Cercasi Miniature

« Older   Newer »
  Share  
Mr27
view post Posted on 13/4/2007, 11:11




Ciao volevo proporre a chiunque abbia miniature di D&d un buon affare, mi spiego meglio, oltre al gruppo con il Presidente indiscusso ho un'altro gruppo e abbiamo pochissime miniature per giocare, in particolare ci mancano quelle di taglia Grande Enorme e Colossale, anche se credo che l'ultima in particolare non si trovi a buon prezzo, cmq ci servirebbe una po di miniature per giocare, meglio se poco costose visto che non vogliamo spendere molti soldi...
 
Top
mariorossi
view post Posted on 13/4/2007, 11:42




ma sei scemo? ho paccate di comuni e non comuni che posso venderti alla modica cifra di 10 euro l'una e metti il topic? chiedi e ti sarà dato. scherzi a parte i prezzi sarebbero 0,50 per le comuni e 1,5 per non comuni. ovviamente si fa un prezzaccio. lunedi porto tutto e si vede. le enormi vengono un pochino di più ma non ti preoccupare. per le colossali mi aspetto che il drago rosso venga regalato al presidente per il suo comple... :shifty:
 
Top
Mr27
view post Posted on 14/4/2007, 00:44




oppure ti si regala quando ci stai per uccidere a D&d e magicamente i mostri muoiono all'istante...cmq allora lunedì si fa quest'affare porta le miniature così le vedo...
 
Top
Aranor
view post Posted on 11/9/2009, 04:16




Pio pio pio voglio giocare anche io!
 
Top
3 replies since 13/4/2007, 11:11   305 views
  Share