cos'è successo agli scorsi live?

« Older   Newer »
  Share  
Alice .. thetorment
view post Posted on 24/3/2009, 12:59 by: Alice .. thetorment




I MIEI OMAGGI…

Buon risveglio Dannati e Dannate del Principato più gossippato della Toscana!
Di nuovo, solo per voi, il resoconto (non ufficiale!!!) sul lato oscuro della non vita mondana(e non solo!) di Empoli…

Ma quanti bei canini affilati e ben lucidati nel nostro “Work in Progress” di Elysium. Sinceramente non mi aspettavo che il nostro caro Jean lasciasse i suoi cari Fratelli senza “cibo per l’anima”.. tuttavia lo ringraziamo per aver compensato questa mancanza artistica con la sua fascinosa presenza..
Che charme.. (sospiro) riesce a non avere un capello fuori posto nonostante tutto il lavoro che ha da svolgere. Aveva molti affari da sbrigare e si è fatto desiderare più del solito da noi umili Fratelli comuni; ed infatti eccolo là barricato nel suo ufficio, spettatore del carosello di Arpie, Siniscalchi, Flagelli, Sceriffi e chi più ne ha più ne metta (fonti ancor meno ufficiali, ci riferiscono che pare abbia addirittura alzato la voce nella non troppo privacy del suo ufficio..).

Ma niente avrebbe impedito al nostro caro Principino (ligio al bon ton camarillico) di non dare giusta ospitalità ad una nostra vecchia conoscenza: Jack Jiacomo Jhon e il fidato Vassy.
Ma cosa vedono i miei vecchi occhi?! Pisa reca doni… e che doni! Ma i diamanti non erano i miglio amici di una ragazza? Giusto per informazione: io sempre ben disposta a fare da baby sitter a quella pietruzzina! *-*
Se questa deve essere la ricompensa mi sarei potuta impegnare di più anch’io a portar fuori la spazzatura livornese… ma per ora mi limito a ringraziare ancora i nostri cari cucciolotti empolesi, il vostro operato porta onore e gloria (e diamantoni!) al Principato!
Naturalmente niente da protestare sulla deliziosa torre di Pisa (regalo personalissimo di J.J.J. a Jean..) ma cambia anche colore quando cambia il tempo?

Ah! Colgo l’occasione per fare i miei più sentiti complimenti alla nuova Arpia, l’ormai ex- keeper Orazio e/o Gaspare Pulce.. che scalata di potere esemplare caro domatore, confidiamo che abbia le spalle ben protette, si sa più si sale e più ci si fa male a cadere.. e adesso chi sarà il nuovo keeper? Sembrava cosa fatta ma pare che Malk abbia messo lo zampino anche qui..

Ma distogliamo un attimo lo sguardo dalla “crème de la crème” della serata..
C’è un sacco di gente interessante (anche se le performance malkavianesche di J.J.J. non sono da sottovalutare!)..

I nostri cari Stregoni infoltiscano le fila, con la neo arrivata dalla folta capigliatura; del resto non si può passare inosservate se si arriva in Elysium con un così particolare cavaliere. In oltre dobbiamo ammettere che il tatuato Tremere non perde tempo e ci pare che stia dirigendo bene la piccola cricca.. addirittura biglietti d’auguri! Di chi era il compleanno?

Non può vantarsi altrettanto del suo cavaliere, un altro nuovo arrivo (melmoso!).. come? Non l’avete notato? Strano! Non passava certo inosservato.. poverino se ne sarà andato quando ha scoperto che non era una festa in maschera! Capisco il suo imbarazzo.. anche se la cosa peggiore non era certo la maschera!
Ma nessuno si lamenterà se è rimasta solo la squamosa Linda..
qualcuno si? Be’ dovete dirmele queste cose! Attendo notizie quanto prima allora, sulla nuova gangrel dal (pare) linguaggio poco appropriato..

Ma non solo.. arrivano anche pittoreschi Brujah senza conoscenza delle tradizioni (mah!) menomale che c’è la nostra cara Sceriffo (girl power!) che si è presa la bega di far da maestrina. Si vede che le pulizie nella Chiesa di Sant’Andrea non portano via molto tempo.. che i cari Fratellini Giovanni siano ligi alla pulizia o sarà la nostra gangrelotta che vuole rinnegare le sue parentele con la “nobiltà” della sorella? Quello che ci fa piacere è vedere che le due sorelline Della Rocca non hanno perso il loro vecchi contatti.. si sa, fa sempre piacere ri-vedere i vecchi amici!

Ma adesso arriviamo alla parte più importante della serata..
se solo avessi saputo che una così alta carica, avrebbe degnato il nostro umile Principato della sua presenza avrei impegnato gli ultimi tre mesi a prepararmi..

AVEVO UNA MISERA BORSA DI LOUIS VITTON E LE SCARPE DI PRADA!!!

E la cosa peggiore è che Estephan mi ha vista così... non sapete la fatica per convincerlo che in realtà ero uscita di casa di fretta e senza l’idea di passare in Elysium..
Dovevo solo andare a comprare un lucidalabbra! Lo giuro!

Come era normale aspettarsi, il caro Estephan è stato subito assoldato da Agata (avrà finanziato la sua nuova collezione in modo che gli venga dato il suo nome.. megalomane!) per la nuova sfilata e pare che il magnifico E. si sia follemente innamorato (solo artisticamente!) di una nostra vecchia conoscenza.. la particolare Nicole.
Anche se devo ammettere che non sia l’unico.. tutti la vogliono ma nessuno la trova, un po’ come cercare un pass per la Settimana della Moda a Milano.. nella Settimana della Moda a Milano!
Quindi, solo per aiutare il mio amato E... Annuncio ufficiale A.A.A. neo vampira cercasi!

Ma la serata non si conclude certo con il magnifico Estephan.
Altri arrivi “allietano” la serata.. il distinto Gianluca sembrava molto soddisfatto quando parlava con i suoi pargoli; attenderanno con ansia il premio di fine corsa a questo punto.. anche se devo ammettere che l’integrazione mi sembrava già un buon punto di arrivo!
Non si può dire altrettanto di un certo Elio (non ho capito se è parente o amico di un certo, cantante.. mah!). Le Arpie non sembravano apprezzare molto i commenti che il massese faceva sulla “nostra Camarilla”… forse perché non era facile capire se frasi del tipo “fate proprio una bella Camarilla, qui!” erano di apprezzamento o di sbeffeggio.. ma noi confidiamo di rivederti quanto prima il caro Elio, ci piacerebbe molto parlare ancora con te..

Strano a dirsi, il culmine della serata è stato anche il suo epilogo.. sorvolando su l’arrivo di un certo tiburtinese commerciante (amico vostro cari Fratelli?), che pare abbia avuto discussioni a casa e che non ha avuto il tempo di concludere affari per via della minaccia imminente che incombeva su noi poveri vampiri!
Le nostre cariche sono state celeri a sciogliere l’Elysium… anche se c’è chi dice che con l’arsenale che si portava dietro quel certo Ettore non ce ne sarebbe stato bisogno!


Confido di ri vedervi molto presto: il mio corpo vive di sangue (come il vostro) ma la mia anima (o quello che ne rimane!) vive per questo! E dunque, se volte, fatemi arrivare anche altre informazioni… non verranno sicuramente mantenute segrete!

Perché la conoscenza è tutto..

Con tutto il mio amore… dal vostro unico punto luminoso!

Xoxo Gossip Girl
 
Top
11 replies since 10/7/2007, 21:16   906 views
  Share