cos'è successo agli scorsi live?

« Older   Newer »
  Share  
Alice .. thetorment
view post Posted on 29/6/2009, 11:15 by: Alice .. thetorment




RISORGERANNO DALLE CENERI?

Ma eccomi di nuovo qui per voi! La vostra adorata Gossip Girl che, incurante delle difficoltà e dei pericoli, non perde occasione per venire a ficcare il naso.. e poi spiattellare tutto! (naturalmente solo ed esclusivamente per voi..)

Da una notte ad un'altra.. l’APOCALISSE! (termine non scelto a caso naturalmente)
ma andiamo per ordine e cerchiamo di ricostruire tutto quello che può essere successo la scorsa notte..

Dopo aver recuperato il microfono da sotto la scrivania di Jean, il nostro amato Principe ha fatto controllare che il nostro Elysium non fosse diventato una versione moderna di un karaoke alternativo!!!
Ahi noi no.. era proprio quello che sembrava: una cimice! (ma te guarda questi che vanno a rubare i lavori alle persone oneste –cof!- come me!)

Un Elysium pieno zeppo di cimici!
Ecco perché il nostro Principe francesino a voluto fare il pugno duro e dimostrare che Empoli non si piega di fronte a bazzecole del genere!!
Effettivamente a roba del genere no.. ma il caro (ex?) Siniscalco a pensato bene di piegare qualche altro Fratello!
Che abbia preso troppo alla lettera il detto “Spara prima di chiedere chi è.. è meglio un amico morto che un nemico vivo!”?
Non me ne vogliano dell’ironia i mucchietti di polvere che rimangano dei cari Trevor, Jasper, Gabriel, Frederik e.. quel tizio nuovo!

Esatto.. ha pensato bene di far esplodere un umano imbottito di esplosivo che reclamava il nostro peloso Trevor (certo anche te, ma che amici ti vai a cercare!?)

Cosa sono quegli occhietti vampireschi spalancati!? Ah.. dite che la parte del “facciamo chiarezza” la sto saltando? Effettivmante… non avete tutti i torti…

Allora facciamo un ulteriore passo indietro..

La serata si apre in “tranquillità”, fanno bella mostra di loro i doni di Firenze per la conquista di Livorno (…), il Principe è presente, viene esposta la questione degli Sceriffi e presa una decisione (tanti Sceriffi in Empoli.. taaanti.. troppi!), si presentano facce nuove…
Mooolte facce nuove: Spike, un giovane Brujah forse attirato dalla multi carica di Sceriffo, un avvenente Gangrel dal nome eccentrico, uno Stregone “psicologicamente” interessante, un altro Stregone (o Stregona!?) direi molto più “curioso” di altri, uno strano individuo.. dall’accento strano e dall’altrettanto strano vestito.. (fortuna sua che non fosse venuto a trovarci il mio cariiiisssssimo amico Estephan!)

Ma ecco che ad inizio serata, nel bel mezzo di presentazioni discussioni, complottamenti e robe vari.. BLACK OUT!
E come tutti si saranno immaginati non era certo la svista di un ghoul poco efficiente che non aveva pagato la bolletta!
Effettivamente era un po’ peggio..
Un faro di luce illumina Elysium e Fratelli, una sventagliata di mitra comincia a far temere il peggio.
Tutto si calma.
Alcuni temerari provano ad avventurarsi fuori, ma mai errore fu più grave.
Si parla di almeno un cecchino (e anche abbastanza bravo!) che a mandato in Torpore ben quattro Fratelli (QUASI tutti corsi in soccorso di Jasper..). Con i corpi ancora sanguinati all’ingresso a fatto l’apparizione un signore, con un cappotto molto lungo che chiedeva di Trevor (si, esatto adesso ci siamo ricollegati a quello che vi ho detto prima! gente di poca fede...)

Cosa non è successo dopo che Syn a protetto l’Elysium “a suo modo”!
Tutti hanno voluto dire la loro (a ragion veduta o meno!) e a dire la verità hanno anche votato.. ma tutto questo non prima che gli strabilianti doni di Firenze apparissero la cosa meno appropriata da esporre!

Gratitudine e ammirazione.. ecco cosa sembrano dire i doni fiorentini, che ora abbelliscano il nostro già fantastico Elysium!
Si... effettivamente il tempismo di Agata non è stato dei migliori..
Ha interrotto una delle mille discussioni sul comportamento di Syn, l’arrivo di una vecchia conoscenza. Luca, un Brujah della linea armata/diplomatica di Empoli, è tornato da una spedizione perlustrativa con un bel souvenir da Livorno.
Un bel marchio a fuoco, a tutta schiena, della croce spinata dal Sabbat!!!
Esatto! Pare che voi, cari vampiri che avevate deciso di prendervi una casetta sulla costa per assaporare l’odore del salmastro e salutare la notte col dolce rumore delle onde.. dovrete cambiare idea! (o quanto meno rifugio per la villeggiatura!!)
Secondo quello che sono riuscita a capire dalle parole farfuglianti del nostro caro Luca, a Livorno il Sabbat è tornato a far valere le propria forza!!
La nostra delegazione, insieme alle altre delle città del Patto, infatti, hanno trovato un bel comitato di ben venuto sabbatico che ha voluto che riportassero indietro la notizia di non crogiolarsi troppo sugli allori..
La guerra non è finita come pensavamo.. anzi mi sa che è solo l’inizio!

