Skirmish, cioè miniature D&D

« Older   Newer »
  Share  
Child
view post Posted on 25/3/2007, 14:10




eh ho capito ma non ci guadagno niente con 1 nazione solo, oltretutto sei un baro^^
 
Top
mariorossi
view post Posted on 25/3/2007, 19:51




Demi fa partire una rotta commerciale dalla frontiera selvaggia per il mare della luna in ortaggi, passando da marche d'argento, anauroch e valli. spesa di 20mo. mercante nelle marche d'argento
 
Top
VIKKIO
view post Posted on 26/3/2007, 09:01




rotta commerciale per vetro :

Vaasa - Impiltur- Narfel- Damara

non si vede bene sulla cartina geo se ci sono dei problemi riposto
 
Top
Child
view post Posted on 26/3/2007, 12:54




oggi 26 marzo, sarebbe gia il secondo turno, cioè tutti i mercnti passano di una nazuione si riguadagna 80Mo e si puo fare un'altra cosa giusto?

Ogni lunedi insomma comincia il turno nuovo anche s euno comunica cosa fa la domenica giusto?
 
Top
mariorossi
view post Posted on 26/3/2007, 13:02




child, esatto, esattamente così.

vikkio, ma che razza di rotta è!!?? salti nazioni e fai come ti pare. la mappa che ti ho dato io l'hai già persa? li i confini sono tutti chiari. da damara per arrivare in vaasa allungando di due puoi solo fare damara-vast-mare della luna-vaasa. posta entro oggi, perchè di tempo per decidere e farmi sapere ne hai avuto in abbondanza, e il materiale giusto te l'ho fornito. se non posti ti do turno passato a non fare nulla.
 
Top
mariorossi
view post Posted on 28/3/2007, 11:45




dato che vikkio non ha ancora postato (la prossima volta per favore fai da solo) avverto io sul suo movimento nel precedente turno.

vikkio fa partire una rotta commerciale dal damara al vaasa che commercia in vetro e passa da vast e mare della luna. spesa di 15 mo, il mercante si trova nel mare della luna nel turno corrente (ricordo che tutti i mercanti hanno fatto un passo, per controllare le attuali posizioni dei mercanti consultate il fail a inizio topic).

regola speciale: adesso nel mare della luna ci sono due rotte mercantili, questo è possibile. se un giocatore che non siano vikkio ne demi spende il turno per depredare la carovana in questa nazione ottiene di prendere le 6 mo che sarebbero toccate a vikkio e di distruggere contemporaneamente la rotta del demi.

ricordo a tutti che all'interno di questa sessione ci sono altri tre topic di sondaggi che pregherei passaste a votare a proposito di proposte per nuove regole (vale per te vikkio, vota!!!).

cercherò di provvedere a creare un file word da postare sul topic dove descrivo più in dettaglio le regole del gioco, ma non so quando sarà pronto a causa di altri impegni presi per l'enclave.

vi ricordo inoltre che è già in corso il secondo turno e che potete postare quello che intendete fare.
 
Top
mariorossi
view post Posted on 30/3/2007, 08:55




nel secondo turno io sto fermo
 
Top
Child
view post Posted on 31/3/2007, 10:10




2° TURNO

Intanto non ho internet attivo in casa, se ci sono cambiamenti sappiate che io non li posso leggere qui sopra, a parte queste anch'io opto per stare fermo.
 
Top
la corda
view post Posted on 1/4/2007, 11:19




2° TURNO

MARMUGI

se non mi sbaglio ho la possibilità di fare ua tratta commercila con il Damara.

bene.

PARTENZA: Thay - Thesk - La Garnde Valle - Damara
ho votato ai sondaggi..
a presto a tutti!
 
Top
mariorossi
view post Posted on 1/4/2007, 13:52




marmu, la rotta è esatta, spero che tu abbia degli accordi con vikkio, perchè può distruggere la rotta quando vuole.

considererei due dei sondaggi conclusi e aggiungerei le regole delle spie e degli oggetti magici. a fine sondaggio le spie vengono usate come mercanti, quindi la spia impiega un turno a percorrere un passo e costa l'intero turno inviarla. con 30 mo a passo si può sapere il costo della WB della nazione spiata e con 80mo anche la composizione.
Per quanto riguarda gli oggetti magici, risulta che creare un oggetto magico è un'azione di round completo opzionabile solo per gli incantatori con gli appositi talenti.
per l'idea delle stagioni, una totale parità di voti impedisce ancora di attivare la regola.
 
Top
mariorossi
view post Posted on 2/4/2007, 01:53




finisce il secondo turno. caponi e vikkio non mi hanno comunicato cosa fanno, quindi si considera che siano rimasti fermi.
 
Top
mariorossi
view post Posted on 2/4/2007, 08:32




nel terzo tuo io attacco lo shaar con me+Ulmo Lightbringer+Skullclan Hunter+Gnome Trickster+Shadowdancer, tot 180 punti. datemi la vostra disponibilità per giocare lo scontro.
 
Top
VIKKIO
view post Posted on 2/4/2007, 11:47




II turno tratta commerciale

- Damara La Garnde Valle Thesk -Thay

giuliano me lo puppi non c'è un cazzo di file con tutte le regole almeno fai una bozza devo sapere ile regole da il marmu???'
e mi rompi il cazzo se posto in ritardo?????
 
Top
mariorossi
view post Posted on 2/4/2007, 12:49




il file lo sto scrivendo. inoltre mi sembra un po tantina una settimana per scrivere due righe. ora non ci sono problemi, ma quando si entra nel vivo, se posti la domenica per un attacco, quando cazzo lo fai? a seguire tutti il tuo esempio vengono i turni di due settimane, poi di tre quando tutti postano la domenica della seconda settimana e così via. e non dire che rompo il cazzo, perchè lo so benissimo anche da solo. e porta rispetto al tuo presidente. e trovati una fia. e puppa. e ccetera.
 
Top
mariorossi
view post Posted on 2/4/2007, 13:33




e poi vikkio eri palesete briao quando hai tirato fuori il commercio con il thay dato che non hai nessun export che combaci con un suo import!! non puoi fare la rotta!!
 
Top
83 replies since 18/10/2006, 11:08   2221 views
  Share