse diventato una versione moderna di un karaoke alternativo!!!
Ahi noi no.. era proprio quello che sembrava: una cimice! (ma te guarda questi che vanno a rubare i lavori alle persone oneste –cof!- come me!)

Un Elysium pieno zeppo di cimici!
Ecco perché il nostro Principe francesino a voluto fare il pugno duro e dimostrare che Empoli non si piega di fronte a bazzecole del genere!!
Effettivamente a roba del genere no.. ma il caro (ex?) Siniscalco a pensato bene di piegare qualche altro Fratello!
Che abbia preso troppo alla lettera il detto “Spara prima di chiedere chi è.. è meglio un amico morto che un nemico vivo!”?
Non me ne vogliano dell’ironia i mucchietti di polvere che rimangano dei cari Trevor, Jasper, Gabriel, Frederik e.. quel tizio nuovo!

Esatto.. ha pensato bene di far esplodere un umano imbottito di esplosivo che reclamava il nostro peloso Trevor (certo anche te, ma che amici ti vai a cercare!?)

Cosa sono quegli occhietti vampireschi spalancati!? Ah.. dite che la parte del “facciamo chiarezza” la sto saltando? Effettivmante… non avete tutti i torti…

Allora facciamo un ulteriore passo indietro..

La serata si apre in “tranquillità”, fanno bella mostra di loro i doni di Firenze per la conquista di Livorno (…), il Principe è presente, viene esposta la questione degli Sceriffi e presa una decisione (tanti Sceriffi in Empoli.. taaanti.. troppi!), si presentano facce nuove…
Mooolte facce nuove: Spike, un giovane Brujah forse attirato dalla multi carica di Sceriffo, un avvenente Gangrel dal nome eccentrico, uno Stregone “psicologicamente” interessante, un altro Stregone (o Stregona!?) direi molto più “curioso” di altri, uno strano individuo.. dall’accento strano e dall’altrettanto strano vestito.. (fortuna sua che non fosse venuto a trovarci il mio cariiiisssssimo amico Estephan!)

Ma ecco che ad inizio serata, nel bel mezzo di presentazioni discussioni, complottamenti e robe vari.. BLACK OUT!
E come tutti si saranno immaginati non era certo la svista di un ghoul poco efficiente che non aveva pagato la bolletta!
Effettivamente era un po’ peggio..
Un faro di luce illumina Elysium e Fratelli, una sventagliata di mitra comincia a far temere il peggio.
Tutto si calma.
Alcuni temerari provano ad avventurarsi fuori, ma mai errore fu più grave.
Si parla di almeno un cecchino (e anche abbastanza bravo!) che a mandato in Torpore ben quattro Fratelli (QUASI tutti corsi in soccorso di Jasper..). Con i corpi ancora sanguinati all’ingresso a fatto l’apparizione un signore, con un cappotto molto lungo che chiedeva di Trevor (si, esatto adesso ci siamo ricollegati a quello che vi ho detto prima! gente di poca fede...)

Cosa non è successo dopo che Syn a protetto l’Elysium “a suo modo”!
Tutti hanno voluto dire la loro (a ragion veduta o meno!) e a dire la verità hanno anche votato.. ma tutto questo non prima che gli strabilianti doni di Firenze apparissero la cosa meno appropriata da esporre!

Gratitudine e ammirazione.. ecco cosa sembrano dire i doni fiorentini, che ora abbelliscano il nostro già fantastico Elysium!
Si... effettivamente il tempismo di Agata non è stato dei migliori..
Ha interrotto una delle mille discussioni sul comportamento di Syn, l’arrivo di una vecchia conoscenza. Luca, un Brujah della linea armata/diplomatica di Empoli, è tornato da una spedizione perlustrativa con un bel souvenir da Livorno.
Un bel marchio a fuoco, a tutta schiena, della croce spinata dal Sabbat!!!
Esatto! Pare che voi, cari vampiri che avevate deciso di prendervi una casetta sulla costa per assaporare l’odore del salmastro e salutare la notte col dolce rumore delle onde.. dovrete cambiare idea! (o quanto meno rifugio per la villeggiatura!!)
Secondo quello che sono riuscita a capire dalle parole farfuglianti del nostro caro Luca, a Livorno il Sabbat è tornato a far valere le propria forza!!
La nostra delegazione, insieme alle altre delle città del Patto, infatti, hanno trovato un bel comitato di ben venuto sabbatico che ha voluto che riportassero indietro la notizia di non crogiolarsi troppo sugli allori..
La guerra non è finita come pensavamo.. anzi mi sa che è solo l’inizio!

Capirete che dopo questa notizia, il nostro adorato Jean ha lasciato l’Elysium nel caos più totale come fa un rock star dopo un concerto!
E le cariche (e non solo!) se la sono dovuta sbrigare da soli!

