cos'è successo agli scorsi live?

« Older   Newer »
  Share  
Alice .. thetorment
view post Posted on 22/9/2008, 13:05 by: Alice .. thetorment




CAMBIAMENTI AL VERTICE

BUONE NUOVE DAL MONDO DELLE TENEBRE.. il gossip e l’informazione delle notti empolesi sono per voi da G!

La Guerra delle quattro potenze contro Livorno pare essere ormai iniziata a tutti gli effetti e, per quanto riguarda le informazioni che giungono ad Empoli, i Gangrel si stanno difendendo bene, pur subendo alcune perdite ma dando “visibile” spettacolo della loro potenza.
Tuttavia sembra che le dinamiche belliche non siano al primo posto nei pensieri dei cari Fratelli empolesi e, ancor meno, in quelli dell’amatissimo Principe Jean De La Croix che, dopo l’ultima visita del “caro” amico Marcantonio, si dice sia stato costretto ad incontrarlo spesso…
Pare anche che questi incontri abbiano reso molto più movimentate le serate dei Fratelli empolesi, infatti sono state accolte con molta curiosità (…) le ultime dichiarazioni UFFICIALI delle Arpie:

Helena è riuscita a riprendere possesso di quello che lei considera essere il suo posto, forse dovrà ringraziare il dolce paparino per essere di nuovo lo Sceriffo di Empoli… pare però che i nostri bestiali Fratelli non siano molto contenti che il loro capobranco sia stato già rimpiazzato.. quando tornerà il candido Gangrel ci sarà scontro con la verace Brujah? ai posteri l’ardua sentenza!

Marcantonio, il dolce paparino, non è comunque rimasto a bocca asciutta e a pensato bene di farsi dei nuovi amici.. entrando a far parte del Circolo degli Anziani di Empoli!!! Passi da gigante per il vecchio Brujah fiorenti, anche se, devo ammettere, che ci sono molti altri nomi interessanti in questo esclusivo Club…

E per concludere il quadretto di famiglia, anche i due “Fratellini” dai modi molto rumorosi di Helena sono ben accetti nel nostro caro Dominio.. Pare proprio che la mancanza di Jerard du Chevall abbia decretato una brusca caduta di stile.. ma chi sa dove è finito il nostro ex Siniscalco, che si sia volatilizzato come la sua Lamborghini?
Eccoci alla serata di incontro di non più di tre notti fa (17 Maggio) e ci sono un sacco di vecchie conoscenza: un bel Ventrue dall’accento torinese sembra non voglia far sentire soli i propri amici empolesi, molto probabilmente anche se Ettore e Jean non sono amici del cuore, il bel Ventrue sarà dispiaciuto per la partenza dell’ex Siniscalco dandy.. o forse no..
Ma ecco che, a non farci pesare troppo alle formalità dei Salotti, c’è la nostra cara Nicole, neo vampiro dall’accento colorito, dalla vasta gamma di aneddoti della sua vita da autostoppista e con non poche difficoltà nel memorizzare tutti i vocaboli giusti della sua nuova società.. speriamo che le ARPIATE abbiano il giusto senso dell’umorismo! Ma non sembra che Nicole e l’austero professore vadano proprio d’accordo con tutti, pare infatti che sia stato avvistato il dotto vampiro a rimproverare uno del suo stesso lignaggio e a scontrarsi con una delle Arpie (una che pare abbia fatto parlare di se per tutta la serata.. per i modi cavallereschi soprattutto, ma anche per i comportamenti molto strani). Mentre la nostra cara autostoppista sembra non riuscire a trovare un punto d’incontro con lo strano Fratello che abbiamo visto nelle ultime notti, non potete non averlo notato: benda sull’occhio, fasciature insanguinate e mazza da baseball.. con la quale si vorrebbe difendere dall’imminente apocalisse anche se forse è il caso che si guardi le spalle dalla giovane Nicole.. che però si è data alla fuga prima della conclusione della serata; giovane Arpia dai modi cavallereschi c’entri qualcosa? Ti vedono sempre disposto a dare la vita per una bella damigella in difficoltà..
Infatti non sono bastati gli insetti di Nicole a movimentare la serata, pare che 3 bruti dalla parlata livornese abbiano tentato di rovinare la festa a tutti, meno male che lo Sceriffo era in zona, pare non sia stata contenta di vedere l’inettitudine dei Fratelli empolesi nel difendersi.. ma quest’ultimi saranno grati o il pugno di ferro di Helena non andrà giù a tutti?

Chissà cosa avranno pensato gli ospiti veneziani della serata, si dice fossero venuti per concludere affari con il Principe ma che abbiano trovato più efficace trattare con gli altri possibili acquirenti, che abbiano trovato un accordo? Non credo che dovremo pazientare molto prima di scoprirlo, sono Fratelli non molto pazienti che io sappia..


a molto presto con altre news dal modo dei Fratelli empolesi!
 
Top
11 replies since 10/7/2007, 21:16   906 views
  Share