oh paccariello, ..non basterà un forum per dirle tutte!

« Older   Newer »
  Share  
vandernozzi
view post Posted on 11/12/2006, 13:03




la realtà dei fatti è la seguente: in primis ho sparso io in giro la falsa voce che la partita era stata rimandata. in secundis non sono venuto ad empoli deliberatamente.

Vi starete tutti ANSIOSAMENTE chiedendo il perchè... è presto detto: questo forum scarseggia di messaggi e visto che ho da poco chiuso un topic che poteva essere una miniera d'oro in tal senso, ho provveduto a far sì che almeno questo topic qui non rimanesse in disuso.

quando poi andate su google a digitare "enclave forum" e compare subito QUESTO forum non mi ringraziate. lo faccio anche x voi!!!
 
Top
-DOMINIC-
view post Posted on 12/12/2006, 01:22




adesso sono veramente felice, questa si che è veramente una sana risposta del menga alla vannozzi!

BRAVO!
 
Top
tizy
view post Posted on 12/12/2006, 13:34




non so se ho diritto di parlare nel nostro forum, ma mi premeva far sapere che un mio amico omonimo che si chiama Vanno (sicuramente non si tratta dello stesso perchè mi sembra impossibile inanellare tante malefatte contro gli amici.... <_< )domenica sera ha promesso ad un altro mio amico (VACCA) che il Lunedì gli avrebbe messo a posto il portatile. Vorrei far notare che c'era una premessa: nell'eventualità che fosse venuto, avrebbe preannunciato il suo arrivo con 1 squilllo. Solo che lo squillo è arrivato, ed il povero illuso della Vacca di cui sopra lo ha aspettato in lacrime con il portatile e il pad in mano.
...ma sicuramente non stiamo parlando della stessa persona...
:huh:


Edited by tizy - 13/12/2006, 14:28
 
Top
nottombra
view post Posted on 12/12/2006, 16:14




muahahahah che bellezza sta storia tizy!!!

cmq anche io credo si tratti soo di un tipico caso di omonimia :P
 
Top
-DOMINIC-
view post Posted on 12/12/2006, 19:30




ecco dunque qual'era l'arcano....c'è un omonimo nonchè sosia....adesso capisco
 
Top
vandernozzi
view post Posted on 13/12/2006, 11:06




Ecco, ora mi tocca svelare come stanno le cose in realtà. Ero un po' restio nel farlo perchè ho giocato un po' scorretto però oramai sono troppo in ballo x non ballare!!!

In sintesi io mi sono clonato per poter mantenere tutti gli impegni che ho (non ditelo a Sara sennò mi chiede anche gli extra) solo che non avevo considerato un fatto: il mio clone è la mia copia esatta in tutto e per tutto e come me quando non ha voglia di fare un caxxo non c'è verso di smuoverlo. Inoltre ci dimentichiamo spesso di comunicarci i vari nuovi imepgni che ci siamo presi così va a finire che l'uno pensa che ci vada l'altro e si rimane tutti e due stravaccati sul divano.

Ecco svelato il VERO arcano.
 
Top
tizy
view post Posted on 13/12/2006, 14:32




un po' come Homer nella celeberrima puntata di Agliouin!!!
 
Top
-DOMINIC-
view post Posted on 13/12/2006, 19:48




....BENE!!! SIAMO ALLA SAGRA DELLA CAZZATA!!!!!

VANNO I LOVE YOU
 
Top
nottombra
view post Posted on 14/12/2006, 13:11




CITAZIONE (vandernozzi @ 13/12/2006, 11:06)
Ecco, ora mi tocca svelare come stanno le cose in realtà. Ero un po' restio nel farlo perchè ho giocato un po' scorretto però oramai sono troppo in ballo x non ballare!!!

In sintesi io mi sono clonato per poter mantenere tutti gli impegni che ho (non ditelo a Sara sennò mi chiede anche gli extra) solo che non avevo considerato un fatto: il mio clone è la mia copia esatta in tutto e per tutto e come me quando non ha voglia di fare un caxxo non c'è verso di smuoverlo. Inoltre ci dimentichiamo spesso di comunicarci i vari nuovi imepgni che ci siamo presi così va a finire che l'uno pensa che ci vada l'altro e si rimane tutti e due stravaccati sul divano.

Ecco svelato il VERO arcano.

AMO quest' UOMO!!!
 
Top
la corda
view post Posted on 14/12/2006, 13:47




FAI DI ME CIò CHE VUOI O MAGNIFICO!!!!
 
Top
-GIANNE-
view post Posted on 11/4/2007, 21:07




vi giuro che avrei lasciato voletieri morto questo topic, ma il ostro vanno proprio quando stavo per crederci ha dato la stangato dando un favoloso pacco per la braciata di pasquetta restando a letto anche dopo che era stato svegliato due volte......


vediamo a quando il prox post
 
Top
25 replies since 18/10/2006, 18:25   673 views
  Share