Naturalmente, giusto per mettere ancora più a suo agio i nuovi arrivati (ma anche gli habitué!) rendendo ulteriormente movimentata la serata, ecco arrivare delle vecchi e delle recenti conoscenze!
Helena, figlia di Marcantonio, e uno dei due “bro” (Name) si presentano per reclamare il loro diritto di “fare un po’ lo Sceriffo” . Non sono stati molto soddisfatti quando hanno visto lo sbaraglio di TUTTI i nuovi sceriffi.. abituati all’ideologia di crew, del resto…
Pare che i due si siano allontanati dalla serata, poco dopo, per occuparsi personalmente di scovare il cecchino e company ma lasciando a supervisionare la situazione a uno strano alleato!
Helena chi sa se il tuo paparino si arrabbierebbe se sapesse che ti allei con i giocatori di D&D..

Ah! Ed ecco certi vampiri dalla fisionomia imponente che sono tornati a farci visita!
Tito si è portato da Massa altri amici, tali Davide e Matteo. Simpatici.. ma non a tutti!
Sarà che giustamente c’era ancora apprensione per il pericolo appena scampato, l’assenza del Principe, il Siniscalco che.. va be! Ma ai tre sono stati affibbiate altrettante guardie del corpo!!!
Se lo avessero fatto a me mi sarei offesa a morte..
Anche se effettivamente la compagnia forzata non è stata una presenza eccessivamente pressante per i tre.. anzi!

Giustamente in tutta questa baraonda non poteva mancare una vecchia conoscenza, un cane invisibile, una proiezione privata, sensazioni contrastanti e citazioni insolite..
Non ha senso quello che vi sto dicendo? Molto probabilmente perché non siete Figli di Malk! Provate a fermare il tizio strano con la maschera anti gas che saltella e sbraita a destra e a manca oppure allo spillato pisano e a chiedere a loro.. magari ci capiscano di più.. poi dovremo vedere cosa ci capirete voi!!!

Ma ecco l’apice della serata!
Una rocambolesca conclusione che vede invocare una Vox Populi contro il Siniscalco, una fuga (Syn, le due sorelle Della Rocca e il solitario Nosferatu inseguiti dall’efficiente Keeper che riesce a colpire la Sig.na Elisabeth.), spari e illazioni ma..
COLPO DI SCENA: appare Nicole che sbaraglia altri Fratelli sopraggiunti (per non si sa queli motivi!), si getta su Elisabeth, la porta in salvo (ancora!?!?), nel frattempo tornano anche gli altri fuggiaschi verso l’Elysium.
Dentro, degenero assoluto: tutti vogliono calmare Nicole, lo Sfigato no.. e quasi riesce nel bissare la situazione del loro ultimo incontro, ma..
A RI COLPO DI SCENA: il pacato massese calma le cose, (tra i più maliziosi si vocifera che abbia fatto colpo su Nicole!!), soprattutto lo Sfigato, l’intento è più difficile quando si parla di VampirE (la Sig.na Arpia e la Sig.na amica del cuore di Nicole si azzuffano per decidere a chi sta più a cuore la salute di Nicole.. ah! Questo spirito di sorellanza..)

Ma, a sorpresa, lo Sfigato assume aspetti insospettabili e con le sue parole (folli o profetiche!?) incornicia la scena di Nicole e Davide che si guardano, l'uno perso negli occhi dell'altra, incuranti del resto..

Bene..direi che era tanto che non assistevamo ad una serata tanto rocambolesca, satura, coinvolgente e.. assurda!
Confido che voi, miei cari, abbiate vissuto in prima linea tutti questi eventi..
La vostra cara Gossip Girl continua a rimanere dietro il sipario, sbircia tutto e tende le orecchie per non farsi scappare niente..

E dopo tutto questo sono proprio curiosa di vedere cosa succederà la prossima volta che ci incontreremo..

Non mi deludete..

Xoxo Gossip Girl


Edited by Alice .. thetorment - 30/6/2009, 01:35
 
Top
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 29/10/2009, 16:00




ROSSO D.O.C.G.
parte 1

Salve a tutti miei “fidati” ascoltatori di pettegolezzi e gossip d’annata!
La vostra amatissima Gossip Girl è sorpresa quanto voi di questa intensa nottata…
ma andiamo con ordine… che ce n’è per tutti i gusti!

Come ben sapete farsi attendere è un’arte. E infatti il nostro caro Sin…ehm ex-Siniscalco Syn Kelevra non si è presentato a inizio serata in Elysium. E pensare che in molti, me inclusa, avrebbero volentieri scambiato due paroline con lui per cogliere al volo qualche anticipazione... Ma tant’è… mi sono dovuta accontentare dei presenti, e che presenti! Facce nuove… Vecchie glorie rientrate precipitosamente a Empoli… E disdicevoli cadute di stile (cara Malaspina, è inutile che ti ostini a spacciare per veri Estephan quei pantaloni dorati natalizi con cui ti sei presentata, lo sappiamo tutti che sono imitazioni cinesi… e Spartaco… gli vogliamo ricordare che il cappello è così fuori luogo? Ma via... Spartaco lo perdoniamo volentieri, ha così belle doti…ah ah ah).

