cos'è successo agli scorsi live?

« Older   Newer »
  Share  
Alice .. thetorment
view post Posted on 5/1/2010, 14:33 by: Alice .. thetorment




ROSSO D.O.C.G. Il Processo
parte 2


Due volte nella solita notte?
Viziosi!

Ebbene si, eccomi di nuovo a voi per ragguagliarvi sulla seconda parte di questa serata alquanto.. intensa!

DA DA DA DAN!
Ecco a voi gli Anziani (e codazzo annesso!)!
I poveri neo arrivati (devo dire che peggio momento non lo potevano scegliere!) non hanno proprio avuto il tempo di presentarsi al Signor De La Croix come si deve un po’ per la petulanza di alcuni Fratelli ma soprattutto per l’arrivo dei nostri carissssssimi Anziani..

non mancava proprio nessuno..
il Signor Olberighi (no, non ho sbagliato) ha aperto le danze e ha fatto da padrone di casa (la politica è proprio una questione di Sangue avvolte..). Caro Callisto fai tu i complimenti al nuovo Siniscalco, si sa che tra parenti ci si capisce meglio.
E poi chi altro?!
Ma la nostra splendida Cleo Amorini, con tanto di operatrice turistica al seguito.. pare proprio che una certa G(C!)iusy fosse molto impegnata nell’intento di organizzare una loro rimpatriata verso la città di Agata.. chi sa se le due dolci e squinternate pulzelle hanno davvero trovato un passaggio!
E invece chi vuole rimanere c’è… uno su tutti il vecchio Marcantonio! E potrei dire che anche lo schif.. il Signor Dogana (!) pare cercare il proprio equilibrio a Empoli.. non è bello sempre rivangare i bei vecchi tempi andati?!
E dulcis in fundo… il Maestro Pieroncini.. che è sembrato però molto più interessato agli sviluppi logistici sul suo nuovo spettacolo che al processo vero e proprio…la musica…

Ah già! Ma parliamo di Processi!
Serata benevola per i nostri cari imputati:
le due sorelline Della Rocca scodinzolano felici (almeno una!) per la libertà ufficializzata in quel di Empoli (ma come saremo buoni da queste parti!?) e il caro Syn (coda tra le gambe in questo caso, cenere sul capo e mea culpa mea culpa) è uscito giusto-giusto con un paio di ammaccature da questo scontro... ci vogliamo mettere anche che il nostro amato Principino sa il fatto suo quando si parla di proteggere pupilli e interessi!? Ce lo vorremmo mettere ma eviteremo.. sapete, la diplomazia è tutto!

Ma la visitina toccata e fuga degli Anziani non ha certo chiuso la serata, anzi..
Apparizioni estemporanee (e non siamo nemmeno troppo sicuri che sia apparsa davvero!) di segretarie più o meno conosciute, Ravnos che girottolano e giocano (fatti buoni affari!?) per lo pseudo Eliseo, certi signorotti verdastri che tornano a far visita e Sceriffi di poche ore che devono gestire il tutto! Complimenti comunque alla Signorina Malfarett…davvero un elegante neoSceriffo!

Ma meno male che le cose belle succedono lo stesso..
Possiamo dare il benvenuto al nuovo Tremere del Principato, il dottor Arturi, vivisezionista, botanico, chimico, studioso(cara Agata, le tue istruzioni non vengono proprio ignorate inutilmente!) che a quanto pare si è già sistemato in una consona dimora.. ma chi sa se la servit.. ups..i collaboratori saranno all’altezza delle richieste di Bologna!
E poi.. lui.. l’unico..
ESTEPHAN!
Che dire, inevitabilmente la sua magnificenza e la sua superiorità di stile hanno dato una lezione a tutti i presenti! Come ci sa fare con i lecca lecca poi… nessuno è bravo quanto lui… le Rose pendevano tutte dalle sue labbra… e non solo!

Ma nel frattempo l’attenzione è stata spinta verso ben più gravi, ahimé, avvenimenti. Flash esterni all’Eliseo hanno impensierito il neo Sceriffo che ha immediatamente dato l’allarme. I gangrel e i brujah hanno eseguito gli ordini… eppure fra loro mi è parso di vedere qualche gradito ritorno… Ma sì, la nostra Polly, l’ultima della cucciolata dello Scimm… ops… di Aro è tornata e si è intrattenuta con le altre Bestioline… ma che carini!!!! Meglio vederli da lontano… non si sa mai…
E poi due tizi mai visti prima, una specie di Rambo dei poveri e una carismatica signorina Nikita, ehm… Katrina. Per che cosa hanno dovuto parlare animosamente con lo Sceriffo? Parevano preoccupati… parlavano di Sabbat, attacchi, difese… ma come mai?
Gufano…? Forse sì, forse no…
Perché, mentre un assamita (!) è stato interrogato privatamente (ma come ha fatto ad arrivare fin qui? Fra noi?! O che paura… sono così fuori moda!!! Non saprei mai come farli vestire…), si è sparsa la voce di un attacco a Empoli del Sabbat!
Già…proprio così… prima il caro Mr Wintrop, anche lui ritornato ma non in splendida forma, ha comunicato di aver perso un ghoul e poi si è sparsa la voce di un vero e proprio attacco a un nostro Fratello!
Terrore… il suo infante è riuscito a raggiungerci a fine serata…
Terrore… il suo sire è stato giustiziato (!)… Jean ma dove sei!?
Il Sabbat è alle porte! E’ già dentro il nostro Principato! Sceriffo e Keeper hanno chiuso velocemente la ben lunga serata… ma io… io ho paura!!!! Come farò a partecipare alla prossima sfilata di Estephan?!
Jean devi fare qualcosa!!!!!


cari miei adesso vi lascio davvero...
vado a rifarmi il trucco per il prossimo appuntamento... mica voglio venire struccata nelle prossime foto!

xoxo Gossip Girl
 
Top
11 replies since 10/7/2007, 21:16   906 views
  Share