cos'è successo agli scorsi live?

« Older   Newer »
  Share  
Alice .. thetorment
view post Posted on 24/5/2009, 19:15 by: Alice .. thetorment




STRANI MOVIMENTI


Ben trovati miei cari!
Eccomi a voi con tutte le news dal mondo scandaloso del Principato di Empoli!

Finalmente il nostro bell’Elysium è tornato agevole a tutti gli effetti.. è valsa la pena aspettare! I lavori di “restauro” sono durati più del previsto ma le modifiche sono state notevoli.. ci sono un sacco di posticini interessanti dove scambiare due chiacchere in tranquillità, spettegolare, pianificare piani malvagi o che altro.. e il tutto per la mia immensa gioia (e non solo!)! ah.. se le poltrone e le pareti del nostro Elysium potessero parlare..

Mi soffierebbero il posto!

Ma bando alle ciance.. pensiamo a come è stato subito sfruttato il fashionissimo prive/sala d’attesa!
È tornato a trovarci il caro Estephan.. purtroppo contemporaneamente anche la nostra “raffinatissima” e (ancor più!) verace Malaspina con il fedele Spartaco. Abbiamo scoperto un'altra passione della romana.. pare infatti che se per il caro Sparty l’unica preoccupazione sia quella di concludere trattative, la “signora” sia molto interessata anche all’alta moda..
ESTEPHAN E’ STATO LETTERALMENTE CONTESO!
A nulla è valsa l’autorità che dà la carica di Arpia.. la povera Miss Lilian è stata letteralmente sbattuta al tappeto da Malaspina! Ah.. queste lotte fratricide..
Fortunatamente le acque si sono calmate dopo un paio di foto concesse dallo stilista e soprattutto dopo un incontro riservato tra i due romani, il carissimo Jean De La Croix e l’ormai Arpia Gaspare/Orazio Pulce.. pare che le armi nel nostro Principato non siano mai troppe allora.. e dire che il grosso della nostra difesa è gangrel.. mah..

E quanta gente che va e che viene.. aspetta un po’ il nostro caro Gultamora è tornato da Verona solo per fare un salutino alle due sorelline Della Rocca, che caro.. ma chi c’è con lui?! (si vocifera che fosse addirittura una carica del Principato di Verona.. woow!) Che onore.. e quante chiacchiere nell’ufficio di Jean.. molte più di quelle che di una semplice presentazione.. sorelline? Che ci nascondete!?

Che rimanga tra noi, ma credo che il nostro Jean si sia sentito minacciato dall’eleganza del secondo veronese.. e deve averla presa talmente sul personale da destituire la cara Emily (parte furente e più selvaggia delle due Della Rocca) dalla carica di Sceriffo!
Vi sembra una motivazione assurda?
Be’ anche a me.. ma del resto alla serata nessuno a parlato di “vere motivazioni”, solo discorsi vaghi con qualche Tradizione tirata in ballo..
Su via, non mi dite che nessuno di voi sa qualcosa di più.. aspetto vostri aggiornamenti sulla faccenda..

Ma non finisce qua! La notte è stata mooolto movimentata! Tanto che, ad un certo punto in Elysium eravamo rimasti in pochissimi.. una fuga di massa, e tutto per questa famosa Nicole!
A quanto pare infatti la Della Rocca dal Sangue Blu aveva invitato la nostra ricercatissima vampira a casa sua.. e non aveva detto niente a nessuno! Che brutta cosa..
Fatto sta che si vocifera sia stato un raduno di vampiri extra Elysium molto copioso, sono intervenute le Arpie, il Siniscalco, un paio di Flagelli e niente popo di meno che il carissimo Marcantonio.. che sono quelle facce stupite!? Si vede qualcuno avrà pensato bene di invitare alla piccola festicciola l’Anziano più famoso del Principato!
Purtroppo tutto questo non è stata un gran che gradito dalla nostra cara Nicole (è proprio un tipo asociale questa.. mi sa che non ci andrò molto d’accordo..). Pare infatti che la giovane vampira abbia ABBAGLIATO tutti (e non certo con le sue buone maniere), preso la Sig.na Della Rocca in spalla e si sia data alla macchia!!!
Non ci siamo proprio.. l’etichetta lascia molto a desiderare! Elisabeth ma cosa le avete insegnato? Non è che l’avete fatta giocare un po’ troppo con vostra sorella?

Così, con la delusione un po’ generale, c’è stato un rientro alla “base” da parte di tutti gli intervenuti.. qui le informazioni si diramano, c’è stata anche troppa tranquillità da parte di molti, nonostante l’ennesima fuga.. che qualcuno sia riuscito a catturare la vampira (Elisabeth inclusa!) e se la sia portata a casa!? Le voci tacciano, i telefoni squillano, ma di informazioni certe ancora nessuna..

ah! Anche il nostro caro Elio (quello della “bella Camarilla”) si è ripresentato, con tanto di parenti a seguito! Si, effettivamente ormai il Principato di Empoli è talmente di moda che vengano un po’ da tutta la Toscana per vederlo.. speriamo che l’invidia non si propaghi però..
Tuttavia i nostri cari massesi non hanno ricevuto un accoglienza molto calorosa.. troppa tensione e troppi impegni si vede da parte dei nostri Fratelli empolesi!

Tutt’altra accoglienza per la nostra vecchia conoscenza. Il caro Gianfaldoni, pare sia arrivato direttamente da Pisa per parlare con i Pazzi di casa nostra (non generalizzate.. si sa che ce ne sono tanti!).. disegni e informazioni strane girano tra questi Fratelli e pare che Empoli, anche questa volta, sia un punto nevralgico.. chi sa cosa passerà per le loro testoline!?

Ma poteva essere tutto qui!? Certo che no!
Ecco che buona parte dei Fratelli presenti in Elysium hanno cominciato a sbraitare nomi assurdi (tipo Attilio!), vedere il pavimento e le pareti che crollavano, sentire e vedere presenza.. per culminare il tutto con un bell’effetto luminoso che ha radunato una varia e strana conbriccola di vampiri..
Non mi dite che si tratta di fantasmi perché se c’è una cosa che odio sono proprio i fantasmi!
I Giovanni declinano ogni responsabilità ma si impegnano a risolvere la situazione in qualche modo (del resto se non lo fanno loro..), ma intanto il caro fantasmino se n’è andato senza troppi danni, solo un po’ di scompiglio e qualche dubbio nei presenti.. state a vedere che c’è un terzo contendete per questa famosissima Chiesa di Sant’Andrea..

Dulci sin fundo.. credevo che almeno questa sarebbe stata una serata conclusa nella tranquillità.. niente affatto, invece! Dopo lo scampato attacco dell’ultima volta a questo giro, chi ci ha dato la buona notte in maniera anomala è stato Jean in persona.. che, con tono alterato, brandendo una microspia trovata sotto la sua scrivania.. a mandato tutti a casa!
Sta a vedere che adesso c’è chi mi vuol fare concorrenza!

A molto presto..

xoxo Gossip Girl!
 
Top
11 replies since 10/7/2007, 21:16   906 views
  Share