L'ANGOLO DEL SAGGIO, Il proverbio del giorno

« Older   Newer »
  Share  
Aranor
view post Posted on 16/12/2008, 10:59




C'era una volta un re, seduto su un sofà, che disse alla sua serva: "Raccontami una storia". E la fiaba cominciò: C'era una volta un re, seduto su un sofà, che disse alla sua serva: "Raccontami una storia". E la fiaba cominciò: C'era una volta un re, seduto su un sofà, che disse alla sua serva: "Raccontami una storia". E la fiaba cominciò: C'era una volta un re, seduto su un sofà, che disse alla sua serva: "Raccontami una storia". E la fiaba cominciò: C'era una volta un re, seduto su un sofà, che disse alla sua serva: "Raccontami una storia". E la fiaba cominciò: C'era una volta un re, seduto su un sofà, che disse alla sua serva: "Raccontami una storia". E la fiaba cominciò: C'era una volta un re, seduto su un sofà, che disse alla sua serva: "Raccontami una storia". E la fiaba cominciò: C'era una volta un re, seduto su un sofà, che disse alla sua serva: "Raccontami una storia". E la fiaba cominciò: C'era una volta un re, seduto su un sofà, che disse alla sua serva: "Raccontami una storia". E la fiaba cominciò: C'era una volta un re, seduto su un sofà, che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"...
 
Top
reiN_Symo's souL
view post Posted on 16/12/2008, 19:26




C'e' un ragazzo scemotto che si e' appena sposato ed e' nervoso per la prima notte di nozze, cosi' si rivolge a suo padre per un aiuto. Il padre gli spiega: "E' semplice, ricordi quella cosa rigida con cui giocavi sempre da ragazzo? Ecco devi solo infilarla la' dove la tua mogliettina fa pipi'!". Tutto fiducioso, il ragazzo corre a casa, afferra la mazza da golf e la getta nel Wc!!!
 
Top
Aranor
view post Posted on 7/7/2009, 20:56




Se proprio ti devi montare la testa, segui almeno le istruzioni!
 
Top
Aranor
view post Posted on 11/9/2009, 04:06




Se non ti entra la retro, ma nel retro ti entra...
 
Top
Aranor
view post Posted on 22/10/2009, 05:20




Lui la fissava. Lei era percorsa da un tremito che non riusciva a fermare. Cara, lui disse, i tuoi occhi brillano come fari nella notte. Cara, lui disse, i tuoi capelli scintillano come stelle nel cielo. Cara, lui disse, il tuo viso prigiona una luce celestiale. ...Cara, lui disse... Ora hai capito perché non si infilano le dita bagnate nella presa?!
 
Top
Aranor
view post Posted on 25/10/2009, 06:50




"Maestro, perché i pesci hanno le spine?" ... "Caro discepolo, non sai che in mare c'è la corrente?"
 
Top
Aranor
view post Posted on 15/4/2010, 01:14




Il paese è piccolo, la gente mormora...
 
Top
Terrorcorp
view post Posted on 15/4/2010, 18:33




PERCHééééé GOBBER PERCHééééééééé????
 
Top
202 replies since 27/1/2007, 12:18   3335 views
  Share