cos'è successo agli scorsi live?

« Older   Newer »
  Share  
Aduial del Drago Rosso
view post Posted on 29/10/2009, 16:00 by: Aduial del Drago Rosso




ROSSO D.O.C.G.
parte 1

Salve a tutti miei “fidati” ascoltatori di pettegolezzi e gossip d’annata!
La vostra amatissima Gossip Girl è sorpresa quanto voi di questa intensa nottata…
ma andiamo con ordine… che ce n’è per tutti i gusti!

Come ben sapete farsi attendere è un’arte. E infatti il nostro caro Sin…ehm ex-Siniscalco Syn Kelevra non si è presentato a inizio serata in Elysium. E pensare che in molti, me inclusa, avrebbero volentieri scambiato due paroline con lui per cogliere al volo qualche anticipazione... Ma tant’è… mi sono dovuta accontentare dei presenti, e che presenti! Facce nuove… Vecchie glorie rientrate precipitosamente a Empoli… E disdicevoli cadute di stile (cara Malaspina, è inutile che ti ostini a spacciare per veri Estephan quei pantaloni dorati natalizi con cui ti sei presentata, lo sappiamo tutti che sono imitazioni cinesi… e Spartaco… gli vogliamo ricordare che il cappello è così fuori luogo? Ma via... Spartaco lo perdoniamo volentieri, ha così belle doti…ah ah ah).

A proposito di forza bruta ma che cucciolata di bestioline e buttafuori ha dovuto armonizzare la nostra cara arpia Lilian?
Mi è parso di vederla intenta a trattare con loro, ma non mi sono avvicinata, io ci tengo al mio vero Estephan firmato! Devo dire che però anche lei era notevolmente ben vestita... complimenti, lei sì che ha grazia da vendere!
Ma poi quel tipo, quel "simil" prete (!), eccolo un altro che non ci capisce un’acca di moda, mi son detta, e infatti me ne sono stata alla larga (diciamocelo, fra noi... l'ho già visto che trattava con i "simpaticissimi" Giovanni…ma via… un po’ di colore lo potreste anche mettere pure voi… una giacca Estephan non ve la fanno comprare a Venezia?! Affrettatevi che fra poco, col lancio della nuova collezione, magari vi danno la possibilità di riaggiornare il guardaroba! Io ho già preso i biglietti!!!!)

Come ricorderete, perchè ve lo ricordate, vero? E sennò ci sono qua io... insomma... a Livorno le cose non stanno andando tanto bene, anzi…
il nostro caro Jean ha dovuto sbrogliare un’ingarbugliata matassina di illazioni e calunnie sul suo operato, povera me… ma chi può dire certe cose cattive sul nostro Principe? Comunque… si sono mossi perfino Jerard e Padre Geremia di ritorno dal loro soggiorno parigino per dare sostegno all’amato sangue blu! Rivederli entrambi è stato come un tuffo nel passato! E fra le molte facce nuove registrate in Elysium, insomma… è stato un toccasana vedere che alcune cose non cambiano proprio mai! Certo... Padre Geremia potrebbe farsi dare un paio di lezioni di fashion design… è sempre così “out”… ci fosse stato il nostro vip della moda, oh...Estephan…chissà che gli avrebbe detto… e fra tutte le nuove Rose, avrebbe sicuramente brillato di luce propria.

Ma torniamo ai fatti. Mentre tutti noi attendevamo impazienti gli Anziani per il processo (beh che altro avrebbe potuto smuoverli quelli…) al caro Syn, tadadadan…sono arrivati i Principi dei Quattro Venti… Ettore Filiduchi con una distinta signora elegante al seguito, l’immancabile JJJ, ma che faccino deperito stanotte aveva, con il fidato Vassy, e lei, la rosa, Agata Leda del Fiore, ma con quel coso orrendamente fuori moda di Gregorio della Rocca (ma mi chiedo…vadano bene le ragion di stato… ma non ci si può, non ci si può portar dietro un tipo come quello lì… così scortese e restio al dialogo… e sempre a parlottare solo di astrusi nomi... in definitiva... non fosse stato per le bellissime scarpe che aveva stanotte, la nostra Agata avrebbe perso sicuramente la mia stima, almeno per il momento).

E poi vogliamo continuare con l’arrivo di quello scarto, quel topo, quel Tom Bombadil? Oddio veramente per lui manco un miracolo poteva esser d’aiuto… ma come li ha presi tutti in giro i principi e le alte cariche… certo che alla fine… brrr….
Un po’ di paura è venuta anche alla vostra Gossip Girl…certi spettacoli non si dovrebbero mai vedere in Elysium…perché...
perché io sono sensibile!!!!!!!

Xoxo Gossip Girl
 
Top
11 replies since 10/7/2007, 21:16   906 views
  Share