A proposito di forza bruta ma che cucciolata di bestioline e buttafuori ha dovuto armonizzare la nostra cara arpia Lilian?
Mi è parso di vederla intenta a trattare con loro, ma non mi sono avvicinata, io ci tengo al mio vero Estephan firmato! Devo dire che però anche lei era notevolmente ben vestita... complimenti, lei sì che ha grazia da vendere!
Ma poi quel tipo, quel "simil" prete (!), eccolo un altro che non ci capisce un’acca di moda, mi son detta, e infatti me ne sono stata alla larga (diciamocelo, fra noi... l'ho già visto che trattava con i "simpaticissimi" Giovanni…ma via… un po’ di colore lo potreste anche mettere pure voi… una giacca Estephan non ve la fanno comprare a Venezia?! Affrettatevi che fra poco, col lancio della nuova collezione, magari vi danno la possibilità di riaggiornare il guardaroba! Io ho già preso i biglietti!!!!)

Come ricorderete, perchè ve lo ricordate, vero? E sennò ci sono qua io... insomma... a Livorno le cose non stanno andando tanto bene, anzi…
il nostro caro Jean ha dovuto sbrogliare un’ingarbugliata matassina di illazioni e calunnie sul suo operato, povera me… ma chi può dire certe cose cattive sul nostro Principe? Comunque… si sono mossi perfino Jerard e Padre Geremia di ritorno dal loro soggiorno parigino per dare sostegno all’amato sangue blu! Rivederli entrambi è stato come un tuffo nel passato! E fra le molte facce nuove registrate in Elysium, insomma… è stato un toccasana vedere che alcune cose non cambiano proprio mai! Certo... Padre Geremia potrebbe farsi dare un paio di lezioni di fashion design… è sempre così “out”… ci fosse stato il nostro vip della moda, oh...Estephan…chissà che gli avrebbe detto… e fra tutte le nuove Rose, avrebbe sicuramente brillato di luce propria.

Ma torniamo ai fatti. Mentre tutti noi attendevamo impazienti gli Anziani per il processo (beh che altro avrebbe potuto smuoverli quelli…) al caro Syn, tadadadan…sono arrivati i Principi dei Quattro Venti… Ettore Filiduchi con una distinta signora elegante al seguito, l’immancabile JJJ, ma che faccino deperito stanotte aveva, con il fidato Vassy, e lei, la rosa, Agata Leda del Fiore, ma con quel coso orrendamente fuori moda di Gregorio della Rocca (ma mi chiedo…vadano bene le ragion di stato… ma non ci si può, non ci si può portar dietro un tipo come quello lì… così scortese e restio al dialogo… e sempre a parlottare solo di astrusi nomi... in definitiva... non fosse stato per le bellissime scarpe che aveva stanotte, la nostra Agata avrebbe perso sicuramente la mia stima, almeno per il momento).

E poi vogliamo continuare con l’arrivo di quello scarto, quel topo, quel Tom Bombadil? Oddio veramente per lui manco un miracolo poteva esser d’aiuto… ma come li ha presi tutti in giro i principi e le alte cariche… certo che alla fine… brrr….
Un po’ di paura è venuta anche alla vostra Gossip Girl…certi spettacoli non si dovrebbero mai vedere in Elysium…perché...
perché io sono sensibile!!!!!!!

Xoxo Gossip Girl
 
Top
Alice .. thetorment
view post Posted on 5/1/2010, 14:33




ROSSO D.O.C.G. Il Processo
parte 2


Due volte nella solita notte?
Viziosi!

Ebbene si, eccomi di nuovo a voi per ragguagliarvi sulla seconda parte di questa serata alquanto.. intensa!

DA DA DA DAN!
Ecco a voi gli Anziani (e codazzo annesso!)!
I poveri neo arrivati (devo dire che peggio momento non lo potevano scegliere!) non hanno proprio avuto il tempo di presentarsi al Signor De La Croix come si deve un po’ per la petulanza di alcuni Fratelli ma soprattutto per l’arrivo dei nostri carissssssimi Anziani..