Capirete che dopo questa notizia, il nostro adorato Jean ha lasciato l’Elysium nel caos più totale come fa un rock star dopo un concerto!
E le cariche (e non solo!) se la sono dovuta sbrigare da soli!

Naturalmente, giusto per mettere ancora più a suo agio i nuovi arrivati (ma anche gli habitué!) rendendo ulteriormente movimentata la serata, ecco arrivare delle vecchi e delle recenti conoscenze!
Helena, figlia di Marcantonio, e uno dei due “bro” (Name) si presentano per reclamare il loro diritto di “fare un po’ lo Sceriffo” . Non sono stati molto soddisfatti quando hanno visto lo sbaraglio di TUTTI i nuovi sceriffi.. abituati all’ideologia di crew, del resto…
Pare che i due si siano allontanati dalla serata, poco dopo, per occuparsi personalmente di scovare il cecchino e company ma lasciando a supervisionare la situazione a uno strano alleato!
Helena chi sa se il tuo paparino si arrabbierebbe se sapesse che ti allei con i giocatori di D&D..

Ah! Ed ecco certi vampiri dalla fisionomia imponente che sono tornati a farci visita!
Tito si è portato da Massa altri amici, tali Davide e Matteo. Simpatici.. ma non a tutti!
Sarà che giustamente c’era ancora apprensione per il pericolo appena scampato, l’assenza del Principe, il Siniscalco che.. va be! Ma ai tre sono stati affibbiate altrettante guardie del corpo!!!
Se lo avessero fatto a me mi sarei offesa a morte..
Anche se effettivamente la compagnia forzata non è stata una presenza eccessivamente pressante per i tre.. anzi!

Giustamente in tutta questa baraonda non poteva mancare una vecchia conoscenza, un cane invisibile, una proiezione privata, sensazioni contrastanti e citazioni insolite..
Non ha senso quello che vi sto dicendo? Molto probabilmente perché non siete Figli di Malk! Provate a fermare il tizio strano con la maschera anti gas che saltella e sbraita a destra e a manca oppure allo spillato pisano e a chiedere a loro.. magari ci capiscano di più.. poi dovremo vedere cosa ci capirete voi!!!

Ma ecco l’apice della serata!
Una rocambolesca conclusione che vede invocare una Vox Populi contro il Siniscalco, una fuga (Syn, le due sorelle Della Rocca e il solitario Nosferatu inseguiti dall’efficiente Keeper che riesce a colpire la Sig.na Elisabeth.), spari e illazioni ma..
COLPO DI SCENA: appare Nicole che sbaraglia altri Fratelli sopraggiunti (per non si sa queli motivi!), si getta su Elisabeth, la porta in salvo (ancora!?!?), nel frattempo tornano anche gli altri fuggiaschi verso l’Elysium.
Dentro, degenero assoluto: tutti vogliono calmare Nicole, lo Sfigato no.. e quasi riesce nel bissare la situazione del loro ultimo incontro, ma..
A RI COLPO DI SCENA: il pacato massese calma le cose, (tra i più maliziosi si vocifera che abbia fatto colpo su Nicole!!), soprattutto lo Sfigato, l’intento è più difficile quando si parla di VampirE (la Sig.na Arpia e la Sig.na amica del cuore di Nicole si azzuffano per decidere a chi sta più a cuore la salute di Nicole.. ah! Questo spirito di sorellanza..)

Ma, a sorpresa, lo Sfigato assume aspetti insospettabili e con le sue parole (folli o profetiche!?) incornicia la scena di Nicole e Davide che si guardano, l'uno perso negli occhi dell'altra, incuranti del resto..

Bene..direi che era tanto che non assistevamo ad una serata tanto rocambolesca, satura, coinvolgente e.. assurda!
Confido che voi, miei cari, abbiate vissuto in prima linea tutti questi eventi..
La vostra cara Gossip Girl continua a rimanere dietro il sipario, sbircia tutto e tende le orecchie per non farsi scappare niente..

E dopo tutto questo sono proprio curiosa di vedere cosa succederà la prossima volta che ci incontreremo..

Non mi deludete..

Xoxo Gossip Girl


Edited by Alice .. thetorment - 30/6/2009, 01:35
 
Top
11 replies since 10/7/2007, 21:16   906 views
  Share