non mancava proprio nessuno..
il Signor Olberighi (no, non ho sbagliato) ha aperto le danze e ha fatto da padrone di casa (la politica è proprio una questione di Sangue avvolte..). Caro Callisto fai tu i complimenti al nuovo Siniscalco, si sa che tra parenti ci si capisce meglio.
E poi chi altro?!
Ma la nostra splendida Cleo Amorini, con tanto di operatrice turistica al seguito.. pare proprio che una certa G(C!)iusy fosse molto impegnata nell’intento di organizzare una loro rimpatriata verso la città di Agata.. chi sa se le due dolci e squinternate pulzelle hanno davvero trovato un passaggio!
E invece chi vuole rimanere c’è… uno su tutti il vecchio Marcantonio! E potrei dire che anche lo schif.. il Signor Dogana (!) pare cercare il proprio equilibrio a Empoli.. non è bello sempre rivangare i bei vecchi tempi andati?!
E dulcis in fundo… il Maestro Pieroncini.. che è sembrato però molto più interessato agli sviluppi logistici sul suo nuovo spettacolo che al processo vero e proprio…la musica…

Ah già! Ma parliamo di Processi!
Serata benevola per i nostri cari imputati:
le due sorelline Della Rocca scodinzolano felici (almeno una!) per la libertà ufficializzata in quel di Empoli (ma come saremo buoni da queste parti!?) e il caro Syn (coda tra le gambe in questo caso, cenere sul capo e mea culpa mea culpa) è uscito giusto-giusto con un paio di ammaccature da questo scontro... ci vogliamo mettere anche che il nostro amato Principino sa il fatto suo quando si parla di proteggere pupilli e interessi!? Ce lo vorremmo mettere ma eviteremo.. sapete, la diplomazia è tutto!

Ma la visitina toccata e fuga degli Anziani non ha certo chiuso la serata, anzi..
Apparizioni estemporanee (e non siamo nemmeno troppo sicuri che sia apparsa davvero!) di segretarie più o meno conosciute, Ravnos che girottolano e giocano (fatti buoni affari!?) per lo pseudo Eliseo, certi signorotti verdastri che tornano a far visita e Sceriffi di poche ore che devono gestire il tutto! Complimenti comunque alla Signorina Malfarett…davvero un elegante neoSceriffo!

Ma meno male che le cose belle succedono lo stesso..
Possiamo dare il benvenuto al nuovo Tremere del Principato, il dottor Arturi, vivisezionista, botanico, chimico, studioso(cara Agata, le tue istruzioni non vengono proprio ignorate inutilmente!) che a quanto pare si è già sistemato in una consona dimora.. ma chi sa se la servit.. ups..i collaboratori saranno all’altezza delle richieste di Bologna!
E poi.. lui.. l’unico..
ESTEPHAN!
Che dire, inevitabilmente la sua magnificenza e la sua superiorità di stile hanno dato una lezione a tutti i presenti! Come ci sa fare con i lecca lecca poi… nessuno è bravo quanto lui… le Rose pendevano tutte dalle sue labbra… e non solo!

Ma nel frattempo l’attenzione è stata spinta verso ben più gravi, ahimé, avvenimenti. Flash esterni all’Eliseo hanno impensierito il neo Sceriffo che ha immediatamente dato l’allarme. I gangrel e i brujah hanno eseguito gli ordini… eppure fra loro mi è parso di vedere qualche gradito ritorno… Ma sì, la nostra Polly, l’ultima della cucciolata dello Scimm… ops… di Aro è tornata e si è intrattenuta con le altre Bestioline… ma che carini!!!! Meglio vederli da lontano… non si sa mai…
E poi due tizi mai visti prima, una specie di Rambo dei poveri e una carismatica signorina Nikita, ehm… Katrina. Per che cosa hanno dovuto parlare animosamente con lo Sceriffo? Parevano preoccupati… parlavano di Sabbat, attacchi, difese… ma come mai?
Gufano…? Forse sì, forse no…
Perché, mentre un assamita (!) è stato interrogato privatamente (ma come ha fatto ad arrivare fin qui? Fra noi?! O che paura… sono così fuori moda!!! Non saprei mai come farli vestire…), si è sparsa la voce di un attacco a Empoli del Sabbat!
Già…proprio così… prima il caro Mr Wintrop, anche lui ritornato ma non in splendida forma, ha comunicato di aver perso un ghoul e poi si è sparsa la voce di un vero e proprio attacco a un nostro Fratello!
Terrore… il suo infante è riuscito a raggiungerci a fine serata…
Terrore… il suo sire è stato giustiziato (!)… Jean ma dove sei!?
Il Sabbat è alle porte! E’ già dentro il nostro Principato! Sceriffo e Keeper hanno chiuso velocemente la ben lunga serata… ma io… io ho paura!!!! Come farò a partecipare alla prossima sfilata di Estephan?!
Jean devi fare qualcosa!!!!!


cari miei adesso vi lascio davvero...
vado a rifarmi il trucco per il prossimo appuntamento... mica voglio venire struccata nelle prossime foto!

xoxo Gossip Girl
 
Top
11 replies since 10/7/2007, 21:16   906 views
  Share